the brightest darkness.
di rainandteardrops

30/11/12, ore 10:18

L'inizio promette bene..
Mi piace,mi incuriosisce molto.
Cassie un pò me la sono già immaginata però forse ho preso ispirazione dalla protagonista di skins quindi ho lei come immagine in mente.
Mi piace anche che si parli di un argomento 'serio'
Anyway vado a leggere il secondo capitolo lol

07/08/12, ore 23:38

Bell'inizio, molto intrigante ahah no comunque mi piace davvero tanto, vediamo un pò cosa succederà (:

07/08/12, ore 13:58

Amo il modo in cui scrivi, amo il modo in cui descrivi i personaggi con tutti quei dettagli e paragoni.
Anche se siamo ancora al prologo posso dire che 'mi piace', l'ho messa nelle seguite e prometto di recensire anche i prossimi capitoli *parola di scout* uu
Sono stata abbastanza scontata in questa recensione ma.. non sono brava con le parole, mi sento tremendamente impacciata.
....
ho davvero voglia di conoscere questa Cassie quindi.. sbrigati ad aggiornare pdkfpodko

ciao bella c:

05/08/12, ore 23:42

eccomi,eccomi anche di qua.
quando si tratta di zayn non posso non esserci,sappilo.
ti avviso già da ora che mi vedrai,o meglio mi leggerai,sclerare di brutto riguardo a zayn.
ho un debole per lui fin dal primo video della prima cover di xfactor che ho visto.
uomo avvisato mezzo salvato,eh.
comunque,la prima parte mi è piaciuta tantissimo. sono delle parole stupende.
cavolo,tu sei stupenda. tu e il tuo modo di scrivere.
volevo però capire una cosa,che non mi è chiara.
allora,lei ritorna a casa dopo essere stata un anno dalla zia perchè i suoi genitori sono morti.
ora,la cosa che non ho capito è questa: i genitori sono morti mentre andavano tutti insieme dalla zia,quindi la casa l'hanno lasciata tutti e 3,oppure la casa l'ha lasciata solo lei,dopo che i suoi sono morti,per andare dalla zia?
forse è un particolare irrilevante ma voglio capirci meglio,sono curiosa.
ppppppoi liam mi fa già tanta tenerezza. con quel visino e il sorriso da orso che si ritrova è a dir poco adorabile,e poi quella risata. che meraviglia.
lei e zayn,da quello che ho capito,non è che si amino tanto.
meglio ancora,amo vedere la gente battibeccare uù
come mai alcune persone hanno detto che questa storia non potrà mai essere bella quanto l'altra?
è ovvio che ormai ci siamo affezionate all'altra,anche perchè è molto più avanti di questa,conosciamo i personaggi e la leggiamo da più tempo,ma questa,secondo me,sarà altrettanto bella.
siamo solo al primo capitolo,dobbiamo ancora capire meglio di cosa parla,il carattere dei personaggi,le loro storie,ma sarà bellissima.
proprio per questo,e anche tanto altro (tipo sclerare per zayn),che la aggiungo alle seguite. aspetto qualche altro capitolo prima di metterle nelle preferite,dove finirà di sicuro.
ora me ne vado alla ricerca del video di ryan gosling e il suo 'watching him work was like watching a unicorn born every day'.
aggiorna presto,eh. (:
ciao bellezza. <3

23/07/12, ore 17:26

Una nuova fan fiction, eh? E' strano, sinceramente.
E' una storia completamente diversa dall'altra e sai, credo che sarà ancora migliore di 'A un passo dal possibile'.
Sai che io amo follemente l'altra fan fiction, ma secondo me questa diventerà più entusiasmante, nel senso che è completamente nuova come tematica e intrigante.
Inoltre, ti ci vedo a scrivere una storia così.
Insomma, si prospetta molto bene.
Questo prologo mi è piaciuto davvero tanto.
Cassie è una ragazza particolare da quanto ho capito. Ha un passato e un avvenimento molto duri alle spalle che -da quanto ho capito- l'hanno sbriciolata.
Liam, dalle poche parole in cui è citato, pare il ragazzo allegro e buono, mentre Zayn sembra il coglione di turno.
Chissà però, tutto potrebbe cambiare.
Aaaaah, questa storia comincia già a piacermi da morire!
Sapevo che non mi avresti delusa, ero certa che avresti iniziato una fan fiction bella come l'altra, se non di più.
Sei bravissima, continuerò a dirtelo fino allo sfinimento, cioè mai lalala.
continua presto, voglio sapere come continua gfbhdjkjhf.

kess.

20/07/12, ore 00:42

Come inizio e' davvero intrigante e per niente banale. Il personaggio di Cassie mi ha incuriosito e mi sono subito fatta l'idea che nonostante le sofferenze, sia una ragazza forte :) calcola ho aperto questa pagina casualmente, perche' non so come ti ho "trovato" su twitter e ti ho seguita (sono ludovicaparisi btw XD). Ho visto che avevi la pagina di EFP e sono venuta a leggere! quindi non solo fai delle icon fantastiche ma scrivi anche magnificamente! Wooow complimenti ragazza! :P aspetto il prossimo capitolo ;) xx

11/07/12, ore 21:21

bene, eccomi qui, pronta per leggere una nuova fan fiction.
Amo il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima, e amo anche le ff un po' più deprimenti ahah
ma soprattutto mi serviva leggere qualcosa di 'diverso', anche perché le trame di molte fan fiction sono tutte uguali.
non vedo l'ora di leggere il continuo, e puoi avvisarmi quando posti? :)
sono @yummyharreh, ma penso che tu lo sappia lol
alla prossima c:

08/07/12, ore 16:40

è veramente bello!!! mi piace molto anche se all'inizio non capivo se stessi parlando di cassie o di zayn ma quello è perchè sono ottusa io lol. comunque continua che mi piace :)

06/07/12, ore 22:15

Ihih come scritto nell'altra eccomi qui a recensire.
Sono stanca morta e stò dormendo praticamente davanti al pc MA voglio "spendere" due paroline per questa storia!!
Cassie già mi piace...sarà che come scrivi così bene che mi è bastato leggere questo capitolo per farmi sentire già vicina a questo personaggio.
Riesci a descrivere tutto così perfettamente nei minimi dettagli che se riuscissi a leggere con gli occhi chiusi XD riuscirei a vedermi scena dopo scena davanti agli occhi.
Sono molto curiosa di leggere il continuo,perchè so che creerai qualcosa di spettacolare....quindi aggiorna presto cla
kiss kiss

06/07/12, ore 21:44

insomma, sono in ritardo come al solito ma dettagli...ahahah
ormai ti ci sarai abituata u____u
per quanto riguarda la storia, mi pace e gia lo sai sjcbsjd
e ho un debole per le ff su zayn #sapevilo
ne seguo una marea su di lui, non so..mi ispirano a prescindere ahahah
okay sto sparando cazzate.
mi piace il fatto che sarà presente anche io mio paaaayne sjbchdb amore *w*
okay non so cosa dire, ti ho già detto tutto D:
la recensione fa merda, tanto per cambiare AHAHAHAH
okay me ne vado.
nikks <3

06/07/12, ore 15:51

non recensisco mai con solo un 'è bellissima ashdew continua' anzi, preferisco dire la mia opinione per 'intero' e non posso non farlo per questo splendido prologo. come inizio mi piace tanto, è vero è piuttosto seria, ma ce ne sono molte su EFP più o meno così c: ovviamente questa NON è assolutamente una critica, era giusto per precisare..finisco di leggere solo le fan fiction che mi piacciono davvero, che mi trasmettono qualcosa, quelle scritte bene e dove mi cimento perfettamente nel personaggio. questa è una di quelle ed indubbiamente va nelle 'seguite' c: più in là deciderò se metterla nelle preferite, non posso sceglierlo già ora lol no, non sono una critica çç è solo che a volte sembro 'cattiva' ma è il mio modo di fare, come sono stupida D: per quanto riguarda la fan fiction, ripeto, mi piace molto come inizio, l'ho riletta due volte per farmela entrare bene in testa e questo vuol dire che mi piace davvero tanto. hai una grande proprietà di linguaggio, davvero, scrivi da dio e usi termini non banali. mi incuriosisce molto e spero continuerai presto c: ciao bella asdniauwehaw

06/07/12, ore 15:46

Allora.
Beh cambiamo totalmente genere dall'altra, ma mi piace come inizio, sento che verrà una bella cosa.
Non so ancora cosa pensare bene di Cassie, ma presto lo saprai uu
Go on <3

05/07/12, ore 21:05

E' un onore sì, hahahaha :')
E' bellissimo questo prologo davvero, mi ha preso molto. Non vedo l'ora che continui.. oh quasi dimenticavo: scrivi davvero molto bene, quindi te ne prego continua! hgbnjuhyjuh :3

05/07/12, ore 16:10

cosa posso dire? il prologo parla da solo, è stupendo. mi intriga molto questa storia, non è di quelle scontante e noiose, e poi il modo in cui scrivi rende tutto piú kalaojkalsjx. mi aspetto una ff fantastica da te, visto che 'a un passo dal possibile' è in assoluto la mia preferita *-*. sbrigati al postare il seguito, lo aspetto a braccia aperte uu. - @onedsheeran. c:

05/07/12, ore 14:52

OMG. DIRE FANTASTICA E' DIRE POCO.OK,PROMETTE BENISSIMO! GIA' LA AMO,NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI! VORREISCRIVERE COME TE çç SE TI VA PASSA ANCHE DA ME,CHE HO BISOGNO DI RECENSIONI :3