La stangata
di Gan_HOPE326

17/08/08, ore 22:25

Muhahahahaha... vuoi uccidermi? le tue fic mi fanno questo effetto u.u Neeeeji, non ti dare all'azzardo... anche se, se ci giochi tu dovranno cambiare nome u.u" bellissima davvero u.u

04/03/08, ore 17:18

ah ah ah complimenti!! non mi sarei mai aspettata Neji come sfidante! sei bravissimo a scrivere e a lasciarti in sospeso fino all'ultimo! complimenti!^^

28/08/07, ore 12:54

Allora, Me91 me l'aveva detto di leggere questa storia che era molto bella e ben scritta e il finale... beh, bellissimo. Infatti, dopo averla trovata, l'ho letta. Mentre leggevo, cercavo di capire chi poteva essere il eprsonaggio... però niente, ne ho pensati tanti, ma nessuno mi convinceva. Alla fine, proprio alla fine... Neji... nooooo!!! Non me lo sarei mei aspettata!!! Bravissimo!!! Complimenti per l'idea, scrivi molto bene! Ciao!

27/08/07, ore 11:05

Ah, ah! Bellissima! Mi aspettavo di tutto tranne Neji! BRAVO! Ecco, questa volta c'ho acchiappato! ;P Ciao, ciao!

23/06/07, ore 18:14

Povera Tsunade, a quanto pare è proprio destino che lei non riesca a vincere nemmeno una volta! E poi ce lo vedo proprio Neji a guardarla con aria innocente con il Byakugan! XDD
I miei complimenti, anche nello stile comico ti dimostri molto abile e capace, sfornando una divertente one-shot scorrevole, scritta bene, molto godibile.

25/01/07, ore 03:21

bella lì, Neji è un grande!

21/01/07, ore 18:40

È FANTASTICA! BELLISSIMA! Non mi sarei mai aspettata che Neji fosse lo sfidante, pensavo piuttosto a Orochimaru...
GO NEJI!

19/01/07, ore 20:01

forte!!!!!povera tsunade, proprio non ce la fa a vincere...hehehehehehe!!!! ^__________^

Yusaki
19/01/07, ore 19:42

Quel Neji!!!!!!! XDDD Ora si mette anche a barare con le carte!!!!!!!! Però, che divertente!!!!!!! Ho riso per una vita! Poi il finale...e chi se lo aspettava che spuntasse Neji con i suoi dolci occhioni?!XDDDD (che imbroglione!!!!!!!) Ci credo che Tsunade ha perso! (vabbè che non gli ci vuole molto a aperdere però!XDDD) Grandiosa! Un'idea stratosferica! Bravissima!!!!!!!

19/01/07, ore 17:52

Davvero divertente! ^o^ Il finale mi ha davvero sorpresa, non mi sarei mai aspettata un avversario del genere ^_-
Ihih, la metto nei preferiti! Kiss ^*^

19/01/07, ore 15:39

Bellissima e molto ben scritta!!! Il finale poi mi ha veramente sorpresa e divertita! Grande!

19/01/07, ore 15:31

stupenda...veramente non me l'aspettavo..povera tsunade

19/01/07, ore 13:49

Questa fic è davvero spassosissima!! Originale, ben scritta e molto divertente! Mi sono divertita un sacco a leggerla e a scoprire chi fosse il misterioso avversario!! Complimenti! Sihaya10

19/01/07, ore 13:24

Molto carina e divertente! Hai descritto bene la povera Tsunade alle prese con il gioco delle carte e i suoi "alti e bassi"...e il finale mi ha strappato una bella risata! Un avversario del genere...Poverina!XD