Quando la finezza inglese va a farsi benedire
di cecchino_2028

14/07/12, ore 19:25

E questo sarebbe uno sclero? Mi piacerebbe che uscissero idee di questo tipo dalla mia testa bacata quando sclero! xD A parte questo, mi piacciono molto loro due in questa storia e Jude che pensa alla sua finezza inglese fa moriree! Hai conciliato romanticismo e risate, brava xD

10/07/12, ore 19:15

IO.
NON HO.
PAROLE!

Ahahahah, adoro questo sclero!Partiamo dal presupposto che amo entrambi, e mi sarei infilata in mezzo (?).
In ogni caso, Rob è un figo..anche qui!

04/07/12, ore 03:13

uno sclero è sempre ben accetto se si parla di questa coppia favolosa (perchè non c'è niente da dire su questo fatto, questi due si amano... vedi sclero anch'io!?! eheheh XD)
poi adoro il modo in cui hai fatto apparire robert, il più romantico: “Invece io sono sicuro di amarti!” perchè questa è un'altra cosa della quale sono sicura, è lui il romanticone, quello delle frasi dolci e delle coccole al piccolo jude, che ha l'aria un po' da "stronzetto" (perdonami il termine) ma che poi si scioglie nelle mani di robert e si lascia prendere, in tutti i sensi ( si è capita l'allusione sessuale *ammicco* :P eheheheh)
complimenti... baci.
Manu
ps: perdona questa recensione sclerotica e l'allusione un po' esplicita, non voglio offendere nessuno.