L'equivoco del bacio con Evans
di M4RT1

07/07/13, ore 13:55

Bellaaa! Non mi è mai piaciuta la coppia Lily/Sirius e perciò all'inizio non ero molto convinta. Non mi piace nemmeno che uno dei due sia interessato all'altro se è per questo.
Però poi quando ho letto il finale mi sono ricreduta, è proprio carina :)

06/12/12, ore 13:00

Ok, forse sto perdendo colpi, ma sono del tutto certa di aver già cominciato a leggere questa storia e per un qualche strano motivo mi sono fermata a metà, riprendendola in mano solo adesso, e WOW!
Felice più che mai di averlo fattO!!!!!!!!!!!
E' straordinaria!
Stupenda!!!
Mi ha fatto ridere tantissimo, ma di sicuro la mia parte preferita è stata :" L'amore non esiste. Non per me. Non con te."
Io amo Sirius, ma ancora di più amo il rapporto fra lui e James e fra lui e Regulus.
Se quest'ultimo è un tipico rapporto fraterno difficile e provato, quello con James è un po' più difficile di classificare.
Ho provato varie volte a renderlo, ma dubito di esserci mai riuscita pienamente.
Penso che James sia l'ancora di salvezza, per così dire. E non solo di Sirius ma dei Malandrini in generale.
Manta

01/09/12, ore 16:25

Ancora io -.- Uff che noia sta' ragazza quando la finisce!?
Va be', ahahah Lily che bacia Sirius... si me la immagino XD
Povero Sirius però, è toccato a lui prendersi tutte le parole e le conseguenze per quella piccola scommessa..
Non avrei mai pensato che Lily lo facesse sul serio e che belle le frasi dette da Sirius e come alla fine si è chiarito tutto XD
Ahahaha non posso far altro che ridere per la situazione!
Ancora complimenti alla prossima! <3