Do you really want to live with them? (sospesa)
di Out_Ofocus

22/07/12, ore 18:31

E Tom la gelosia è una brutta bestia
Ma sai ammetterlo non farebbe male
China la prossima volta pensa prima di andare a questo Ryan
Summer non ti limiti eh?Sono i coinquilini di China
sarebbe brutto se tu ti fidanzassi con loro,però fà come ti pare.
Basta spaventare la gente,volete uccidere qualcuno eh? :)
aggiorna presto xx
è bellissimo questo capitolo,corto ma bello<3

22/07/12, ore 16:54

Non è vero che questo capitolo non è un granchè praticamente quie due si stanno dichiarando a vicenda!!! mi piace troppo jayperverso che vuole vedere a tutti i costi il ricordino che ha lasciato ryan a china!!!

22/07/12, ore 15:25

Km smp bravissima... nel prox capitolo di sicuro succederà qlks di inaspettato xD spero ke incontrino sia Tom ke Ryan così vdm km si comporta la nostra China e soprattutto vedremo se si renderà conto ke gli piace Tom...
vbb aspetterò il prox capitolo Ciaoo !!!!! =)

22/07/12, ore 14:17

altro che capitolo di passaggio! Qui sia China che Tom si rendono conto dei loro sentimenti, meglio di questo non c'è niente:) sarebbe bello se in giro per locale incontrassero sia Ryan che Tom, ci sarebbero un bel pò di risate da farsi:) baci e al prossimo capitolo:)

22/07/12, ore 14:03

ho già detto che amo questa storia? no perché se non l'ho fatto, lo faccio ora e se l'ho già fatto te lo ripeto. amo questa storia, davvero. hahah
Ryan sarà pure bello, ma non lo sopporto e non so perché ma nelle tue ff shippo sempre la protagonista con Tom :o
e niente, bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo :D
-nady

20/07/12, ore 20:22

Uuh..le cose si fanno interessante.
China,ma sei normale?
Cioè prima stai "insieme"a Tom e poi vai a casa di questo Ryan?
Jay non si leggono i messaggi degli altri uu
che dire,mi piace questo capitolo<3
e se succede qualcosa di brutto nel prossimo capitolo,non ti guardo più in faccia.
Cioè tecnicamente io e te non ci siamo mai viste ma questi sono DETTAGLI!
-IVY.

19/07/12, ore 19:06

Non ho potuto fare a meno di mettere tra i preferiti questa storia, è diversa dalle altre e il tuo modo di scrivere mi tiene incollata allo schermo del computer...Ti invidio! continua così! baci LovelyGhodt1995<3

19/07/12, ore 15:58

Dio, e mo'?! Che fa con Ryan?! Che cuccioli Tom e China!! IO VOGLIO LEGGERE LA TUA NUOVA FF! Adoro come scrivi e sei una delle poche a cui lascio tante recensioniii! :3 (anche se a volte mi dimentico..:/) ahahaha un bacio e a presto
G

16/07/12, ore 16:46

No vabbe sto recensendo anche questa storia. AMAMI! ahahah
Tom, China e le scene imbarazzanti vanno a braccetto... Mi piace!!! Ahahah Ryan invece non mi piace per niente, no no.. is le va dai coglioni ora vero????
Comunque sono troppo curiosa di come va avanti la cosa, quindi che ne dici di aggiornare? :D :D
Dai dai dai dai dai dai... voglio sapere che succedeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok basta, mi calmo. Al prossimo capitolo xx
Love u ♥

Peeeaaaceee Giuls :3

15/07/12, ore 20:06

Imbarazzanteee!
Cioè Tom e China hanno sempre degli episodi un pò scioccanti
E poi voglio dire Tom,non hai sentito che China è entrata nel bagno?
Fortuna che sei bello:)
Comunque è del tutto NORMALE uscire dalla doccia nudi e trovarsi una ragazza che non conosci da una vita intera .-.
continua presto comunque

15/07/12, ore 19:54

ho amato Jay in questo capitolo hahah mi ha fatta ridere un sacco lol
awkward moment allert per China hahaha
va beh comunque capitolo stupendo come sempre, spero continuerai presto, perchè questa ff mi piace un sacco. :)
-nady

15/07/12, ore 17:09

oh oh! I capelli sono in disordine perchè si è fatta la coda a cazzo, eh! non perchè ha scopato dentro al bagno insieme a quel figaccione di Ryan! ahahah mi piassee questa storiiiaa! E mi piace ancora di più il fatto che tu continui ad aggiornare anche in estate! a presto, un bacio
G

14/07/12, ore 17:27

km smp bel capitolo =)
è veroo Tom è troppo tenero qnd si tokka la guancia *___*
Suu Summer lo sappiamo ke sn bellisimi ma calmati  xD

13/07/12, ore 20:25

la scena di Jay e Nath mi ha fatta ridere un sacco hahahah
China e Tom devono sbrigarsi, perchè sono piuttosto impaziente u_u e niente, bel capitolo come sempre <3
spero che continuerai presto :D

13/07/12, ore 12:43

Un capitolo comune dai! :)
Tom che si tocca la guancia,una cosa stupenda<3
Jay,Nathan ma siete due idioti dai!:)
Summer frena i tuoi sintomi su!
I ragazzi di China non si toccano,in particolare uno c:
Continua molto presto