Waiting for tomorrow.
di ibelieveinJam

05/07/12, ore 20:36

Guarda, penso che il Teselecta sia più o meno ciò a cui qualsiasi whovian abbia pensato per dare un senso alla finta morte di Sherlock. Prima o poi doveva sbucare fuori ( e sì, continua a essere le mia teoria preferita U.U)
Comunque, davvero carina e originale come idea e anche molto dolce da parte di Sherlock preparare psicologicamente John alla sua ricomparsa!

04/07/12, ore 13:05

Io mi sento praticamente estranea a tutto quello che riguarda il Dottore,perché sono veramente ignorante in questo ambito! Non potrò darti un giudizio soggettivo dettato dal fangirlismo nei confronti di questa serie.. A me l idea è piaciuta molto,hai gestito bene la trama. Sarà un po' inverosimile,ma qui su EFP rasentiamo ormai l impossibile.. E menomale! ^_^ Baci Sevvina

04/07/12, ore 01:41

E io che avevo pensato a una cosa totalmente a rating rosso x'D
Prima di tutto: sì, lo sapevo! Lo sapevo che - prima o poi - il Dottore sarebbe passato di qui. E il Teselecta ma, vabbè, dettagli. Lo prendo come un segno del passaggio passivo del Dottore.
In ogni caso, decisamente carina e ben svolta. Mi piace il modo in cui Sherlock cerca di "evadere" se così possiamo dire, e ho trovato l'idea della "sostituzione" veramente originale (diciamo che il Dottore e Sherlock pensano genialmente nello stesso modo, qualche volta x'D)
Niente da aggiungere, se non un "Brava!".

04/07/12, ore 00:40

Tesoro sei fantastica!!
Primo: io AMO il Dottore alla follia!
Secondo: il Teselecta è un'idea geniale!
Terzo: Il tuo Sherlock mi piace da morire!
Quarto: è scritta bene come al solito.
Quindi... come osi dire che fa schifo? Mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti! Baci baci.