Quando le parole vogliono dire di più
di Echadwen

09/12/14, ore 19:30

" Avrai capito che ti sto dichiarando il mio amore?
Che vivo solo per te?
Che è il tuo sorriso il sole che illumina la mia vita?
Che è la tua luce la forza che mi scorre nelle vene e che m'impedisce di cedere?

Il tuo sorriso mi dice di sì"   (cit.)

Io. Ti. Amo. Io. Ti. Voglio. Sposare. Tipo. Subito.

Tu devi sapere che l'arrivo di Aragorn al fosso di Helm rappresenta l'ESATTO MOMENTO in cui ho iniziato a shippare i miei due ammmori. E ti assicuro che in questo punto ci avrei visto benissimo un bacio ( PJ.... Con tutte le stronzate che hai fatto ne Lo Hobbit PROPRIO QUI DOVEVI ATTENERTI ALLA TRAMA? ;___;).

E poi trovo questa meraviglia scritta proprio in QUEL momento. E che esprime tutto ciò che io sento. Tutto ciò che secondo me è avvenuto. Il mio cuore trabocca di gioia, sappilo *:*

Ps. Gimli è MERAVIGLIOSO XD Secondo me lo faceva apposta a rompere i momenti romanticosi tra i due XD

09/01/14, ore 15:05

No okay, tu hai saputo descrivere perfettamente le mie scene preferite del film, con la dolcezza unica che queste meritano *-*
la manina alla fine poi rischiava di farmi scoppiare il cuore :') e Gimli ed il suo tempismo che rimarrà nella leggenda ahahahahah quanto è vero! Grazie per questa splendida fic, a presto! :)

20/10/13, ore 16:39

bella storia, rappresenta uno dei momenti più intensi dei film.... e si dai, legolas e aragorn sono una magnifica coppia, senza troppe parole ma tutto da dirsi... complimenti, secondo me hai saputo cogliere al meglio la relazione silenziosa tra i due...

19/03/13, ore 15:58

Che dire... Mi sono commossa :') questo si che è vero amore... Viva Aragorn e Legolas <3
Sei bravissima *--*
By Aspasia :3

10/07/12, ore 09:55

Bellissima fic... bellissima, davvero... non ci sono altre parole per definirla!
Semplice e dolce...!
Ech, sei riuscita a rendere i sentimenti di Aragorn così palpabili e veri che sembrava davvero di essere lì con loro!
E la cosa più toccante è che tra loro non servono tanti giri di parole, basta uno sguardo per capirsi!
Da ora in poi, tutte le volte che guarderò quella scena nel film, penserò alla tua storia! E in fondo in fondo... a come anche secondo me sono veramente andate le cose! ^______-

09/07/12, ore 23:17

CITAZIONEUn'altra frase che tocca il mio cuore, lo so cosa avresti voluto dire, perché è lo stesso che sento anch'io "Starò con te. Non ti lascerò mai e ti proteggerò, fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia".

Lentamente ti sfioro la mano e la stringo nella mia."""""""""""""""

Hanno ragione:) non servono le parole tra loro, bastano i loro sguardi per capirsi, per leggere nei loro cuori.
Sono così dolci ed unici, sono perfetti, nessuno li può dividere, perchè loro sono un anima sola:)

Bellissima tesorina:)

05/07/12, ore 14:21

No veramente, non so cosa dire. Non riesco a capire chi di voi due scrive dove!! Sarò scemo io? Svelatemi questo mistero!!! giuro, se mi si presentassero davanti due pagine senza specificare di chi è una e di chi è l'altra non capirei!! Brava, davvero, mmmmmolto brava!!

03/07/12, ore 21:54

Ma amore tu non puoi farmi ste coseeeeee!!!!!! Io faccio un infarto prima o poi con i tuoi scritti!!!! ^0^ troppa dolcezza, troppa.... Il mio cuore non regge, no no!!! Sei un tesoro, sei bravissima sei fantastica e sono strafelice del bellissimo rapporto che si è creato tra noiiiii..... Spiegate cosi le scene del film hanno un loro naturale significato..... Bravissima!!!! Ehi avrei una cosina da chiederti..... ^0^ sempre una oneshot ma..... Oooooohh che ideaaa....!!!!