Orgoglio e pregiudizio. Ma soprattutto il secondo.
di _joy

23/10/17, ore 23:52

Ohmiodio. Già l'adoro. Non si può credere! Non saprei nemmeno da dove cominciare a recensire! Perché sono visibilmente stupita*-* e poi..Killing Bono XD ogni riferimento è puramente casuale giusto?;) ahhahah Vado a proseguire nella lettura!!

05/04/13, ore 19:12

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e posso dire una sola parola: STRE-PI-TO-SA!!!!!
Davvero, la tua fanfiction mi è piaciuta sin dalle primissime righe, nonostante ormai la Austen sia diventata un'autrice trita e ritrita. La protagonista è fenomenale: snob, ma anche ansiosa di cambiare le cose; spaventata da un destino che può deludere le aspettative, ma anche decisa a incamminarsi su vie diverse; fiera della sua Casa, ma con le dovute precisazioni.
Lo stile, poi, è meraviglioso: su questo sito purtroppo ho letto praticamente di tutto e ogni volta che inizio una nuova fanfiction incrocio le dita...la tua invece è scritta in maniera impeccabile, accattivante e molto piacevole!
Non sto esagerando, sono davvero molto entusiasta del tuo lavoro e non vedo l'ora di continuare a leggere! *ho già scorto i prossimi capitoli e mi pare di aver intuito che cosa accadrà ihihih^^*
A presto, allora!!
F.

03/09/12, ore 18:10

ebbene sì, finalmente comincio questa ff!!!!
e mi ispira proprio tanto!!!
ma che fantasia che hai! e poi... questa Mika ha proprio un bel caratterino, chissà come farà a stare con Bennuccio che è tanto dolce e caro... :P
benebenebene... mi butto a leggere tutti gli altri capitoli (mentre studio la società di massa e giolitti... -.-)
bravissima tesoro mio, non mi deludi mai!!
e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i", hai migliorato la scorrevolezza del testo... very good!!! ;)
baciiiiiiii <3

11/07/12, ore 17:52

Ciao. Stavo girovagando nella sezione di Ben quando mi sono imbattuta nella tua fanfiction. Ed ho una sola cosa da dire...LA ADORO!!! Mischiare il fantastio universo di Harry Potter con il mondo reale. Davvero geniale. Sarebbe bello se fossvero u.u Comunque...una cosa che mi ha colpita é stata la scelta dell'etá di Mika. Deve affrontare i GUFO, quindi frequenta il quinto anno, quindi ha 15 anni. Ben, all'uscita del film, ne aveva 30(o quasi, non mi ricordo quando é uscito il film). Quindi mi stavo domandando...cpsa ti ha portato a questa scelta? É stata casuale, un riferimento alla realtáo che cosa? Non chio mi stia lamentando. Non vorrei che capissi male. Io AMO questo fatto, essendo di poco piú grande mi da l'opportunitá di rispecchiarmi di piú. La mia era solo curiositá. Passandoa fatti seri...Mika é una grande. Mi piace la sua personalitá...fredda all'esterno ma bollente all'interno. Poi io adoro a famila Black, quindi... Solo per il cognome che porta le si puó perdonare tutto. Fin'ora la storia é davvero intrigante. La lezione di babbanologia, la premier, la scomessa, il bacio (con un Ben sconvolo per giunta ;) ) ed ora tutti a scuola. Ma non é finita perché ora c'é in ballo l'i-Phone di Rob...e mi sa che ne vedremo delle belle!!! Non vedo l'ora della prossima entrate in scena di Ben...ci potrebbero essere fuoco e fiamme. Ma mi sa che devo aspettare. Ti faccio i miei complimenti, scrii bene ed é una bela stoia. xoxoShadow P.s. Ho adorato il commento della prof. xD

06/07/12, ore 10:52

Tu..Tu... cominci una cosa del genere e non ti viene in mente di avvisarmi?! Non lo trovo giusto... Devo usare i miei poteri di divinazione ogni volta che inizi una storia nuova e non va bene..
Ora, solo una cosa, io adoro Harry Potter, a livelli vagamente maniacali che non possono essere riferiti perchè 'sono grande per queste cose'..
Mi piace Malaika, molto, la sua indole è speciale, probabilmente il Cappello aveva ragione, in lei c'è una vera Grifondoro.. Ma è una Serpeverde, vagamente snob, nella misura in cui lo sono le ragazze di buona famiglia; mi sembra anche una ragazza onesta e decisa.. Farle fare Babbanologia è stato geniale. Che succederà a Dublino? Cosa accadrà a questa premier? Ma tu hai delle idee geniali.. Credimi!!
Corro al prossimo capitolo..
A