Condoglianze
di LazyMe

02/12/15, ore 00:31

Questa storia è bellissima ed emozionante perchè anche se è velata di malinconia e drammaticità è romantica ed appassionata e con l'epilogo tramette un chiaro messaggio : che anche se la vita è dura e piena di insidie alla fine torna sempre il sereno dopo la tempesta. Ciò lo hanno capito anche Draco ed Harry. Infatti dopo tutte le ingenti perdite affettive che hanno subito a causa della guerra , hanno avuto il coraggio di andare avanti e vivere l'amore che provano l'uno per l'altro in modo totalitario e senza riserve.....Ottimo lavoro !

09/03/13, ore 15:07

Dio mio,il tuo modo di scrivere è sublime.
Questa storia meriterebbe tante,moltissime,recensioni e vederne solo tre,con la mia,non mi fa piacere.
Il tuo modo di descrivere i gesti e le occhiate di Draco e Harry,i loro discorsi,sembrano così veri che puoi immaginarteli.
Davvero,continua così,il tuo è talento.

31/08/12, ore 01:21

ciao, i miei complimenti, scrivi molto bene. La tua storai è molto bella! complimenti! kiss

25/08/12, ore 15:53

ciao! :) ho letto la storia e mi è piaciuta molto anzi mi ha proprio commossa soprattutto il capitolo dei funerali... Quello di fred e l'ultimo... Sei riuscita a dare l'idea di come ci si sente quando perdi una persona cara :( la storia è bella e a mio parere sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi dei libri:) anche se non c'entra con la storia mi è piaciuto quello che hai scritto riguardo allo scrivere concordo in pieno, a volte si ha paura di separarsi da qualcosa che è solo tuo :)

26/07/12, ore 19:20

Che dirti? Questa storia è semplicemente superba.
Mi dispiace solo di essere riuscita a commentarla solo adesso, considerando il fatto che la seguo dal primo capitolo.
Innanzitutto, ho seriamente rischiato di scoppiare a piangere durante il capitolo sui Malandrini.
Poi questo capitolo è stato molto...leggero e morbido, in un certo senso.
Sebbene non abbia mai amato Ron, sei riuscita a farmelo apprezzare, anche se un minimo.
Che dire su Harry e Draco? La complicità tra di loro è bellissima.
Bon, mi limito a scriverti questo, per ora, sperando di riuscire a recensire tutti i capitoli a venire.
Buone vacanze!

24/07/12, ore 18:45

Molto bella questa storia, e poi scrivi veramente benissimo! Spero aggiornerai presto, non riesco ad aspettare xD Un bacione!

18/07/12, ore 21:42

Ciao! ormai sono costretta a ripetermi perchè è un altro ottimo capitolo! Sia per la malinconia nel dare l'addio alla "old generation" che nella parte finale con il delicatissimo incontro tra harry e draco!che dire.. alla prossima!;)... e complimenti x l'esame!

12/07/12, ore 03:21

La scena del funerale è tristissima però è molto bella.
Insomma questo capitolo è meraviglioso,soprattutto la parte di Draco e Harry (:
Spero riuscirai ad aggiornare presto :)
baci
Aurora xx
ps. in bocca al lupo per gli esami! :)

10/07/12, ore 16:36

Bello anche questo secondo capitolo.. soprattutto per il senso di unità e famiglia che emanano sempre i Weasley.. uff.. sono sempre tentata di commuovermi ad ogni capitolo! ;) Cmq.. non ti lascio solo l'imbocca al lupo ma anche l' "in culo alla balena" che secondo la mia profe funziona molto meglio per gli esami (sì eravamo tutti scioccati quando si ha imperversato per 10 minuti tentando di dimostrarlo scientificamente..cmq per ora ha funzionato!)!XD.. ooook dopo questa, prima di sembrare ulteriormente pazza, mi eclisso! ciao ciao!:)

05/07/12, ore 17:40

Ciao!.. direi che è veramente un bel progetto, quello di scrivere della possibilità del nascere di un sentimento positivo e che dia comunque speranza anche in un momento in cui sembra prevalere una tristezza generale.. Spero di leggere presto di come proseguirà il rapporto tra i nostri due protagonisti!:) ancora complimenti.. ciao ciao!

04/07/12, ore 09:04

Molto carino come capitolo, sai scrivere bene(: ma non capisco come mai a evocato il patronus gliela chiesto Draco?
Brava brava
alla prossima