Fly away...
di MaggieMary

20/07/12, ore 18:24

XD guarda siamo uguali XD io non ho recensito il prologo :DD kekeke
Allora, bè che dire....QUANTI RICORDIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T  *scoppia in lacrime*
Ero ancora normale senza traumi ah che bella vita che era XDXD *____*
Per traumi sai cosa intendo Diva!!!XD
Bè devo dire che il prologo is the best....grazie a lui sono andata avanti a leggere questa ff e sono riuscita a conoscere l'autrice nei suoi lati più....ehm....oscuri...si decisamente oscuri ^O^
Ero tutta entusiata della ff dolciosa di Bang e Zelo <3<3 quando l'ho letto mi ha messo subito curiosità e volevo sapere cosa cavolo fosse successo a Zelo!!!
Adesso che ho letto tutti i capitoli vorrei essere stata più prudente e non andare oltre al prologo!!XD
Sei stata molto brava a fare la presentazione e dopotutto è fantastico come tutta la storia!!!;D
FIghting Diva <3<3<3
Un salutone Ele <3<3
Un bacio <3 :*

04/07/12, ore 21:50

che carina ^^ mi ispira questa ff; anche se quando ho finito di leggerla volevo andare da Bang e urlargli: PIANTALA DI FARTI QUESTE PIPPE MENTALIIIII!!! xD
però se fosse tutto così semplice non sarebbe una fan fiction no?! xD aspetto il prossimo capitolo ^^
PS: sono felice che hai messo Dae e Jae insieme <3 *^*

04/07/12, ore 19:45

Che bellinaaaaaa *-* Waaaa~
Dolcino Bang *-* Awwww! Ma quanto sono belli quei due ragazzuoli messi insieme? *w* Sarebbe bello se lo fosse pure nella realtà (?) ù-ù (Anche se tanto si sà che loro in fondo si amano u.u *Vocina interiore: MA DOVEEEEE! Siete voi fan che lo dite! - Io: Zitta tu! e.e - Cervello: Appunto! - Io: Bravo cervellino! *w*~ * ...EHM, dicevo. e.e Perchè Zelo ignora Guk? ç_ç Povero Leaderhhh! TT_____TT
Il primo capitolo è tanto bellino *-*
Brava brava u.u Sei brava, mi piace come sssscrivi u.u
Non vedo l'ora di sapere il continuo~ e.e
Un bacione, Ai.