I love you to the moon and back
di Shay Hemsworth

20/03/13, ore 17:47

lacrimee, lacrime a non finire ç_ç
povero Lou *piange* povera Emily *piange più forte* poveri tutti *piange più forte di prima*
*smette di fare la cogliona e prova ad essere seria*
è stupenda dsjfhskj *-*
triste,ma stupenda dsgkjhdj ♥

12/11/12, ore 20:14

piango piango piango. e io odio piangere. la storia è assolutamente fantastica e mi ha fatto sentire male perchè 3 anni fa ho perso la mia migliore amica e per me era come una sorella quindi mi sono in parte sentita protagonista di questa storia. hai descritto davvero bene le emozioni della protagonista e leggere questa storia mi fa pensare che non sono l' unica ad aver vissuto episodi simili (lo dico perchè la storia sembra vera). ancora complimenti per la tua bravura:)

18/10/12, ore 15:14

Bellissima anch questa,come ti ho detto sono @AmoGliOneD di twittah... É bellissima questa storia,mi hai fatto piangere,spero che non sia una OS e continui presto!alla prossima

15/09/12, ore 22:44

Ok non ci crederai mai ma ho pianto sei fantastica hai descritto perfettamente tutto,ho pianto come una cretina ,ma la storia te lo giuro è bellissima, ancora sto piangendo dall'emozione!!! Bravissima :,)

12/09/12, ore 10:15

:') Dio! sto piangendo!
E' bellissima.
Stupenda.
Davvero.
Tocca le lacrime, ti fa venire i brividi, la pelle d'oca cavolo.
E' davvero bella,brava!dbfvjnchergicnjgref **

29/08/12, ore 22:08

Piangoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH AH AHA AH AHA AHAHA (Ok, dovrebbe sembrare un pianto!) AHAHA AHA HAH AHAH
P.s. adesso scrivo sta cosa per allungare senò non me la dà come recensione! :D

11/07/12, ore 02:03

è stupenda davvero mi hai fatto piangere :'( ma la fine è dolcissima..odio questo genere perché finisco sempre per piangere ma le continuerò a leggere :) sei davvero brava :) xx

09/07/12, ore 23:41

Cavolo, è stupenda, davvero, mi ha emozionata tantissimo eppoi è stupendo il grande amore tra fratello e sorella che descrivi cosi bene :') (i regali del compleanno sono favolosi)

09/07/12, ore 12:23

tu non puoi farmi piangere in queso modo. E' fantastica, davvero. Aspetto con ansia un'altra tua storia.
xx

08/07/12, ore 11:44

No cioè T^T Sigh T^T Ok è... è stupenda, a dir poco... e commovente T^T Hai trovato le parole giuste per descrivere la tristezza della ragazza e... e .... Ok non so più che dirti,sono ..uhm...angosciata... T^T so solo che questa OS è strepitosa,credimi, il finale non me lo sarei mai aspettato e hai tanta originalità :) Complimenti!! Io non sarei mai riuscita a scrivere una storia dove moriva anche uno solo dei ragazzi, avrei preferito correre nuda al Polo Sud insieme ai pinguini e lasciarmi morire sul ghiaccio(?) xD Detto questo... ti saluto, continuo a dire che questa OS è fantastica (l'ho aggiunta ai preferiti <3) e ti mando un bacio... Con affetto xx        Life in technicolor

05/07/12, ore 22:03

Ok, potrei commentare diceno che non ho i lacrimoni, ma direi una bugia. Cavolo, questa storia è fantastica. Complimenti C':

04/07/12, ore 22:06

la mia prima recensione va a te assulutamente, è bellissima certo anche tristissima - infatti piango ancora XD- ma bellissima i miei complimenti
Ripetitiva? si scusa ma le lacrime sono più forti delle parole, che in questo momento non vogliono uscire xD cmq ancora complimenti sei bravissima ...
ciaooooooooooo

04/07/12, ore 22:02

questa storia è davvero commovente, hai davvero talento e il finale è stato molto triste e tragico, ma bellissimo, non me l'aspettavo...la storia pè stupendaa c':

04/07/12, ore 20:48

Leggermente triste ma in egual modo fantastica!!! mi sono solo commossa un pochino...si no ok a chi voglio darla a bere,ho pianto come una fontana!!!
tanti complimenti ancora!!!
un bacio xxx