Prendere o lasciare. [KenMashi]
di M e g a m i

22/09/13, ore 13:06

Tu mi farai innamorare di tutte le coppie che hanno l'onore di essere nelle tue grazie, me lo sento.
Mashiro e Kensei. Mi era capitato di immaginarmeli insieme, ma non avevo badato più di tanto a loro due sotto questo punto di vista; ma grazie al cielo c'è Meg a pensarci! :'D
Kensei mi è sempre piaciuto, l'ho sempre trovato affascinante, ed è un figo da paura. E lui, insieme a Mashiro... Sono bellissimi, perfetti, adorabili. Probabilmente ora mi fisserò anche con questa coppia grazie a te! :'D
Te l'ho detto taaante volte ma vabbè, oh, tu scrivi troppo bene! çAç
Bravissima, e davvero complimenti!

Haru~

02/08/12, ore 22:53

*Coff coff* Complimenti fanfiction bellissima, come il resto delle tue fanfiction (che sto iniziando a leggere) u_u  Questa è una delle coppie più belle di bleach però troppo trascurata... T_T Hmm..Perchè non provi anche a fare una Shinji x Hiyori o una Lisa x Rose?  Già sono fissata con i Vizard.. POTERE AI VIZARD!!!! (?) Ok basta cazzate. Non smettere di scrivere miraccomando  u_u  Bye

04/07/12, ore 18:50

ti faccio i complimenti perchè questa è davvero una bellissima fic, degna di lode! :)
In primo luogo hai dato spazio a dei personaggi a mio avviso trascurati, che invece meriterebbero più attenzioni visto che insieme sono a dir poco meravigliosi *w*
anche la scelta di un punto di vista introspettivo da parte di lei è interessante poichè l'hai resa molto divertente con quelle battutine maliziose e non (magari un giorno deciderai di descrivere la stessa situazione vista con gli occhi del 'piccolo' Kensei ;D)
per la descrizione delle scene un pochino più 'hot' ti sei tenuta molto sul vago, ma visto che hai segnalato la storia con il bollino rosso avresti potuto benissimo essere più descrittiva e soffermartici di più, ma anche così andava benissimo :)
ancora complimenti e a presto :D

Nana

04/07/12, ore 01:05

Ommioddio santissimo.
Questa è la lemon che ho sempre desiderato poter scrivere! E invece l'hai fatto tu, con una coppia tanto carina, ma dalla mia gaia editrice che potevo aspettarmi di diverso?
E' perfetta, sotto ogni punto di vista. E' bello vedere lemon così ben scritte, immaginazione porca a parte le scene si delineavano bene nella testa e i caratteri... erano i loro, Kensei era lui e Mashiro era lei, troppo, era tutto bellissimo. Non so che altro dire se non perfetta.
L'imbarazzo, il volersi lasciare andare, i loro POV... è tutto fantastico. Soprattutto Mashiro, l'adoro, è fantastica! Che tenta di provocarlo ma poi si rivela sempre un po' bambina con i suoi dubbi ma poi ecco, vede Kensei e puff, al diavolo tutto. Perfetta, perfetta, ho già detto che è perfetta!
Davvero bellissima, sono fiera di te, ti adoro, ti sposerei!
Complimenti e... ancora perfetta!

04/07/12, ore 00:26

No m-ma è fantastica *-* La coppia è fantastica.Ho sempre voluto vederli insieme e poi non si leggono molte fic su loro due ç.ç
Ma cooomunque, è una delle lemon più belle che abbia mai letto,il tuo modo di scrivere tutto nei minimi dettagli è sublime **
Sembra tutto talmente reale,le emozioni di entrambi sono così verosimili.Non so che dire,tutto il contesto ti trascina in un'atmosfera così carica,sensuale e provocante.I sentimenti contrastanti di Kensei pooooi,mi stava facendo saltare i nervi eppure attira in una maniera assurda quel suo modo di fare,e poi Mashiro che lo provoca e poi quando ppensa di spiegare a Kensei csa significhino quei due numeri? ahahah la adoro <3 devo dire che gli hai rappresentati al meglio!
dire che sei brava è poco!
Eccezionale,veramente,si eccezionale.
E non parliamo delle mani! Non sei l'unica ad amarle.Io le trovo così,così awwww.Ok la smetto se no divento zozza come Kensei D:
Complimenti,non vedo l'ora di leggere il resto delle tue fic.
Sei bravissima :)
A presto
a d e s
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 12:31 am)

03/07/12, ore 23:20

• I miei complimenti vivissimi, ero partito in effetti un po' scettico, non sapendo con cosa mi confrontavo, e pensavo di trovarmi davanti chissachè. Ma l'uso del POV è calzante per una Lemon, da una prospettiva del tutto differente. Inoltre Mashiro così è dolcissima *.*

L'unica accortezza che mi sentirei di puntuare sono forse gli intercalari di carattere gergale, ma l'esplicitudine (esplicitezza? Esplicità? Esplicitità? Esplicititudine?) è calzante e per nulla volgare. In certi punti, il semplice uso di una parola di alto registro ha fatto la differenza.
Per il resto, assolutamente 11/10. Non mi capita spesso di rimanere sorpreso, soprattutto non in questo modo. Diamine, Meg, BRAVA. Per essere riuscita a far piacere a me, un pachicefalosauro cocciuto di quelli cocciuti sul serio, una forma di racconto che lui era certo di non apprezzare, ci vuole non solo talento, ma bisonga metterci il cuore. Ed è quello che hai fatto, e questo è straordinario.

Due pollici in su, dannazione. Ora torno a nascondere il rossore dietro al ventaglio.

03/07/12, ore 23:09

Allora...allora...ALLORAAAA! +A+
porca zozza Meg! E tu che non volevi pubblicarla? sei impazzita?! *A*
no cioè, devo cercare di contenermi.
E' una Lemon scritta dannatamente bene! Insomma alla fine le lemon servono per dare sfogo alle nostre fantasie erotiche! e cristo santo tu mi hai aperto le gambe le porte del paradiso ;A; *viene illuminata da una luce divina*
Sono una coppia ce ho sempre amato e leggere per la prima volta qualcosa su di loro, per di più nà cosa zozza, mi ha letteralmente mandato in visibilio >A<
Poi visto dal Pov di Mashiro è divertente, ma tanto intrigante =Q= sai che mi piacerebbe anche il Pov di Kensei 8°D
*cofcof*
sono tremendamente sexy! Hai descritto quei particolari che io AMO *Q* già all'inizio col bacio stavo soffocando dal piacere <3
poi pensare a Kensei a torso nudo, con il suo bel tatuaggio in bella mostra e nei pantaloni che si stà muovendo Godzilla e OH SANTISSIMO! *A*
che cavolo nasconde Kensei lì sotto?!
Mashiro cara sei dannatamente fortunata ;W;
e oh! quei guanti che si toglie in modo così sexy =Q= *è partita*
seriamente Meg, mi è piaciuta da matti! insomma lo sai che se si parla di cose zozze io non mi tiro indietro e comunque è una lemon coi fiocchi <3
Me la rileggerei più volte davvero!
Quindi aspetto altre shot così bella bimba ^W^

Baci <3

03/07/12, ore 23:05

Opporcamiseriazozza.
No, davvero, torno dalla piscina, mi prendo da mangiare... e la "cena" mi si fredda visto cosa mi trovo davanti. Per colpa tua mi son dovuta puntare il ventilatore contro °:'D
Allora, allora. Sappi che a Rimini ti darò tante di quelle testate da trasformarti il cranio in una scodella. Perché tu NON VOLEVI PUBBLICARLA! *frusta* No, cioè, ho le mani completamente sudate. E frasi che si accavallano in testa nel vano tentativo di restare lucida - è difficile, ma ci provo :'D
Mashiro... Mashiro è un diabolico genio :'D ammetto che certe sue battute mi son piaciute veramente un sacco, specie come si rivolge "mentalmente" a Kensei, omone grande e grosso e duro che in realtà è più tenero di una barretta di Milka lasciata sotto il sole. Perché lui si vergognava, povero cucciolo :'D E lei è perfetta, un po' scanzonata e irriverente, e Kensei... Kensei meriterebbe davvero tanti commenti, se solo la ricerca mentale di termini adatti non mi dicesse continuamente "Error 404 - Data not found" =çç= A parte gli scherzi, per me l'IC ci sta eccome, se li immaginiamo in una situazione del genere - perché Kubo non ci darà mai il piacere di farci vedere una cosa del genere, il pezzente. Per cui don't worry, perché per me è perfetta!
E ancora mille complimenti, perché per essere la prima lemon hai fatto venire le sudarelle a più di qualcuno, neh 8D <3

03/07/12, ore 22:54

Comincio col dire: ODDIO CAZZO MERDA MERDA MERDA MERDA. \si scusa inchinandosi per le parolacce\
Continuo col dire: Quando Kensei si toglie il guanto? Cioè che cosa terribilmente sexy! Io avrei avuto un orgasmo anche solo a vedergli il petto nudo, figurati a vederlo mentre si toglieva il guanto con i denti! Con i denti, voglio dire!
Mioddio le mie mani stanno grondando sudore, ci credi?
Ah, com'è fortunata, Mashiro! E come stanno bene, insieme! Direi più fanfiction e più fanart su di loro!
Direi che sei portata per questo genere di cose \ammicca\
E non vedo l'ora di leggerne altre!

Ahh, come sono belli, terribilmente e adorabilmente belli!
E lo ammetto, mi piacciono le cose zozze 8°D

Eppoi, viva l'amoreeH ~
E viva pure te, che sei così terribilmente isbofygcrhawfhcuwiawyto *W*
E viva pure loro, che sono altrettanto dhfiuhrfuiohvtuq *^*

Ok ammetto di non aver detto molto ma non so come esprimermi! Fosse per me sbatterei ripetutamente la testa sulla tastiera D:

bravissima, dolcezza! B r a v i s s i m a !

Un abbraccio,
A.