Feelings
di Deb

08/07/12, ore 14:43

Questa drabble è perfetta! Dico sul serio! *______________*
Ogni frase è pensata attentamente per far comprendere il carattere di Nolan e questo -strano- rapporto che lo lega ad Emily, e che ancora nessuno dei due sa definire.
Ma noi sì! Questo è AMORE! *__________* Su, quanto tempo passerà perchè Nolan se ne renda conto? Perchè sono certa che lui lo capirà per primo, e gli vedremo delle espressioni afflitte su quel suo visino adorabile! ç__________ç
L'ultima frase è perfetta, veramente! Bravissima!
Aspetto quella su Daniel, in cui spero tu lo faccia risultare il tontolone che in effetti è. xD
Baci,
Cla.

04/07/12, ore 20:41

Ciao, carissima!
Ed ecco qui la Drabble dedicata a Nolan. <3 Che dire... impossibile dimenticare questa scena, visto quanto le Nemily ci abbiano fangirlato sopra. Lui è sempre così dolce e in prima linea per lei.
Come hai detto tu: lui morirebbe per lei. *_*
Hai tratteggiato bene Nolan, il - assolutamente d'accordo - personaggio migliore di Revenge. E' lui che tiene in piedi la baracca e le nostre speranze di vedere Emily con un uomo decente.
Come avevo già detto, l'ultima frase mi piace molto. Lui ci tiene a lei, ma ancora non riesce a vedere quello che vediamo noi, cioè che lui è decisamente l'anima gemella di Ems. E chi sennò? Jack? *Ili91muore dal ridere*
La Drabble mi è piaciuta molto. :)
Kiss
Ilaria