Avevo solo bisogno di un'amica.
di artisticbex

07/07/13, ore 12:34

Calipso, dolce Calipso!
Nel libro mi ha sciolto il cuore, quella ragazza (oppure donna.. veneranda fanciulla.. lascio libertà di scelta)
Mi ha colpito il fatto che lei e Annabeth potessero, in qualche modo, incontrarsi e avere un dialogo.
Personalmente, non ho molta simpatia per la figlia di Atena, ma penso abbia le doti giuste per passare 'oltre' la gelosia che chiunque prova per la persona che ama e rendersi un'amica anche sincera.
Stefi.

30/05/13, ore 19:49

calipso e annabeth che diventano amiche. il mondo và a rotoli ma nel senso giusto(?) non so se mi spiego. penso proprio che quelle due, in fondo, sarebbero potute diventare seriamente delle ottime amiche u.u
peccato per calipso che non può fuggire da ogigia D:
bella storia, davvero c: mi piace molto come l'hai scritta!!
_ angel _

06/07/12, ore 14:22

Molto, molto bella e fantasiosa! :D
Annabeth finalmente si è degnata di non fare la gelosa xD Anche se tutte le ragazze hanno ragione ad innamorarsi di Percy xD :3
Okay, bella, originale... e che dire?
Mi è piaciuta, e spero davvero che farai un secondo incontro tra loro :)
A presto,
Sylvie

04/07/12, ore 13:23

Aspettaaaaaaaa

*preme i freni della sua jip mentre le gomme implorano pietà*. Ma Calipso non é piú maledetta, nel senso Percy quando ha salvato l' Olimpo aveva richiesto la sua liberazione, o sbaglio..? Vabbeh, comunque bella fic :D all' inizio pensavo avessi in mente lo uri xD poi leggendo ho capito di essere paranoica. Niente contro l' omosessualità, ma a volte mi aspetto certe cose -.-', idiota.. Viva la Percabeth!!! Calipso e Annabeth sono una bella coppietta (di amiche ù.ù). Complimenti per la storia, é scritta molto bene e la fine mi é piaciuta tanto, e scusa se l' inizio della recensione é un po' idiota xD