Non l'avrei mai detto
di lally66

05/07/12, ore 20:16

Beh, da quanto ho letto nelle risposte alle altre recensioni, hai scritto questa storia quando avevi otto anni. Beh, per essere scritta da una persona di otto anni non è male. Mi sono persa in alcuni punti, specialmente sul finale. Però il metodo di scrittura non è male per una persona di otto anni, anzi. Beh, non so che altro dirti. Alla prossima~ -Be safe [Madnesss]

05/07/12, ore 02:42

bhè, il finale è un po nonsense.... ma la storia è carina...tornando al nonsense..... è fuori luogo! andiamo.... uno scheletro riprende stranamente vita e tu poi scrivi la storia da dentro una barta... è ridicolo... non ci crederebbe neanke mio fratello di 4 anni....

03/07/12, ore 22:00

Tralasciando la grammatica (hai fatto alcuni errori, soprattutto nella parte iniziale come per esempio: era possibile che qualcuno HA [invece di avesse] due ombre?), io sento come se questa storia non sia coinvolgente. E' una one-shot, certo! Ma continuo a non capire certi versi, certe scelte che nel racconto risultano senza offesa stupide. E poi il finale, completamente insensato a mio parere.
L'idea nonostante tutto è salvabile, ma il contesto, la punteggiatura e altri piccoli errori mi hanno confuso e lasciato spiazzato al finale con un'espressione alla "WTF?!"
Comunque con un pò di lavoro potresti sicuramente migliorare :) Come tutti d'altronde!
Mauro.

03/07/12, ore 19:38

La storia è interessante ma affossata da una stesura zeppa di errori, quelli grammaticali sono i più frequenti. Ti consiglio una rilettura approfondita prima di pubblicare una storia, oppure l'aiuto di un revisore per evitare il problema alla radice.
La trama è carina, fino alla fine non si intuisce se sia proprio la bambina il pericolo o se sia legata ad un elemento esterno che potrebbe nuocere ad entrambe. In parte la cosa è dovuta ad uno stile un pò confuso, in parte è un merito che vale la pena di prendersi. Avresti potuto sviluppare meglio i personaggi ed il rapporto che avevano, spesso è meglio "mostrare" qualcosa anzichè "affermarlo".
Con un pò di impegno, le tue prossime storie non saranno nemmeno paragonabili a questa (: