Sorprendentemente caldo
di J_e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/08/13, ore 01:06

VERAMENTE BELLO COMPLIMENTI!!!!VEGETA ALLA FINE CAPIRA' CHE AMA BULMA E METTERA' DA PARTE L'ORGOGLIO.CONTINUA A FARE STORIE BELLE COME QUESTA.UN BACIO BULMA

28/01/13, ore 09:53

Ciao, scusa per il ritardo.
Sono riuscita a leggere quest'ultimo capitolo con il mio ipad, devi sapere che il reparto maternità a quest'ora é deserto, per dii piùsono anche sola in camera.
Non ci credo che sia finita, mi piaceva troppo questa fic, per di più c'era anche il mio amato principe dei saiyan.
Questa sarà l' ultima recensione che posteró qui, é veramente brutto quando finiscono.
Adesso vado che tra un po Mirko si sveglierà seguito dal suo fratellino, ci sentiamo presto, un bacio.

25/01/13, ore 15:45

mi è piaciuto un sacco il mdo in cui hai finito questa storia e anche se mi stava appassionando molto hai fatto bene a farla finire qui visto che non avevi più idee.......spero che continueraia scrivere altre storie le leggerei con molto piacere!!!!!!! alla prossima ff :* bulmina

25/01/13, ore 14:23

Nonostante tu non abbia avuto più idee, hai concluso la fanfiction nei migliore dei modi :) un happy end anche per il principe dei Saiyan! Spero di poter leggere in futuro nuove tue fanfiction, magari riguardanti sempre questa coppia, mi farebbe molto piacere. Ottimo lavoro e continua così!
Un bacio, Zappa

25/01/13, ore 09:38

Mi dispiace che e' finita ma come hai detto tu, meglio finirla qua.Spero che scriverai un altra fiction su questa splendida coppia.

15/12/12, ore 20:57

ciaoooooooooooooooooooo carissima....che carino che è vegeta la lacrimuccia non è tardata ad arrivare anche sta volta!!!!!!!!! forse sono un tantino troppo emotiva!!!! comunque davvero complimenti al prossimo capitolo e un bacione......bulmina

15/12/12, ore 18:20

Sarebbe stato troppo bello se fossi stata puntuale!!!!
Oramai l'avrei capito che sono la regina dei ritardi, e non solo qui...
Allora non so proprio da cominciare, mi sono sciolta come un burro mentre leggevo.
Ma quanto è bello Vegeta? Non è possibile che sto impazzendo così tanto, questi sbalzi d'umore, non vedo l'ora che finiscano...
E' stata una cosa troppo bella quella che ha fatto, dieci regali per dieci anni, ma forse il regalo più bello che ha potuto fare alla sua donna sono stati i due meravigliosi figli che si ritrova.
Visto i miei sbalzi, da allegra e euforica passo a sognante romanticona...
Poverino ha anche sbagliato giorno, ma l'importante e il gesto...
La smetto di blaterare, lo so chiacchiero troppo, è una mia pecca!!
Allora al prossimo capitolo, un bacio e buona serata.

14/12/12, ore 00:44

Ok premesso che mi ha un pò commosso l'idea di un Vegeta ostetrico, a tratti anche sconvolgente ^_^ direi che le cose in casa Brief procedono per il meglio e la cosa non può che farmi piacere. Trunks è geloso e Vegeta risente un pò della nuova situazione familiare che comunque lascia sempre spazio alla passione e all'amore dei nostri due protagonisti. Continua cosi mia cara mi raccomando e quando vuoi passa da me.
Bacioni ed in bocca al lupo per il proseguimento della tua long.
Reina

11/12/12, ore 23:45

Complimenti per questo capitolo.Io penso che e' vero che Vegeta con Bra si comporti piu' affettuosamente ma non perche' le vuole bene di piu' ma perché in Trunks vede il suo erede si come e' maschio. Per la parte finale con Bulma che dire? Io lo ammetto, sono gelosa di lei :-) Complimenti per l'altra storia, lo letta appena l'hai scritta. Un bacione Amanda

11/12/12, ore 21:06

brava brava brava brava mi piace un sacco questa storia!!!!!! bella anche l'immagine che hai messo all'inizio!!!!!!!!!! al prossimo capitolo bacioneeeee bulmina

11/12/12, ore 20:25

Sono puntuale a recensire, non ci credo...forse è per questo motivo che fa così freddo :D!!!!
Partiamo dal presupposto che il capitolo è stupendo, quanto ho adorato Vegeta che prende in braccio e culla la piccola Bra, che amore.
E che dire di Trunks, poverino geloso della sorellina, anch'io ero gelosa quando è nato mio fratello, tutte le attenzioni erano per lui...
La scena d'amore tra i due è così, non so nemmeno io come definirla, posso solo dire che mi è venuta la pelle d'oca, maledetti sbalzi d'umore dovuti alla gravidanza, non vedo l'ora di partorire.
Alla ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio e buona serata.

06/12/12, ore 17:34

mi sono letteralmente sciolta leggendo questo capitolo......bravissimaaaaaaaaaaaa..........al prossimo capitolo baci bulmina

05/12/12, ore 13:18

Che bello Bra è nata, e Vegeta ha assistito al parto, anzi meglio dire che ha fatto nascere la piccola.
Adesso la famiglia è completa, una famiglia felice.
Aspettavo di leggere questo capitolo e adesso aspetto il prossimo.
Mi sono cimentata anch'io a scrivere una long su Vegeta e Bulma, chissà cosa ne uscirà fuori.
Aspetto il prossimo capitolo a presto e un bacio.

05/12/12, ore 13:12

Ehilà! Vegeta ostetrico! hahaahahahaaaa pero è dolce come cosa! Bellissimo capitolo!

30/11/12, ore 16:14

ciaooooooooooooooooooooo.........inanzi tuto scosa il ritardo e poi no è giusto non puoi farmi uscire una lacrimuccia ogni volta che leggo un capitolo di questa storia!!!!!!!!! no a parte gli scherzi sono molto commoventi e mi fa sempre piacere leggere queste cosa sdolcinate!!!!! un bacione e al prossimo capitolo bulmina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]