Secret meeting
di karikeehl

21/08/12, ore 20:31

una storia davvero carina XD nella mia mente erano già partiti mille film mentali ah ah ah essendo un'appassionata di yaoi ti lascio immaginare come la mia mente abbia iniziato a vagare per conto suo più del normale XD e proprio per questo, arrivata al finale... mi sono fatta tantissime risate XD così tante che forse mi serviva la bombola d'ossigeno ah ah ah bella XD davvero bella, complimenti ;D scrivi davvero bene, continua così
Kazeko

04/08/12, ore 00:45

No, ok, quando ho finito di leggere ho cominciato a ridere come una deficiente x°°D
Hai scritto benissimo, comunque, e l'idea è, come dire... originale x°°D
I tuoi amici sembrano persone molto simpatiche, comunque u.u
a presto, mogliah <3

11/07/12, ore 11:11

nonostante io abbia già letto la risposta che "lui" ti ha inviato (si, perché sono un genio: sono andata alla storia e ho letto recensione e risposta. L mode on) recensisco lo stesso! Sono una che mantiene le promesse, io u.u
Passando alla storia, beh diciamo che ho dovuto memorizzare una grande quantità di lemni del nostro idioma italico, onde far fronte alla recensione che sono qui per scrivere (?). Dunque, i lemni che mi vengono in mente sono i seguenti: LoooooL é stupendiosissimamente stupendiosa!!! Bella bella bella come sempre :)))
Bene ora me ne vo'. Baciiiii
fujiko xxx