I'll find you!
di DalyStyles_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/12, ore 17:59

La storia mi piace molto, la trama é interessante e appena ho letto il primo capitolo non ho esitato un attimo a leggere gli altri due, cosí ho deciso di recensire e farti i complimenti !! Non vedo l'ora di leggere il continuo ! Continua cosí !! Maty_only me <3

28/11/12, ore 12:58

Brava Dalila,
Non è vero che questo capitolo non è un granchè..
Ho letto la storia, devo dire che è molto carina e che stai veramente migliorando nella sxrittura!!
Continua a avvisami quando aggiorni!
Ciao
Clara

22/11/12, ore 22:30

Ueeeeee! Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto da fare, tra occupazione, un ragazzo.. E impicci vari HAHAHAHAHAH comunque capitolo moooolto stuzzicoso (?) HAHAHAHAH in poche parole mi è piaciuto akhdkahsf aspetto il capitolo 4, chissà come si evolveranno le cose heheh

22/11/12, ore 18:43

ECCOMI BELAAAAAAAAAAAAAA c: grazie per avermi avvertito asdfhjklkhgfdsdfhjk mi piace la tua storia *^* continua presto! xx -Hope

22/11/12, ore 11:28

Aaaaaaaaah! Sono contentissima che sia Louis! Sono decisamente in fissa per lui! Non vado l'ora di leggere qual è il seguito :) aggiornerò al più presto Whispered e volevo farti sapere che lo faccio anche grazia a te. Sono in un momento un po' "buio" e mi era passata la voglia di scrivere. Leggendo la passione della tua storia e dei tuoi commenti mi hai convinta ad andare avanti! Grazie.

21/11/12, ore 17:38

mi piace come inizio,eper chiarire non ti prenderei mai a parole solo per un messaggio che mi chiede di recensire anzi appena posso lo faccio.
mi piace,e l'ho letta tutta ma non posso lasciare una recensione ad ogni capitolo,quindi la scrivo qui.
è buona,e hai idee.
mi farebbe piacere passassi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1214833&i=1 e lasciassi una recensione.

19/11/12, ore 16:11

Ciao :) Hai visto che finalmente sono passata?
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la storia.
All'inzio ho pensato che fosse Liam il ragazzo sconosciuto invece era Louis. Poi Ebony che lo abbraccia così all'improvviso mi ha fatto ridere.
Avvisami quando aggiorni così passo.
A presto

19/11/12, ore 16:07

AGYHDGUSWG ma ti rendi conto le cose bellissime che scrivii eccheccavolo mi hai fatto sognare con questo capitolo
E Harry ahhahaha 'Ebony non puoi abbracciare così uno sconosciuto' ahahaha mi sono rotolata dalle risate ahahahah
E Liam che giuggiolo *-*
Non credo ci sia altro da dire..solo...Harry innamoratoooooooooooooooooooooooooo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Un bacio, D.

19/11/12, ore 14:52

Nice to meet you tooo :D
sono passata splendore,bellissimo capitolo come sempre,aggiorna prestooo!

18/11/12, ore 22:19

ciao bella:)
ma cosa dici? il capitolo è cnjdnjfn
Harry, che cucciolo:)
povera abby. lei ed ebony litigano ma abby deve stare calmina LOL
all'inizio pensavo fosse Liam il ragazzo, invece è tommo :3
spero che continuerai presto:)
xx,ro<3

18/11/12, ore 21:48

Che dici, questo capitolo mi piace da matti. L'abbraccio di Ebony che da a Louis anche non conoscendolo è una cosa che mi ha fatto sorridere AHAHAH Sai, all'inizio pensavo che lo sconosciuto fosse Liam. Bah, la mia mente contorta. Certo che Abbie è permalosa, si dovrebbe fidare, cavolo! Comunque aspetto il seguito. Sei stata bravissima, come al solito. GO GO <3
Nich.

18/11/12, ore 20:48

hahaha che bello finalmente ha capito ki è il misterioso ragazzo. devo essere sincere ma un po me lo aspettavo ke potesse essere louis. niente male come continuato...
un bacio larry stylinson95
p.s volevo chiederti una cosa, non ho ancora capito a harry piace ebony. ma a ebby piace harry?? non so se mi capisci

18/11/12, ore 20:16

TI PREEEEEEGOOOO, PUOI CONTINUARE? ADORO LLA TU A STORIA è UNA COSA BDVHBFAHJJKVBHDFLHVBDAJVB! SERIAMENTE! HAI TWITTER? SE SI MI DICI IL TUO NOME CHE TI SEGUO? ANYWAY..DAVVERO..NON SAPEVO CHI FOSSE IL VOLTO SCONOSCIUTO, MA COMUNQUE QUELLO DI LOUIS è PERFETTO, PERCHè LO VEDO COME UN RAGAZZO DOLCE E GENTILE, CIOè QUELLO CHE è! DAI CONTINUA PERCHè SERIAMENTE è BELLO...TU PRINCIPALMENTE OGNI QUANTO AGGIORNI?
SCIAO SCIAO
REBBY :) <3

18/11/12, ore 18:39

aaaaaaaaaaaaaa ndejns alla fine è Louis il ragazzo misterioso dnjwsn mmm, la cosa si fa taaanto interessante jdenjswn il capitolo è venuto bene credimi :) miraccomando continua appena puoi, voglio sapere assolutamente come va avanti eh :) poi mi intriga anche l'intreccio amoroso tra la migliore amica, Harry e lei ndejwsn bello bello c:

16/11/12, ore 17:29

eccomi qui come promesso :) ho appena finito di studiare diritto :D hahaha, torniamo alla storia. Lo sai che mi ispira molto questa storia? anche se è agli inizi mi piace il fatto del ragazzo nel sogno njdsn lo trovo originale bnsjn c: avvisami quando continui, voglio assolutamente sapere come va a finire o come continua almeno c: ciaoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]