Mi manchi
di Strana_Scrittrice

01/11/12, ore 22:34

questa ff è magnifica, è piena di passione, rinchiusa tra queste parole c'è un significato magnifico e profondo, a volte penso come mi sarei sentita io se avessi dovuto sopportare di perdere prima i miei genitori e poi essere "abbandonata" da mio fratello o meglio dai imiei fratelli per andare si in una casa amorevole ed accogliente ma pur sempre priva di ogni legame con il mio passato e con tutto ciò che prima era la mia vita, e tutte le volte penso che io non avrei potuto sopportare tutto ciò, nonostante a me piaccia ridere e scherzare con chi mi vuole bene e mi conosce, credo non sarei mai riuscita ad andare avanti con quell'insopportabile peso del non sapere come stiano i miei fratelli, se anche loro sono felici, se hanno avuto la mia fortuna, se sono in salute o se hanno qualche problema, o chissa cosa...
ok scusa questa sera sono in vena di confidenza ma non ci posso fare nulla, oggi sono rimasta tutto il giorno a casa con i miei genitori che stavano lavorando e quindi è come se non ci fosserto stati e i miei fratelli erano a lavoro quindi puoi immaginare che tristezza che ho addosso
ok adesso basta con tutte le mie cavolate
ti saluto dicendoti BELLA STORIA continua così
=D

04/07/12, ore 23:28

Wow!
 L'One-shot è... Wow! Non ho parole! * rimango a bocca aperta*
Non riesco a trovare le parole giuste per scrivere questa recenzione, perché non c'è niente da dire, apparte WOW!
È straordinaria, magnifica, stupenda, etc. La poesia è così bella che mi fa piangere :'3
Jude, Celia.. il vostro rapporto coinvolge tutti!
Ti ringrazio per aver scritto questa one-shot per me :D
Grazie, thanks, gracias,  merci!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 11:31 pm)

04/07/12, ore 16:18

Piacere di conoscerti! Se ancora non sai chi sono, mi presento: mi chiamo Lady Emeral.
Questa fic è molto corta, ma secondo me è molto significativa perchè parla del momento in cui Haruna(Celia) rincontra Kidou(Jude) e continua a chiedersi come mai, da quando quei due sono stati adottati da due famiglie diverse, lui non l'ha più cercata.
Anche se le risposte nell'anime alle domande che Haruna si faceva sono arrivate il giorno della finale tra Raimon e Teikoku Academy(Royal Academy), quelle domande sono state un passo importante per quei due.
Solo un consiglio: la prossima volta che scrivi una fic usa i nomi giapponesi dei personaggi, anche perchè quasi tutti qui su questa sezione di EFP usano i nomi giapponesi e in misura molto ridotta quelli italiani.
Ok, credo di aver finito.
Spero di essermi spiegata.
Bacioni
Emy