Together Once Again
di dark_dream

29/07/12, ore 21:42

Siccome sono una merdina, ora recensirò capitolo per capitolo per scusarmi di non aver letto prima=)
Allora, Adam, povero cucciolo=( Sono curiosa di scoprire che cosa hai in mente devo dire, per quanto riguarda Tommy sono un pò confusa, ma credo che i miei dubbi avranno risposta nei prossimi capitoli che leggerò adesso per cui non ti chiedo nulla LOL. Jailynne è??Mah non saprei proprio chi potrebbe essere questa ragazza....

05/07/12, ore 01:47

Ciao ragazze !!!!!stupendo capitolo va bhe comunque siete le migliori e nn lo scrivo così e perke lo penso veramente Cmq continuate così siete bravissime e Cmq w i vampiri xD
Nn vd l'ora del nuovo capitolo :):):)
Baci & Abbracci
VERONICA TVB
Alla prossima bye

04/07/12, ore 15:19

Devo solo dirti tre cose ..la prima WOW ..la seconda WOOW ....la terza WOOOW ....ahahahahhahah no,apparte gli scherzi è bellisssima! Poi ci voleva un'altra ff dal genere fantasy e come scrivi tu ci sono davvero poche che ti appasionano tanto già dal primo capitolo tanto quanto questa .. che è fantastica ... per il resto ho solo da dirti che
primo capitolo secondo me la lunghezza è perfetta quindi non farti prendere da paranoie! La mia parte preferita è -Lo sai, sembri un ibrido tra ragazzina alle prese col primo amore e un eramita hippy.- mi ha fato morire dal ridere .... boh ora vado a cercare di sistemare la tasiera del pc che mi fa scherzi ..al prossimo capitolo !