Memorie del sottosuolo
di Shizue Asahi

26/08/12, ore 12:20

Piccola premessa: non conosco gran che bene Full Metal Alchemist.
Ho guardicchiato un paio di puntate ma non ho mai avuto il tempo di vedere la serie decentemente, quindi ero un po' rluttante ad aprire la storia avendo timore che ci potessero essere spoiler. E spero non ce ne siano. In quel caso: NON DIRMELO! xD
Devo dire che il tema dell'uovo e la gallina mi è piaciuto molto, trattato in questa forma. Mi è piaciuta come storia. E poi hai una buona grammatica e lessico. Scritta in modo piacevole e l'ho trovata anche divertente sotto certi aspetti. Non conosco, purtroppo, l'opera a cui hai fatto riferimento. Ma penso che la leggerò. E guarderò Full Metal Alchemist, tempo permettendo.

Alla prossima.
Sara

21/08/12, ore 12:50

Allora, cara, eccomi qui.
Adoro il manga e l'anime, ma non ho mai scritto qui sul fandom, sono onesta, e credo di ritenermi esperta su questo fronte, ecco perché voglio porgerti tanti complimenti.
Spesso e volentieri si utilizzano personaggi principali, ma Martel...
Ok, sarà che io non ho mai notato fiction su di Martel, ma nelle tue drabble hai saputo unire il comico, con una perfetta grammatica e scorrevolezza.
In poche parole, addirittura contate, sei riuscita a creare piccoli testi coerenti ma coesi, il che spesso non è facile, ma ti do atto di esser stata davvero brava nel saper riarrangiare il tutto, con semplicità e grazia.
Ottimo lavoro!
Un salutone!