Good Luck
di Fluxx

11/07/12, ore 11:09

Ahahahahahahahahahah cioè, dire che mi sono tagliata leggendo questa storia è poco.
Effettivamente le avevo già dato uno sguardo, ma aspettavo soltanto di recensire. Ahaahaah, che bello! Quando l'ho letta poi eravamo ancora fresche di giornata e dunque è stato ancor più figo leggere subito questa one-shot :P però non te l'avevo detto di averla letta!! Prrrrr :P
Trovato un pochino di tempo mi sono fiondata subito qui. Allora, come già ti è stato detto mi è piaciuto molto lo stile, sarà perché è a carattere autobiografico, o forse per qualche altro arcano motivo, ma è veramente molto fluida e scorrevole come storia *.* E' molto come dire... "frizzante" e giovanile (d'altronde non semo delle vecchie eh.. -.-), però è anche molto ironico e divertente. Insomma, forse è una fra le prime cose "leggere" e spensierate che leggo (scritte di tuo pugno ahahahhaahahah) per cui per me è una cosa piuttosto nuova, oltre che bizzarra. E poi conoscendo il "tipo" e la "tipa", non posso far altro che ricordarmi tutti quei momenti e tutte quelle parole spese all'ombra di una panchina :)
<3 Brava troja!

04/07/12, ore 10:09

che carina !! Semplice e senza troppe scene impossibili ( tipo strani salvataggi o inseguimenti pazzoidi ) mi é piaciuto il fatto che sia una tua vera esperienza e che tu ne abbia voluto parlare liberamente ! Hai descritto perfettamente quello che si prova quando da adolescenti ci si prende una bella e traggica cotta , sai scrivere spontaneamente e con tranquillità e spensieratezza . Mi sei piaciuta molto sul serio e leggerei volentieri altre one-shot ... Sei simpatica quando scrivi e é piacevole leggerti , lo dico col cuore .... Complimenti