Primo Amore
di Onikendo

17/05/13, ore 08:13

Più che di poesia io parlerei di prosa poetica. E' intensa ed è molto bello il passaggio finale dove non si rinnega niente, ma ci si apre al futuro, al fatto che ogni amore è diverso ed è prezioso in sé, il primo come l'ultimo :-)

04/12/12, ore 20:26

E io tifo sicuramente per il secondo. Perchè è quello giusto per te.

Ok, non sarà una recensione con la R maiuscola ma non credo ci sia altro da dire. Insomma, di questa cosa ne parliamo sempre e anche troppo.
Sorridi, salta in alto e vivi con amore.
Viva S.!

Senpai_Ratto.

04/07/12, ore 02:19

che dire...spettacolare davvero. la poesia è questo, hai detto tutto anche se non in versi non fa niente. la poesia ripeto è questo, sono emozioni sensazioni immagini che si sviluppano man mano che l'occhio corre tra le righe. davvero un capolavoro complimenti. cos'altro aggiungere? perfetta. ho solo un dubbio sull'ultima frase o verso in quel caso.
L'amore della vita inteso come amore della "mia" vita o come amore "alla " vita?

03/07/12, ore 23:22

Anche se l'idea è carina, io non riesco a percepirla come poesia. Insomma lo stile delle poesie ha uno schema. Lo trovo più una raccolta di idee in prosa. Dovresti mettere Enjembemant, personificazioni, metafore,similitudini....così dicendo