mi manchi
di seya_

Ledy Slytherin
11/09/07, ore 17:06

wow molto carina che colpo di scena che è la fine io mi aspettavo che parlasse di lei e theodore oppure di michel coroner ma invece...... be è finita molto diversamente

19/01/07, ore 20:02

Ho rimosso la risposta che l'autore aveva dato in questo spazio (il recensore che ti ha fatto notare quella cosa è loggato, quindi puoi usare il form contatta per rispondergli).
Inoltre inserisci i tag html per impaginare la storia, altrimenti risulta di difficile lettura.
Quando avrai letto questo avviso, se lo vorrai far togliere puoi scrivere a: suinogiallo@inwind.it
Inserendo (obbligatoriamente) il link alla storia
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

19/01/07, ore 16:07

Premetto che odio le storie Ginny/Severus, ma questa mi è passata sottomano e, dato che è una Ginny, Draco, Sorpresa, mi sono incuriosita e l'ho letta.
Se devo dire la verità lo spunto non è affatto male, anzi, è abbastanza originale come storia, quindi, anche se con grande sforzo per il mio odio nei confronti di questa coppia, ti faccio i miei complimenti. ;)
Però... scusa, ma tu l'hai mai letto Harry Potter o hai solo visto il film??? No, perchè è impensabile che uno scriva Nevil al posto di Neville, e Blaze, al posto di Blaise, se ha letto il libro!
Quindi prima di postare avresti fatto meglio ad informarti quantomeno sullo spelling dei nomi dei personaggi!

sara
19/01/07, ore 16:05

è difficile rivedere i vecchi amori,sopratutto se hanno segnato dei passi importanti nella nostra vita...bè, non m'è l' aspettavo proprio,che fosse Severus. brava,hai descritto bene le sensazioni di ginny.