Le mutande non tradiscono mai!
di MarcoLionel97

04/07/12, ore 09:50

Mi complimento davvero ... La sttoria é carina , il titolo mi ha fatto pensare inizialmente a qualcosa di spiritoso e comico , ma in realtà ho solo letto le emozioni di un ragazzo che aveva paura dei suoi sentimenti ! é bellissimo il fatto che finalmente qualcuno mette in risalto che non é sempre e solo la ragazza ad amare in silenzio e soprattutto non esistono sempre e solo ragazzi imbecilli e donnaioli , ma anche come hai descritto tu , quelli come Andrea , seppur piacenti oggettivamente , che rimangono " fedeli " alla ragazza che gli piace . Hai espresso tutto molto ... Spontaneo , non sembra tu ci abbia dovuto pensare tanto , il che potrebbe essere perché sei molto spontaneo a scrivere o per un esperienza personale . Non so se sei un ragazzo o una ragazza ... Il nome mi farebbe credere la prima opzione , ma non mi pronuncio ... Non hai lasciato note personali a fine storia che mi assicurasse , quindì ti prego di non offenderti ! Non voglio offendere ... Comunque mi é piaciuta e te lo dico sincera , scrivi bene in maniera fluida e naturale il che é sempre un bene ! Complimenti davvero ...

04/07/12, ore 03:35

Ok, devo essere pazza e mi devono iscrivere al Centro Recupero Autrici Anonime, se a quest' ora sono ancora in giro a recensire come una pazza sclerata. 3 e 30 di notte. Cavolo! -.-"
Ehm, scusa lo sclero iniziale... uhm... comunque, è una storia vera? xD Non so, mi da l' impressione che lo sia.... (anche perchè tutti i ragazzi che ho trovato qui scrivevano solo racconti autobiografici)
E comunque, messaggio al personaggio, non erano le mutande, ma l'intuito femminile di cui ogni ragazza è dotata xD
Vabbè, scrivi bene. Nella narrazione tendi ad usare molto i punti esclamativi quando si potrebbero anche tralasciare ed usare punto fermo, ma va bene lo stesso.
Ora sparisco, prima che mi rinchiudano in manicomio^^
Pyra