Now your nightmare comes to life
di wordsaredeadlythings

09/08/12, ore 17:55

Questa storia mi ha tenuta davvero col fiato sospeso fino alla fine.
Coinvolgi bene i lettori e questo ti fa onore!
Complimenti vivissimi anche per il linguaggio con cui ti esprimi, con parole che magari conoscono tutti riesci a dar vita a scritti che nessuno saprebbe eguagliare. Bravo! Oppure brava, chi lo sà... xD
Comunque mi è piaciuto molto leggerla e un continuo a parer mio rovinerebbe la "magia", lascialo così, ma raccontaci ancora di quel ragazzo dai capelli verdi. Grazie!
Complimenti ancora. =)

Neko -

04/07/12, ore 14:22

La morte.
Bastarda.
Divertita da ciò che non c'è.
Che arriva quando le pare.
E' tutta colpa sua.
E' capricciosa.
Che ti insegue finchè non crolli, che si prend gioco di te.
Non può che essere una bambina, ora che mi ci fai riflettere.
Dopo questa One-shot sono rimasta silenziosa, a riflettere.
La morte mi terrorizza.
Restare sola in una tomba buia e fredda mi terrorizza.
Ho paura di andarmene da qui e tu hai descritto tutto.
Tutto così fottutamente perfetto e terrificante.
Amo come scrivi.
Ti amo.
E' inutile che non mi avverti, tanto trovo tutto quello che scrivi. Ho una calamita verso te e i tuoi racconti.
Un bacione
_Leah

04/07/12, ore 11:15

Immagino che te lo dicano in molti, ma scrivi davvero molto bene. Non so come recensire questa storia/sogno che hai pubblicato, perché non so se riuscirei a fare un commento degno di questo nome.. Di solito quando una cosa mi piace tanto, non so esprimermi, a meno che non conosca l'autore, in tal caso non ho paura di sembrare una deficiente anche se dico cavolate. Comunque, proviamoci, è una one-shot che vale davvero la pena recensire, non mi andava di leggerla e basta, meriti complimenti. Adoro il tuo stile e le tue descrizioni, sono davvero molto azzeccate, riesci ad esprimere tutto molto bene ed è stata appassionante da cima a fondo.

Sì beh ecco, sapevo che come commento non mi sarebbe uscito un granché, ma sappi che era sincero.
Leggerò sicuramente qualcun'altra delle tue storie!

{P.S.: sono una tua follower su Twitter, Momo.}