Portuguese D. Ace
di tre 88

14/05/14, ore 15:36

E' bellissima hai creato in capolavoro...hai avuto la fantastica idea di scrivere in quel modo,una cosa molto originale e riuscita bene...complimenti

04/10/12, ore 15:35

Veramente bellissima.
Sopratutto nell'ultima mi ha fatto venire i brividi.
Inserita tra i preferiti.

-Sheyla

10/07/12, ore 11:29

Ciao! Hai avuto proprio una bella idea a creare una one-shot del genere con tutte le lettere dell'alfabeto! Mi è piaciuto molto!
E' un'idea originale e secondo me potresti provare a scriverla anche con Rufy o anche con altri personaggi che nella storia sono tanto conosciuti, così è anche più facile trovare parole con determinate lettere, alla fine le lettere che hai scartato sono quasi impossibile per trovare parole che possano centrare con Ace.

Ottima l'idea di iniziare con la parola "Nascere" e finire con quella "Morire", è stata una scelta molto azzeccata! Ho visto anche che hai trovato più parole per una stessa lettera, diciamo che compensa un po' quelle che non hai usato xD
Ci sentiamo presto e complimenti ancora! Ciaooo ^^

07/07/12, ore 21:43

Ce l'ho fatta! yeee
originale a dir poco, mi sono piaciute la M finale e la N iniziale, molto toccanti e significative, la T però è fantastica, di Teach e di Tradimento, veramente interessante!
per la Z.... Zaino? Zattera? Zero? Zingaro? Zolfanello? Zuccone? poi boh, xD magari ti veniva quache idea ^_^
un bacione alla prossima!!!

05/07/12, ore 13:48

Ciao!^^
Beh, che dire, molto originale come one shot!** hai fatto un lavoro stupendo, bravissima, i miei complimenti!:) Mi hai fatto anche piuttosto deprimere ad essere sinceri xD Leggere per ogni lettera dell'alfabeto tutto ciò che ha caratterizzato Ace è stato drammatico ç_ç Poi, l'ultima quella con la "M", mi ha fatto morire ç_ç
Sono curiosa proprio di leggere anche quella su Rufy!^^ Bacioni!

05/07/12, ore 11:34

ciaooooooooooooooooooooooooo! rieccomi sopravvissuta dagli esami con otto!
ma passiamo alla storia.........
...... bellissimaaa stupenda grandiosa l'adoro, il mio piccolo ace che cavolo,perchè proprio lui doveva orire *singh*
cmq complimentoni ora devo riprendere a leggere in viaggio verso il passato XD mi manca quella ff.
se vuoi un consiglio falla anche con rufy perchè questa idea è davvero originale e simpatica: un bacione by law

04/07/12, ore 19:04

Ciao!  Mi è piaciuta molto, è stata davvero carina da leggere! Anche la scelta delle parole per me è stata azzeccatissima^^ Guarda, considerato che per me la morte di Ace è ancora un tasto doloroso, mi ha quasi commossa ;___; Brava!!

04/07/12, ore 18:59

Davvero bellisima la tua idea, in ogni singola frase ritroviamo Ace...
se pensi di farne una simile anche per Rufy, ti dico subito che è un'ottima idea!!

questa frase dice tutto-->
Come il fuoco che controlli, tu sei libero e indomabile.
E alla fine come il fuoco ti sei spento.

ad ogni modo complimenti per questa tua ff e scusa la mia stramba recensione!!
ciao e alla prossima!
akiralovemanga :D