That's the real life...?
di CrHacker98

26/09/12, ore 10:50

Ahhhhhh finalmente!! AHAHHAHAHAHAHHA Non vedevo l'ora che continuassi. Il capitolo è bellissimo, come tutta la storia del resto. v.v Beh al prossimo capitolo, bacii. <3 :))

20/08/12, ore 18:57

Allora so che non ho mai recensito la tua storia e il motivo è molto semplice. é talmente bella che me la sono letta tutta d'un fiato. AHAHAHAHHAHAHHAHHAHAH Dico sul serio è molto bella, poi il Bonus Track...cioè lì sono morta e poi resuscitata *feel like Itachi* per leggere il diciottesimo capitolo. xDD Okay mi dileguo. Adioooss. :))

09/08/12, ore 15:17

*Torna con il braccio fasciato*
Appena ho cominciato a leggere ho pensato... lol.
E mi sto rotolando dalle risate, anche adesso xD
Però, avrei preferito insultare Sakura invece di Itachi (Almeno lui ha un ruolo, Suigetsu, hai ragione a definirla battona xD), anche se con tutta quella caffeina che beve lo avrei spedito fuori dal set a calci nel sedere.
Hai fatto bene a nascondere la cocaina di Emosuke, ne prende troppa (E, a casa mia lo sciacquone si è rotto veramente :O).
Stai organizzando un nuovo film (Anche io devo avere la mia parte però eh, sono l'unico che recensisce :')
Per il resto, il mini special è stato esilarante. E no, io sono lombardo (Sono solo dipendente da "mi garba assai" ;)
Comunque non mi colpirai mai, perché sono cintura nera di karate!E campione della provincia.
Aggiorna presto (E uccidi Sakura)

Green.

08/08/12, ore 08:51

Grazie per l'omaggio.
Quante "giuoie".
Sasuke è finalmente tornato freddo e cupo come prima, che cosa meravigliosa.
Ma Karin non c'è? Sarebbe fantastico. Magari con tanto di lite alla " Sasuke é mio!" contro Julie. Buhahaha.
Tobi che fa danni. Come al solito.
Naruto non lo sopporto proprio... È odioso.
E anche Sakura.

[Madnesss]
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 08:53 am)

07/08/12, ore 18:09

Sas'ke, sono tornata... Amaterasu! *Julie brucia per l'eternità*
Oggi sono alterato, quindi ho voluto impersonare un omicidio :D
Passando alla storia, Emosuke abbandona il tuo alter ego e si trova con Suigetsu (Che rompe le balls come sempre... fortuna che non c'è Karin).
Mi è piaciuta la parte in cui Tobi sparisce e ammazza la gente *.* Bravo Tobi! Ma ha solo lo sharingan o anche il rinnegan?
Naruto è un po' scemo, usa il chackra di Kurama e one shotta Sasori no?
Elisa Farina... parente di Zucchero lol?
Cattiva che non mi hai fatto apparire u.u Anche se avere i capelli verdi non mi garba molto... Aggiorna presto.

Un pugno, Green.

07/08/12, ore 11:54

Ok, dopo questo capitolo sono letteralmente morta! O.O L'idea di un Deidara così sexy, devo ammettere ke mi ha fatto colare il sangue dal naso. Per non parlare della parte erotica, lì mi sono seppellita. Cazzo, quanto avrei voluto esserci io al posto di Julie!! Porca eva, se mi sarebbe piaciuto...!!! Forse però non è il momento...
Oddio ke ridere quando sono entrati Sasori e Tobi! xD ti giuro che stavo morendo!! Cioè, Dei e Julie erano lì che stavano facendo sesso e si vedono entrare in casa Sasori ke era tornato solo per dei rotoli, e tranquillo gli da il permesso di continuare, mentre Tobi si raccomanda pure di fare figli maschi! XDDD non ce la faccio, io non sopravvivo!! Viva il buon umore... già... a proposito di questo, cos'è 'sta storia che Tobi attacca Naruto? o.O c'è qualcosa di strano o sono io che mi faccio idee contorte? Come mai così all'improvviso hanno cominciato a combattere? Non è che c'è una specie di legami tra sharingan? Insomma, Sas'ke ha recuperato la memoria e ora anche Tobi SEMBRA averla recuperata... mah, vedrò nel prossimo capitolo. Accidenti, sei un piccolo genio! Non ho ancora capito bene cosa tu abbia in mente per questa storia, ma è davvero bellissima, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più, cacchio! Sei un mito continua così!! >___<
Spero di poter leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli il più presto possibile!
Kagome se ne va, pace! <3
P.S. secondo te se intervenissero le forze del governo con carroarmati, mitragliatrici e fucili di precisione, riuscirebbero almeno a fargli qualche graffio a quelli di Akatsuki o comunque ai ninja?? E' una cosa che mi sono sempre chiesta.

31/07/12, ore 20:34

HO RISO COME UNA DEMENTE.
QUESTA È TUTTA "COLPA TUA", VERGOGNA. (NO.)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAA

ODDIO, MI STO SENTENDO MALE.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA

31/07/12, ore 14:53

Kami, io ti amo. Cioè, per una malata di Deidara come me non potrebbe esserci cosa migliore, davvero. Quanto è sexy, cazzo! Scusa, non sono riuscita a trattenermi.
Deidara e... Julie hanno... fatto sesso! Ti giuro, mi è piaciuta da morire quella parte! Ma perché Deidara era così sulle sue quando Julie gli ha chiesto cos'aveva sul petto Pretendo una risposta, eh uwu
Ma rimarrà questa coppia, vero? ** La coppia Deidara/Julie, non è vero? Ti prego, di' di sì, li amo troppo insieme. Sigh, tanto lo so che tornerà Sasuke scoiattolo emo çwç
Ah, l'uscita di Zetsu è stata fantastica. Poi ho riso come una cretina anche nella parte di Tobi che augura ai due di avere figli maschi! xD
Mi piace tantissimo questa storia, scrivi in un modo che mi piace davvero tantissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,

Akatsuki

31/07/12, ore 13:57

La parte erotica non ha niente di male...E' il presunto combattimento tra Tobi e Naruto che mi piace.
Adesso i due scopator... ehm fidanzati vanno a vedere, un avvertimento:Non far diventare Julie dio massacrando Naruto (Non toccare Naruto, anzi massacra Sakura ok?Perché Naruto è veramente troppo forte).
Aspetto il prossimo chap!
Green is a good boy!!!

29/07/12, ore 12:33

In realtà era un genjutsu muahahaha (Io sono contrario a canne e robe varie u.u)
Comunque il tuo alter ego controlla il chackra, e sembra abbia una strana abilità (Ti prego, non renderla Chuck Norris, sennò chiamo quello delle tue fic horror, come si chiama?Ah sì, Liar °.°).
Sasori, alias una marionetta Ia Ia Oh! l'abbracciata...brrr.
Il capitolo era cortino...ma vabbè.
Green is a good boy!

28/07/12, ore 15:06

*Tira addosso all'autrice un Sasuke pervertito*
Questo è per il ritardo.Nel capitolo c'è qualche errore di battitura, e in quello scorso ho notato un errore.Naruto non può più usare le code (O aura gialla o forma completa con aura gialla), per il resto la tua controparte ha frignato e io ho goduto (Ah, mi scordavo *Ti ruba le canne* Sei minorenne) xD
La scena Yaoi l'ho vomitata, Suigetsu ammazzalo la prossima volta!
Toi è ridiventato un bravo ragazzo (Lo preferisco così, non è uno psicopatico almeno).
Aggiorna presto,
Green is a good boy!

22/07/12, ore 16:39

Salve salve salve!!!! =DDDDD sì, sono tornata (nn dalle vacanze però)! Finalmente ora ke sono a casa di mia zia dove esiste una connessione a internet ho potuto leggere in un botto tutti i tuoi meravigliosi capitoli e... come dire... ci sono rimasta malissimo! Non xkè nn siano belli o roba simile x carità, sono sempre emozionanti!! Solo ke ci sono rimasta male ckè ora ke Sas'ke si è ricordato tutto, molto probabilmente succederà quello ke ha detto Sasori: potrbbe ucciderla tranquillamente, senza preoccupazioni... E NN VOGLIO KE SUCCEDA!!!! a meno ke Deidara nn la accomagni a casa, in quel caso si salverebbe la pelle... ma è anke vero ke Sas'ke nn ci penserebbe un attimo a ucciderlo! (.__.  )'' Oddio, sono super preoccupata, cacchio!!!! >____< Cosa succederà a Julie?? Le hanno anke invaso la casa quei pazzi! Mi viene da piangere se penso ke dopo quello ke hanno passato lei e Sas'ke, sto scemo ora (anke se nn ne sno sicura) cerkerà di ucciderla!!! E' INGIUSTA LA VITA!!! Ke poi nn è vero ke Sasori e Deidara sono brave persone, la stanno imbrogliano, cavolo! Non deve fidarsi, NON DEVE FIDARSI!!!!! Sono sicura ke quel pazzo di Sasori ha qualcosa in mente... e la cosa più brutta è ke tra poco me ne tornerò a casa, dove nn ho la connessione! Non potrò scoprire cosa succederà! O meglio, potrò ma tra forse quattro settimane! *scoppia a piangere* ke cavolo, proprio ora ke sono arrivata a un punto cruciale??
Una domanda: Cosa succederebbe se Kishimoto vedesse il frutto della sua immaginazione darsele di santa ragione con tanto di trasformazioni strane a New York?? Penserebbe di essere impazzito, poveretto... u.u cmq è stato troppo bello quando Sasori e Deidara hanno scoperto ke sono stati "inventati" tramite immagini Yaoi XD Questa fic mi piace sempre di più ogni capitolo ke leggo! Comincio a pensare di esserne ossessionata tanto quanto le vecchiette ke ogni venerdì sono dal parrucchiere per la piega! O.O Vabbè, ho capito ke sto andando fuori e cn mio grande dispiacere sono costretta a lasciarti... =( Spero di porterti recensire ancora al più presto e scs ancora x la recensione così lunga, ma dopo tutti quei capitoli ke mi sono persa e in cui sono successe così tante cose nn potuto farne a meno, ma mi sono trattenuta... =)
Un bacio, Kagome_94 <3
P.S. ti ringrazio molto x avermi definito un' "esperta nel farmi delle recensioni grandi quanto "Il paradiso della pomiciata" " xD è un onore!

21/07/12, ore 13:57

Come ti ho detto, mi piacciono le sasodei perciò mi è piaciuta l'ultima parte, senza contare che te sei stata molto brava a descrivere la stronzaggine di Sasori.
^^baci... akasuna no bear92

21/07/12, ore 13:35

IHIH, io adoro Deidara, nelle mie fic lui, se c'è, finisce sempre avvinghiato a Sasori...
Mi è piaciuta molto la storia dell'amnesia ma se Sas'ke ha avuto un'amnesia, non dovrebbe averla avuta anche Deidara??? e allora che ci fa in metrò???
ciao, akasuna no bear92

20/07/12, ore 16:02

*Nasconde le canne*
Bel capitolo (Ma va?) ^.^
Adesso Emosuke è diventato ancora Iceman...Speriamo che non uccida tutti quelli che incontra per strada O.O
Deidara viene violenta...ehm corteggiato dalle ragazzine.Strano che non abbiano dubbi su "sappiamo cosa".
Sasori è veramente roscio (Bambolina gonfiabile,meglio Pinocchio.Ma anche no,Pinocchio faceva brutte cose con la fatina...),e Julie è una Credulona con la "c" maiuscola.
Naruto è sparito (E' il protagonista,dagli un po' di spazio :D!Ma Sakura lasciala dov'è).
Aggiorna presto!
Dattebayo,Green.