Una lettera a una persona speciale
di DoraBaggins

06/09/12, ore 12:09

oooooooh un baaaaaaaaaaacioooo :3
Wooow dopo 10 capitoli UN bacetto *w*
xk nn vuole farci sesso? O.o
Tadadadan! .o.
Ok basta u.u non so bene cosa dire, come capitoli sono sempre migliori u.u e io scappo a recensire le altre storie che è meglio... Così sei contenta e passi ALMENO a leggere le mie eh?
Baci
Cocol_sasso_97

22/07/12, ore 18:05

bella storia sopratutto l'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo ps continua cosi

18/07/12, ore 12:00

Ohhh, che carinoo! Ho appena letto tutti e dieci i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!! :)
Dolcissima la lettera che ha scritto Aki nel 1° capitolo. Mi piace tanto come si svolge la storia, e anche il fatto che Jack sia più gentile del solito con Akiza!
Brava, è stupenda, soprattutto con tutti gli intrighi che ci sono! Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire che succede, e per leggere le conversazioni con i personaggi... Davvero TROPPO divertenti!!! :D Alla prossima!

P.S= Adoro le storie in prima persona al presente! Bellissima!

06/07/12, ore 19:12

Ciao :)
Quando ho finito di leggere il capitolo ero così: o.o''
Sasha: per il fatto che hai trascritto un suo sogno mentale di tantooo tempo fa -.-
Me: ^^'' in effetti...
Comunque, comunque!
Il capitolo è bellissimo e sinceramente (o per meglio dire,sadicamente ^^'') voglio che la cosa della febbre continui >.< lo so, sono sadica ^^''
Yusei: -.- e non solo con me
Me: vero u.u
Sasha: confermo -.- questa *indica me* si diverte un sacco a far passare mille guai ai suoi beniamini.... tipo febbre,rapimenti,malattie,ecc...
Yusei: O.o'' oddio, dove sono capitato?
Loki: o.o'' prevedo guai...
Yusei: *gli appoggia una mano sulla spalla e annuisce* preparati al peggio
Loki: O.O oddio
Me: *risata malefica*
Sasha: -.-
Spero che aggiornerai al più presto! ;)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

05/07/12, ore 14:24

Sì, scrivi tutto, please!!!
Ti metto nelle autrici preferite, perché ho letto altre tue fic e le adooooooooooooro!
Anche questa è bellissima, ma non è che dovresti alzare un po' il rating? Se non altro per il sogno di Aki e per la possibile scena "calda" del prossimo capitolo!!!
è bellissimo il sogno, ma non capisco tutta la riluttanza di Aki: cioè, quando le ricapita un figo così!!!!!! (Non toccare il MIO Yusei!!! NdAki Non preoccuparti, stavo solo dicendo che è figo, ma io preferisco (mooooooooooooooolto) il tuo falso fidanzato, Jack!!!NdMe Ahhhhhhhh, ok NdAki)
Aggiorna presto!!!
Dragon