Ten Songs, Ten Moments
di samaelstoker

No, non credo che tu abbia toppato il carattere di Lena. Io invece l'ho trovata molto IC. E' da lei pensare che in qualche modo si può aggiustare tutto ed è sempre lei quella che ci tiene a tutti gli altri, a vederli insieme, a sentirli al suo fianco. Ed è vero che Allen sorride sempre in situazioni del genere e Lenalee questo comincia a non sopportarlo più e mi piace :D. Direi che invece è una fic molto buona!

Io non sarei così dura con me stessa. Secondo me hai reso perfettamente il personaggio di Linalee in quel contesto. I suoi pensieri sono molto da lei. E' tutto così triste. "Perdere" una persona a cui tieni è difficilissimo. La sua impotenza è palpabile. E la frase finale è davvero deprimente, oltre al fatto che potrebbe racchiudere una grande verità. Sigh. Sigh. Sob.
Non preoccuparti per il ritardo con cui posti. Se poi sviluppi perle del genere, posso perdonarti milioni di volte.
Continua così!
Complimenti.

Oh, è sempre un piacere vedere i tuoi aggiornamenti. *-*
Anche questa l'ho apprezzata molto. Con Linalee ho un rapporto altalenante, a volte l'apprezzo altre volto storco il naso, comunque qui spicca bene, molto IC, mi piace il modo in cui vede Allen, verosimile al suo carattere, in lotta con ciò che comporta la sua fuga "un po' forzata" dall'Ordine. Però ne hanno passate talmente tante che non possono arrivare ad odiarsi così, specie dopo quei sorrisi e quell'abbraccio. Allen splende di luce propria anche quando sono altri a parlare di lui, sarà perché è il protagonista? O perché tu scrivi benissimo?
Comunque, mi è piaciuta un sacco. Complimenti ancora! -la canzone, poi... <3-