Fuori.
di GCLem

26/07/12, ore 01:42

Non ci pensare nemmeno a personalizzarli questi cazzo di scritti! Il dolore non ha volte e si diverte a sfotterci come fossimo la sua marionetta preferita. Tutto questo è talmente poetico che è perfetto, assolutamente. Ed è perfetto anche il fatto di aver aperto questa pagina e averci trovato un sacco di nonsense! Mi si sono illuminati gli occhi, non ho niente da fare sta notte, almeno qualche minuto lo impiego così!
Quindi ti ringrazio :D
Ilaria ^^

04/07/12, ore 21:39

Dai, dillo a questo vecchio piricocco. L'inizio e la fine opposte le hai messe nel testo intenzionalmente?
Tra l'altro è carino che al centro ci sia esattamente la ripetizione "è sigillato", grazioso testo che occupa anche l'occhio quindi. Per una volta non ti rompo le balle dicendo che è brutto un corpo unico.
Il tuo italiano non è un optional, brava. Non ti resta che allargare i pensieri. Mancano dei personaggi nelle tue storie forse... Personifica, mettici il tuo orsacchiotto, quello che vuoi insomma. Questo ti potrebbe aiutare a "prolissarti".
Se in qualche altro testo precedente magari poteva starci qualche neutro, in questo avrei messo positivo anche se l'avesse scritto un barbapapà.