My Teacher
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/12/14, ore 23:51

Ho trovato questa storia molto curiosa...
Vedere Vegeta nei panni di uno studente e Bulma, quelli della sua insegnante, è stato un po' strano!
Non ho mai letto di loro in questi termini... e devo ammettere, che mi sono divertita.
Inizialmente, pensavo non durasse tra loro, per via della differenza di età e per il ruolo che avevano all'interno del racconto...poi però mi sono dovuta ricredere!
Lui si è dimostrato molto maturo e responsabile per la sua età, soprattutto quando ha scoperto della gravidanza di lei...non si è tirato indietro e si è comportato da vero uomo.
Ha rinunciato a tutto per Bulma e il bambino, questo gli ha fatto molto onore; tuttavia, anche lei ha dovuto desistere dai suoi obiettivi...entrambi hanno dovuto abbandonare i propri sogni, ma ora sono insieme ed è la cosa che più conta.
L'ultima scena, sul treno, mi ha colpita tantissimo, dalla prima sino all'ultima parola...mi ha emozionato particolarmente!!!
I tuoi lavori mi stupiscono sempre di più, c'è sempre l'effetto sorpresa...pensi che la storia finisca in un modo, poi il finale si rivela tutto l'opposto.
Bravissima!!!!! ;)

Ps: scusami, mi ero sbagliata a scrivere la recensione... invece di inserirla qui, l'avevo scritta sul primo capitolo, senza accorgermi!!! XD

21/05/12, ore 02:00

ciao! so che è da un pò che è stata pubblicata,ma l' ho notata solo ora e l' ho letta tutta d' un fiato,è bellissimaaa!!! fantastica!!!Questo Vegeta mi piace una cifraaa!!!! mi è piaciuta così tanto che sono le due di notte e sto ancora leggendola,sono pazza!!! cavolo e domani ho scuola XD che demente.....o.O comunque,i miei più sinceri complimenti...bella trovata questa trama!!!

29/11/08, ore 21:14

WOW!!! Sono estasiata da questa storia!!! Una storia bellissima, scritta in un modo fantastico, che fa trapelare un sentimento fortissimo come l'amore... Lo si può toccare... La fine tutt'altro che brutta anzi.... Quasi mi sono commossa... Sei un genio a scrivere!!! Complimenti!!!!

MagicaBenny
07/12/07, ore 23:23

Le tue ff sono sempre impeccabili. Descritte in modo esauriente ma scorrevoli.La prima ff in cui mi sono messa QUASI a piangere[me essere insensibile!]. Sempre complimenti vivissimi.

jegirl
03/09/07, ore 23:56

ciao!sto leggendo un pò in ritardo la tua storia! ma devo dire che è molto bella. complimenti sei veramente brava!ora vado avanti con la lettura!ancora complimenti. se vuoi risp il mio indirizzo e mail è jessy.girl@libero.it. ciao!!

29/08/07, ore 15:51

Stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!1 snif, sto piangendo (sul serio...)

29/08/07, ore 11:42

ki è il ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri? (Presto mi sto allarmando!!!!)

29/08/07, ore 11:06

Ma come possono mettersi insieme con 7 anni di differenza? sob...

Elisa
17/03/07, ore 09:38

Ho letto la fine della storia con un enorme ritardo! Perdono! Comunque, che dire...L'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero sorpresa: di certo hai scelto la conclusione più inaspettata possibile! Non che mi aspettassi che Bulma abortisse, questo NON doveva assolutamente succedere, anche solo perchè hai costruito buona parte della storia con lo scopo di far nascere Trunks (mi riferisco ovviamente alla storia del fratello di Bulma), ma che i due decidessero di lasciarsi tutto alle spalle, lavoro, studio, amici e sogni, e partire senza una meta, mi ha lasciato davvero senza fiato! L'idea è molto romantica e insieme piena di velata tristezza (a proposito, complimenti!, negli ultimi capitoli sei riuscita a descrivere magistralmente la malinconica atmosfera degli addii), in carattere con i personaggi che tu hai finora descritto in questa storia, ma forse non altrettanto con i personaggi originali di Toriyama: un Vegeta così pronto ad abbandonare ciò che ama più fare, cioè combattere, stento ad immaginarmelo! Ci sono voluti anni perchè Vegeta degnasse anche solo della sua attenzione Bulma e il piccolo Trunks e perchè arrivasse ad ammettere che essi contassero di più della lotta e dell'orgoglio di essere Sayan, sacrificandosi nel tentativo di distruggere Majin-Boo. Qui, invece, questo percorso interiore e questa consapevolezza di sè è repentina e più immediata. Comunque sono consapevole che gli universi alternativi obbligano a fare delle scelte che inevitabilmente allontanano dalla trama originale...e comunque, con questo sorprendente finale, la storia non perde la sua originalità e scorrevolezza! Una piacevole lettura, consigliata a tutti i fan più romantici della coppia Bulma-Vegeta.

Elisa
17/03/07, ore 09:38

Monica
26/02/07, ore 15:07

^^che carini!!!!!!!!Sono tenerissimi!!!!!Pensavo adnasse a finire peggio...invece hanno solo abbandonato la città,gli amici,la famiglia,e la scuola....ma in fondo sono innamorati....e aspettano un maschietto(prevedo il futuro)....BYE!!!

25/02/07, ore 00:44

complimenti!!! a me è piaciuta!! brava brava^^ ..hai visto che sul nome del bimbo c avevo azzeccato? heheh..ciauz

Niahl91
25/02/07, ore 00:09

si mi è piaciuta molto! complimenti!

24/02/07, ore 23:26

bello bellissimo questo capitolo , è perfetto!!!!!cmq non avevo dubbi che tu avessi già in cantiere qualcos'altro!!vorrà dire che aspetterò impaziente, cmq sei sempre strepitosa !!!!un bacio marina

24/02/07, ore 23:14

Scherzi?! Primo. Se non è un fnale col botto questo?! sarebbero usciti allo scoperto o qualcosa di simile altrimenti, si sarebbero sposati... ma la fuga è assolutamente romantica e folle (come sanno anche loro...per questo c'ho pensato, e anche perchè era troppo malinconico il precedente capitolo per poter far finire tutto "e vissero tutti felici e contenti"). Secondo. Non mi ha deluso affatto! Proprio questo finale ha aggiunto una nota ancora più originale al soggetto iniziale, che già di per sé era parecchio originale. L'idea di lasciare le cose così, un pò al loro destino, è veramente bella. Te l'ho detto che la mia era solo una speranza (quella di vedere cosa succede "dopo"), solo duvuta al fatto che questa coppia mi aveva coinvolto particolarmente... Il senso di malinconia e in qualche modo di "incompiuto" che lascia questo finale è veramente emozionante. La reazione di Goku è stupenda, anche quella m'ha lasciato un senso di "incompiutezza", come se i due fossero riusciti a diventare veramente amici subito dopo essersi salutati per sempre. Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Yamcha alla fine e la reazione di Vegeta nel vederlo...Eh sì, nessuno ha la sfera di cristallo, hai proprio ragione! Però voglio azzardare la mia ultima previsione. Secondo me la tua prossima storia sarà sicuramente un'altra bellissima storia ^.^ baci, lilac.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]