Remix di pensieri a caso
di Brodos

05/08/12, ore 19:13

Sto iniziando a odiare le etichette anch`io. Pur sempre simpatizzante per dark e punk e proprio per questo risultare contraddittoria capisco che sono semplicemente io, che amo vestirmi di nero( ma che non lo faccio poi così spesso) e le mezze rasature (e mi raso anche se mi guardano storto.) Non so neanche perché ti dico queste cose, forse perché mi ci sono davvero tanto rispecchiata in questi pensieri., non solo la prima parte, anche se è quella che ho preferito.
Bravo, mi é piaciuta davvero!
Baci, Ilaria

09/07/12, ore 23:07

... tu a scatti sei un genio.
Mantenendo la parola ho cercato un altro tuo scritto che mi ispirasse, sono quindi finita qui.
All'inizio credevo di trovare una semplice critica della vita, della massa e delle "sezioni" in cui la popolazione è stata divisa e lei stessa ha finito per dividersi. Poi invece ho trovato i tuoi sprazzi di genio, come nello scorso scritto.
"Tutto ha un nome, tutti gli stili hanno persone"
Ehy! Ti sei minimamente reso conto di tutto quello che riesci a dire con queste 9 parole?!
Ci sono frasi che mi appenderei in camera!
Credo che tu scriva di getto, senza neppure preoccuparti troppo di rileggere i tuoi scritti. Cambi troppi argomenti per essere un attento revisore. Ma... cavolo alcune parti sono stupende.
La parte dela scacchiera.... ti amo, non so che dire, è qualcosa di più.
"Mi sembra di giocare a scacchi con le persone. Cammini per i marciapiedi e ti ritrovi ad incontrare gente che può muoversi solo in certe zone, direzioni, con un percorso che neanche loro sembrano decidere, da tanto fissi che sono sulla meta.
Niente interferenze. Niente interferenze.
Vorresti provare ad incidere sulla loro vita, ma anche tu, se gli altri giocano, ti devi adeguare. Procedi nelle direzioni che ti sono consentite, guai a sgarrare. Finisci col perdere.
Eh, vorrei essere capace di sfruttare le pause di questo gioco come gli altri, saper formare anch’io la mia squadra vincente… Tutto qui. Bah, non mi hanno avvisato dell’intervallo, temo di aver continuato a perdere con il mio gioco."
Questa pubblicala da qualche parte, ti prego, perchè è meravigliosa.
Sei riuscito ad esprimere con una metafora azzeccatissima un lato della società moderna in maniera brillante!
Fidati, non sono una che spara complimenti simili ad membrum canis, di solito parto con il pignolismo acuto e chi si è visto si è visto.
Infatti non ho detto che sei un genio. Ma a tratti lo sei davvero.
Sei uno scrittore. E qui non se ne trovano sempre.
Non so cosa fare, elogiarti ti ho elogiato, non capisco come un testo simile non abbia ricevuto recensioni quando è pieno di bimbette che mettono su due capitoletti con un paio di vampiri o angeli che si sbaciucchiano e fanno dalle 30 alle 40 recensioni in un'ora...
Ancora complimenti, scusa se divago un po' anche io
Sheylen