To love and live.
di catnoir

01/10/12, ore 22:51

Amo le tue storie con la coppia Ziall *^* .. io amo la Ziall e queste storie me la fanno amare ancora di più! Ti prego continua con Ziall >w< .. Non vedo l'ora di leggerne un'altra! :D

06/08/12, ore 12:11

Aw, queste ff mi distruggono ç.ç però il 'lieto fine' c'è :'3
Caaaaro Niall, che lo perdona, non avrei sopportato che finisse in modo triste *scoppia a piangere*
*si soffia il naso* si comunque per fortuna che Zayn soffre di vertigini e non si butta, altrimenti andavo io li a fermarlo (?), siano benedette le vertigini :')
Continua così che i capitoli sono bellerrimi *ç*

25/07/12, ore 21:28

hola,dico subito che io non amo particolarmente le niam,anzi ci giro al largo (essendo ziam lol)
anyway,questa mi è piaciuta davvero molto,mi sono piaciuti i pensieri di entrambi,come li hai divisi e come sei riuscita a non renderli noiosi e pesanti,perchè personalmente non vado nemmeno pazza per i troppi pensieri *sono difficile lo so ):*
ma tu,sei riuscita a farmela piacere e ci vuole non poco ahahahaha
poi bhe la ziall mi è piaciuta tanto,essendo più sul mio genere moolto slash,lemon e rossa aaarg
spero aggiornerai presto possibilmente con una ziam ftdsfsgdfdsf.
ps.amo come scrivi davvero <3
-xoxo marti

19/07/12, ore 17:25

Adoro le Niam!! Mi piace troppo ma adoro anche le Ziall. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. Magari nei prossimi potresti scrivere una Ziam. :) MARCO

19/07/12, ore 17:05

Eccomi qua a recensire (:
Adoro quando Liam apre la porta e si ritrova Niall davanti,tutto bagnato
è una cosa troppo jwbjdk...scrivi benissimo,non smetterò mai di dirtelo.
con affetto,Mà (:

18/07/12, ore 23:22

Cavoli! Mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora dell'aggiornamento. E voglio leggere tutti One Shot tutte e 50. Continua presto MARCO

06/07/12, ore 09:56

Ziall, Ziall, Ziall!
Aaaaah, quanto amore per questa coppia. E poi, ovviamente, una standing ovation anche alla fantastica autrice!
No, sul serio, mi piace molto come scrivi, quei due sono davvero adorabili :) adoro l'atmosfera che hai saputo creare fra loro, di amore, affetto e immensa familiarità, ma anche di tenerezza.
Seguirò di sicuro questa raccolta, sono già certa che sarà splendida, e sono anche davvero curiosa di sapere cosa tratteranno le altre storie c:
complimenti, a presto.

firelight.

ps. domanda che non c'entra molto: ma tu sei già sul gruppo del #THEGAYS? o:

04/07/12, ore 01:27

ciao, è la prima os a rating rosso che recensisco quindi mi sento un po' a disagio...ma dettagli.
devo dire che i 50 prompt sono tutti stupendi e continuerò a seguirle eja (?)
ok, la descrizione di questo capitolo è qiehdiwfbwu come l'ambientanzione (♥)
poi Ziall *^* ma io spero che ci sia almeno una Niam♥ ci sarà? ci sarà (?)
La scena a rating rosso è fantastica, sul serio.
ok, basta, mi sento a disagio a recensire quindi aloha!
con affetto, Mà :)