Second Possibility.
di hisfault

13/07/12, ore 22:10

Bella, bellissima! :)
Non ho capito una cosa però : perchè volevi far morire Harry? xD
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai detto ahahah, ma non ho capito il perchè ... non credere che io sia offesa, è una domanda che mi è nata spontanea, tutto qui ;)
Comunque è bella :)
Passa da me se ti va e recensisci qualche capitolo ;)
Baci, Lalla xx

08/07/12, ore 01:42

Dio,brividi puri! Non so se dovuti al ritorno alla vita cittadina fiorentina dopo il mare,ergo tristezza,ma questa shot mi ha tolto il fiato. Un po' come le altre tue storie che ho letto,As Romeo and Juliet in primis.
Sei meravigliosa,davvero.
Non so,sarà perchè le tue storie appassionano anche senza possedere il famigerato e anelato Happy Ending che cantava la Lavigne,e di conseguenza lasciano un amaro in bocca terribile,ma vorrei davvero leggere altro di tuo,magari di più lungo rispetto a uno/due capitoli autoconclusivi..meriterebbero davvero tantissimo,data la tua bravura! Che magari non pensi di avere,come è logico,noi donne tendiamo a psicanalizzarci e a radere al suolo la nostra autostima ma,fidati,sei bravissima/sensazionale/altre parole belle.
Complimentissimi,e facci leggere altro,ti prego! (magari senza la morte della protagonista/ del povero Harreh che,ok che ha un gatto morto/cespuglio/nido in testa,ma non si merita queste fini ingloriose!) -nulla da togliere alle altre storie "tristi" ,ma questa con una specie di risvolto finale positivo ti mette tanta carica e felicità,a fine lettura c: -
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 01:44 am)

06/07/12, ore 15:39

finalmente sono riuscita a passare.
e finalmente una oneshot che finisce bene.
tu non vai mai oltre al loro ritrovo/incontro perchè?
cosa ti blocca?
sappiamo tutte che sai descrivere bene quelle azioni chiamate baci xD
a me piacerebbe leggere un'altra tua fanfiction con più capitoli, mi piacerebbe seguirla capitolo per capitolo.
bè, provare ciò che provi tu quando scrivi c:

04/07/12, ore 21:13

wow, che bella! sei molto brava a scrivere, e a trasmettere emozioni! continuerò a seguirti!:)
ancora complimenti..:)

04/07/12, ore 00:19

ciulia. questa os mi piace. e sai perchè, perchè non uccidi mio marito. anzi, gli fai perdere la memoria e lo fai riincontrare con charlie.
ah, che cazzo stava per fare? ti rendi conto che stava per suicidarsi/uccidere mio marito e sè stessa?
nah nah nah, sta charlie è da abolire haha
ovviamente scherzo amour.
comunque mi piace, è diversa dalle solite. devi tornareeee!

04/07/12, ore 00:18

Cavolo ragazza :) scrivi davvero TROPPO bene!
Amo la parte inziale: il bacio e il litigio, poi sì, la parte finale non è male, anzi, forse perché io amo le cose a lieto fine, boh :)
Comunque sei davvero brava, complimenti! (e la os va dritta nelle preferite ahah)
-A.
(se ti va, sto scrivendo una ff e mi farebbe piacere un tuo parere)

04/07/12, ore 00:05

Giulia, oh mia cara! Sei tornata! You're coming back! Oh, finalmente una os che non finisce male! mi piace.
mi spieghi perchè vuoi far morire harry styles? ho letto pure su twitter hahah
che cosa ti ha fatto?

03/07/12, ore 23:58

ogni volta che torni è un colpo al cuore aaaaaaaaaaaaaaaah *___________________*
è stupenda!
SMETTILA DI UCCIDERE HARRY. LASCIALO IN VITA POVERINO AHAHAHHAHAHHAHHHAHAAHAHA
ne voglio un'altra, voglio una fanfiction con tanti capitoli!
ciao ciao :*

03/07/12, ore 23:39

E ora che sono la prima a recensire, posso sentirmi realizzata *w*
Sul serio?  E questa era la merda che hai scritto?
Allora io posso ritirarmi.
Dio, ho avuto i brividi fino alla fine. E con 40° all'ombra, è difficile avere i brividi, sul serio.
Presto, devo finire prima che qualcun'latro recensisca per primo al posto mio!
Alex.