You're my kryptonite.
di Firelight_

15/07/12, ore 21:16

Ciao, ti devo lasciare una recensione veloce veloce perchè non ho tempo T.T
Ho letto tutti i capitoli in un giorno e devo dirti solo una cosa: scrivi da Dio. Sei bravissima giuro!
Sono riuscita a immedesimarmi benissimo e ho provato le stesse cose che, credo, ha provato Meg e di solito quando leggo cerco sempre di distaccarmi un po' dalla storia (perchè gli autori dei libri che leggo sono degli stronzi e uccidono tutti quelli che amo T.T) mentre con questa... Mi sono catapultata dentro xD
Niente, complimenti per la storia, aggiorna presto che sono curiosissima e ciao,
Baci,
Me4ever

06/07/12, ore 23:13

ciao bella, lascio una recensione veloce, perchè vorrei andare a dormire. Sono contenta che Meg e Zayn si siano riappacificati, e che lei sia tornata in albergo. Voglio proprio sapere cosa succederà a questo party! :) Anche io sto i fissa con Payphone, *I'm at a payphone trying to call home
All of my change I spent on you
Where have the times gone baby
It's all wrong, where are the plans we made for two*
Vabbè la smetto, so' partita! :) xx

-Ludo♥

06/07/12, ore 15:03

Ciao c:
Finalmente recensisco! *balla la conga*
Anyway, l'inizio è molto bello, anche la fine è molto bella. Che cazzo sto dicendo?!?
Ok, tieni presente che se dico cazzate a ripetizione è perché stanotte sono riuscita ad addormentarmi solo alle cinque e stamattina mia madre all'una e venti mi ha svegliata con la delicatezza di un mostro di montagna.
Mi sto ancora riprendendo dal trauma ç_ç

Bando alle cazzate, devo riuscire a tirar fuori una recensione decente, altrimenti quando ti recensisco il prossimo capitolo mi tocca scrivere chissà cosa per compensare, sennò non sono soddisfatta.

Secondo me Meg non dovrebbe ricominciare a fumare, comunque è un appiglio al passato non da poco e se davvero è decisa a lasciarsi alle spalle tutto questo non deve ricominciare.
Ah, sono felice che Zayn non se la sia presa.

Che dolci che sono :') Sì, sono anche 'una-scopata-non-sarebbe-male'  ma in questo non posso biasimare Meg. Insomma, quale ragazza sana di mente che sta con Zayn non è 'una-scopata-non-sarebbe-male'? Stiamo parlando di Zayn Malik, mica del primo cesso che passa per strada! Che poi quando Zayn ha allungato un tantino le manine Meg l'ha bloccato, ok, però non penso che le sia dispiaciuto! #perversionemode:ON
Se non s'era capito, vorrei essere Meg ç_ç

Oh che bello, il ritorno di Payne :') Visto che sei in fissa con Payphone, nota questa cosa: PAYphoNE.
Il piccolo Payne in fatto di stile ci sa fare!
Payne, ammettilo che ti piace stare solo con Danielle! O comunque, se c'è tanta gente, solo con Danielle in uno spazio buio e nascosto!
No, ok, Sa', riprenditi!

Oh, che provocazioni Zayn e Meg. Tesori, andateci piano. Calmate i vostri bollenti spiriti e sopportate fino alla fine del party.
E, Meg, cerca di non sciupare troppo il mio futuro marito. Perché, sì, un giorno ti lascerà e si sposerà con me :') Sei invitata al matrimonio, eh.
Ok, basta dire cose sensa senso... o almeno ci provo a smettere.

Color fragola? :/ Uhm, lascia perdere, tratto il rosa come se avesse la lebbra.

No, so leggere? Ho letto bene? Proprio LOUBOUTIN? Non è che ho letto male? Ohmmerda, quelle scarpe sono fottutamente stupende! Soprattutto quelle alte con il plateau alto e i tacchi esili quanto stuzzicadenti *o*
Ecco un altro motivo per cui vorrei essere Megan Dickinson.

YEAH, SEI LA SCRITTRICE MIGLIORE DEL WEB!
Oh my spoon, siete tutti in fissa con Payphone. Sono l'unica a cui non piace?
Uh, beata te che non perdi la vitalità anche nei periodi di merda. Io sto passando un periodo di merda e sono vitale quanto una mela marcia.

Oh yeah, party hard! I like it! GO D-D-D-D-J MALIK!
Toh, pure mixato l'ho fatto :')
Ok, basta dire cazzate, ne ho dette abbastanza.

A presto,
xxxxxxxxxxxxxxx,
Shali.

p.s. Devo dirtelo che se scrivi un'altra long fic ti seguo e ti recensisco come faccio con ogni cosa che scrivi? Non ti libererai MAI di me *risata malefica*

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 03:04 pm)

06/07/12, ore 10:53

che long fiction sia, baby! ;)
come sempre meravigliosa, non hai deluso le mie aspettative!
ma cazzo, delle Louboutin. potrei da un momento all'altro trasformarmi in Meg. :3

sei SPLENDIDA, continua così sposina. <3

05/07/12, ore 17:15

PARTY HARD!!!! Oh Yeah!
ok.
Ma quanto Sono xnhjcaf Meg e Jawaad?!
TANTO!
E Liam? OHW *w* piccolo orsetto lavatore <3
Non vedo l'ora di leggere della festa!! *O*
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

05/07/12, ore 14:11

eccomi xDD
hanno fatto pace ;)
sono contenta
Zayn le ha promesso di starle vicino <3 *occhi a cuoricino* è sempre dolcissimo *w*
Liam si rivede finalmente xD
il capitolo è molto belle e descrive molto bene la situazione in cui si trovano :D
sto capendo più o meno cos' ha avuto Meg :)
ma quando verrà fuori??? :(
non vedo l'ora del prossimo capitolo
un bacio <3

05/07/12, ore 11:42

E' di Kelly Clarkson la canzone :33
Stupendo il capitolo, veramente! Povera Meg ç_ç  Fortuna che ha degli ottimi amici e un ottimo ragazzo, tutta gente che le invidio ahah
Non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo, mi appassiona sempre di più questa storia e chissà che non ci sia qualcosa di interessante tra Zayn e Meg nel prossimo capitolo, dato che si divertono a provocarsi haha (?)
Aggiorna in fretta :'3

05/07/12, ore 11:14

QUESTO CAPITOLO E' UNO SPETTACOLO DELLA NATURA. SUL SERIO *w*
AJKSDH è stato dolcissimo *w*
Finalmente il mio Liam mi si rifà vivo. L'hai trascurato un sacco ç_ç
All'inizio dava sempre bei consigli, poi l'hai fatto sparire. Mi mancava un sacco D:
No, ma io mi sposo Zayn. Come fa ad essere così.. così.. cosi WOW?
Potrei morire, sul serio.
Dice sempre le cose giuste al momento giusto, è un grande. Davvero *-*
Quando verrà a galla il segreto di Meg? Sono troppo curiosa, uffa ç_ç
Mi piace, mi piace.. AAAAH! Continua presto bellezza.
A presto, un bacio C:

05/07/12, ore 11:12

No vabbè, ormai si sarà capito che io amo alla follia la tua FF? Mi affretto a dirti in questa recensione che la tua fanfiction la seguo sempre, e continuerò a seguire, fhgjkd. Bene, amo il modo in cui Zayn è andato a cercare Megan per Londra, è una cosa taaanto dolciosa (?) E adoro anche la parte con Mr.Payne *uu* Sì, è più sbrigativo se dicessi direttamente che amo tutto il capitolo (?) Oook, me ne vado lol. Come sempre, aspetto il continuo c: Ciao bellissima. :3

05/07/12, ore 01:39

>-<
Il capitolo più hoflhuewinlru che abbia mai letto :o
Liam e Niall sono dolciosi :33
Mi è piaciuto da impazzire il 'Dio,piccola,vieni qui' di Zayn: mi stavo sciogliendo ^-^
Stavo sbavando alla vista di Zayn in boxer, ehm ehm, e sono scoppiata a ridere a vedere Meg che lo faceva impazzire :DD
Voglio che tu aggiorni :'(
non posso resistere fino a domani (?)
ok, ci riesco hehe
però aggiorna presto, ok?
:))

05/07/12, ore 00:45

Oddio, anche a me piace un sacco questa canzone, l'ascolto tutti i giorni HAAHAHAH anche io vorrei un ragazzo che mi regalasse delle Louboutin :( lo troveremo, ne sono sicura AHAHAH anche se solo nei nostri sogni uu comunque, io voglio capire cosa succede a Meg, sono in ansia e voglio il capitolo sulla festa, devono procreare pure loro, poverini HAHAH questa recensione non ha molto senso ma non potevo mancare uu adesso vado, aggiorna presto. Baci, Arianna :*

04/07/12, ore 23:26

No ok, Forse non sai che io, pur di rimanere a leggere la tua FF, non sono andata a mare oggi! Ed è assurdo, ASSURDO. Ho tipo letto tutti i capitoli in una giornata, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo per vedere come andava a finire v.v È stupefacente, sei davvero bravissima, e se devo dirla tutta all'inizio della FF Zayn mi stavano sulle scatole D: ma ora che invece è diventato dolcioso lo amo, come nella realtà lol Scrivi presto il continuo, mi raccomando. :) un kiss! Ps potresti passare da me? Non obbligo nessuno e non mi offendo se non lo farai, sia chiaro, te lo chiedo solo perché a parer mio sei molto brava (e anche se non ho letto le altre recensioni, suppongo te l'abbiano detto in molti) e mi piacerebbe avere un parere da qualcuno più bravo di me :3 Grazie mille comunque, anche solo x aggiornare la storia! Sciao!

04/07/12, ore 23:23

Parto con il rassicurarti dicendo che io seguiró sempre le tue storie per he sono troppo belle!
Poi,questo captiolo è molt bello; sono felice che Megan sia riuscita almeno ad accennare qualcosa a Zayn,perché solo cosi potrebbe riuscire a liberarsi da questo peso e magari anche a perdonare o genitori (anche se non ho ancora capito cosa sia successo)
Continuo ad amare questa storia e non smetterò mai!
Complimenti!

04/07/12, ore 21:27

Hello girl!! i am here!! Questo capitolo è wdgfbbghghdfdkashgfdj.. liam è cosi cuccioloso.. dolce lui.. e zayn è figo ma figo figo sai?? figo figo figo.. *ha la bava alla bocca*dio mio ti adoro.. sei bravissima a scrivere.. <3 tanto love <3aggiorna presto bellissima complimenti ancora bacio <3

04/07/12, ore 19:46

Stupenda cm sempre...adoro loro due insieme e diamine voglio anchio un paio di loubotin perche non ho anchio un ragazzo del genere :p.....io la seguiro di sicuro la tua nuov fanfiction puoi starne certa..sei una delle poche mi fa appassionare alla lettura sinceramente quindi aspetto con ansia il seguito...