Turn up the music.
di loueh

25/02/13, ore 02:15

Come promesso nella mia recensione di Fuck it all. I'M BACCCKK! ahahahahah No davvero, amo come scrivi. Sei bravissima. Questa OS è fantastica e cazzen hai nominato più volte il culo di Louis che è fvgbhnjhbgvfcdxcfvg Qaundo la protagonista l'ha stretto fra le sue mani ho cominciato a pregare per essere lei. Conclusione? Sono ancora qui davanti al mio pc e NON con il perfetto lato b di Louis tra le mani. :\ Questo però mi permette di leggere anche le altre tue OS e recensirle visto che immagino saranno stupende come questa d'altronde. u.u Detto tuuuuuutto ciò, mi dileguo. c:

20/02/13, ore 20:58

dico solo 4 parole:
MA QUANTO è BELLA? *_*
ahahahaha <3 seriamente mi è piaciuta un casino :3 continua così!

27/12/12, ore 00:26

Dico solo che mentre leggevo la parte dei punti cdeevoli mi è venuta a salutare un' amica di mia madre e che non sono riuscita a chiudere la pagina , quindi mi sono messa sulle punte per diventare più alta di lei e non farle vedere un cazzo... bel casino hahahahahahahah SCRIVI BENISSIMO ! ma quanto sei pervy hahahahahah grazie per la ono shot su twitter e grazie per aver mollato il link :3 sono @niallseye :)

04/11/12, ore 16:31

ok,tutte le recensioni sono di luglio ma io l'ho letta solo adesso lol.
scrivi veramente bene! ne hai scritte altre? se si mi mandi il link?
graaaazie :33 un bacio cc:

23/07/12, ore 21:43

intanto non saprai mai chi sono, non saprai la mia identità di twitter o forse sì, ti dò un indizio: odio eleanor.
Comunque io amo questa OS anche se sono gelosa, molto gelosa del mio caro louis che tu mi hai rubato, ma che per una storia ti ho lasciato. Non so che dire a parte che tu scrivi da dio, che insomma le tue storie sono assolutamente aishfihfih. Scrivi divinamente. Un bacio, il muffin di tomlinson

09/07/12, ore 21:14

Ma che ninfomane e ninfomane, hai solo dato voce alle perversioni di tutte le lettrici, suvvia!
Sei bravissima sisisisi non smetterò mai di dirlo!
Nel caso ci fossero lettori maschi si facciano sentire pleasee :D
AHAHAHAH
ciaoooo!

08/07/12, ore 17:29

Ehm, ciao! (?)
Dunque,mi stai simpatica quindi ho detto 'ma sì,facciamoci un altro giro tra le sue storie' ed eccomi qua! (':
Cooomunque, che dire?
Scrivi splendidamente, sul serio, è strano commentare un'altra Os rossa, soprattutto perché non sono perversa LOL
AHAHAHAHAHAHHA
Mi è piaciuta una parte in particolare.

Ammazza che culo, oh!

Una frase azzeccatissima, diciamolo, il nostro Tommo ha un fondoschiena da paura, ed io sono esperta di culi (?)
Ahahahahahah
Ok, adesso mi prendi per una ninfomane, sicuro, ma credimi, non lo sono!
Sono quei cinque idioti che fanno impazzire le mie ovaie (?)
AHAHAHAHAH
Ok basta, sto scherzando, scrivi davvero benissimo c:
Adesso mi ritiro, dopo questa penosa recensione, e ti saluto con un bacione.
Harrys

04/07/12, ore 22:17

hdbfiasdkjfnsojfnokjdfnsaokjfsnfkjadssnakl *-------------*
basta per farti capire che mi hai lasciato senza fiato? :o
se vuoi te lo dico..ragazza sei un fenomeno, seriamente! scrivi alla perfezione.
complimenti!  *_*_*

04/07/12, ore 18:35

Hey hey hey! Ma quanta bellezza è questa storia?
No ok, è veramente tanta roba. Louis è tanta roba! #LOL
No, seriamente. Penso di amare te e questa One Shot. E'...perfetta! la descrizione, i caratteri dei personaggi, il contesto,i dialoghi.. insomma: t-u-t-t-o.
Ora vado a leggere le altre One Shot. :3
Questa finisce nei preferiti e penso di venirla a ri-leggere tante altre, volte.. :)

Un bacio e complimenti ancoraa! xx

04/07/12, ore 16:57

TU-VUOI-FARMI-MORIRE. Partendo dal fatto che solo il nome 'Louis' mi fa impazzire, lasciamo perdere cos'è successo dopo che ho letto questa one-shot (mi sono fatta i peggio viaggioni mentali, lol) cos'altro posso dirti? Oh, sì, il modo in cui l'hai scritto m'è piaciuto molto, sei riuscita a far entrare il lettore (in questo caso me) nella tua one-shot, da fargliela vivere come se lui stesso fosse il protagonista a contatto con Louis William Tomlinson (?) Sì, ho detto ciò che ho provato in terza persona, ahahah! *povera me* Concludo facendoti le mie congratulazioni, perchè anche tu hai una certa capacitá nella scrittura. Continua così. Baci xx mari.

04/07/12, ore 15:00

beh penso che un solo pensiero sconcio su Louis sia un "pochino" impossibile... solo dal sedere che si ritrova,si ok la smetto!
neanche io sono una pervertita però cavolo sui bei ragazzi qualche pensierino se lo fanno anche le suore... ahaha :)
Comunque a parte l'argomento trattato è una bella storia perchè è scritta davvero bene! e senza orrori grammaticali!
e poi capisco la protagonista,anche io con un come Louis non ci avrei pensato due volte ahahah :)
un bacio xxx

04/07/12, ore 02:41

Wow, è incredibilmente bella...è veramente sexy Louis cazzo...tralasciando il fatto che vorrei essere al posto della protagonista e che so che non potrà mai accadere...be, sei veramnte brava...
Ho letto quella di Harry e mi è piaciuta, ora vado a leggere le altre 3...non vedo l'ora.
Xxx G.