Like Romeo&Juliet
di GiuJuliet

11/05/14, ore 15:09

Ciao GiuJuliet!
Hai ripercorso un pò la storia e gli avvenimenti importanti capitati ai Super Junior in questi anni, in special modo a Donghae e Eunhyuk, inserendo ovviamente anche la storia d'amore di contorno che è sempre un piacere leggere! *^*
Io non so se loro due stanno veramente insieme o no, ma comunque hanno un modo speciale di relazionarsi ed è sempre bello vederlo! *^*
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/11/13, ore 20:44

Possibile che pianga per una ff? Mi sono commossa -non chiedermi il motivo- quando Hae e Hyuk (e ovviamente anche gli altri membri) sono stati presi nel gruppo.
Mi sono emozionata quando hai parlato di Chul e Kangin che sono andati al militare e di Kibum e Hankyung che hanno lasciato il gruppo; è una cosa strana,perchè, sapendolo già, non dovrei avere questa reazione, ma alla fine fa sempre male,no? Bene ora che ti ho raccontato delle mie patumie/? passiamo alla storia.
Mi è piaciuta molto: nessuna di quelle che ho letto raccontava, più o meno, la storia generale dei SuJu,dal debutto al quasi presente, e questo mi è piaciuto molto.
La conclusione anche. Il paragone con Romeo e Giulietta credo sia azzeccato.
La Eunhae è la mia coppia preferita e quando fanno qualcosa di carinamente puccioso impazzisco *fangirla*
Bene dopo questo LIEVE sclero ti saluto,alla prossima.
Auri

04/07/12, ore 00:03

Ciaooo ^^
Volevo farti i miei complimenti per questa one-shot!
Mi è piaciuta davvero tanto :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
E' semplice e scorrevole..
E inoltre l'idea della storia è formidabile!!
Non avevo mai pensato così intensamente a come potesse essere il loro rapporto all'inizio e come si fossero conosciuti..
Perciò appena ho visto la storia mi sono subito fiondata a leggerla..
Ti dico subito che io AMO la EunHae e mi piace leggere sempre nuove storie su di loro :)
E questa mi è piaciuta particolarmente ^_^
Donghae è un personaggio che ha un'evoluzione durante la storia..
Il loro primo incontro è carinissimo :3
E quando li dicono che tutti e dodici faranno parte della stessa band *____*
Alla fine arriva anche Kyuhyunnie :D
Teukie Teukie non lo guardare male eh!!
Penso che il rapporto che c'è tra Hyukjae e Donghae sia davvero qualcosa di unico e speciale <3
E' per questo che li adoro insieme :)
Spero davvero di poter leggere delle altre storie!
Un bacione e alla prossima :) <3