Five times Jinki almost kissed Minho, and one he did it.
di coldfingergurl

Non ricordo se te lo avevo già detto in un'altra recensione o forse proprio non te lo avevo detto, comunque devi sapere che io ho un debole per le storie ambientate nel contesto scuola. Sopratutto per le storie d'amore, che nascono tra i banchi di scuola. Non tutte, ma da brava amante dell'Estremo Oriente, amo prettamente quelle ambientate in Giappone o in Corea. Un po' le classiche storie d'amore dei manga. Non so se mi sono spiegata, ma se ci sono riuscita fammi un fischio. Jinki in questa storia è l'amore. Mi fà tanta tenerezza. È tanto tenero, talmente preso da Minho da non rendersi neanche conto dei segnali che gli lancia Minho. Sto cominciando ad amare questa coppia perchè la descrivi meravigliosamente. E poi Minho lo rendi sempre un gran bel pezzo di manzo. Cosa non è Minho che fuma?! Ci credo che Jinki fà pensieri sconci su di lui. Lo comprendiamo tutte! Mi ha fatto scassare il pezzo in cui sono ubriachi e ti ringrazio per aver messo Jonghyun sopra Kibum mezzo nudo. Amo il bacio sotto i ciliegi in fiore. È la cosa più romantica del mondo!
Nitta

Dio mio, sono capitata qui non so neppure io come, questa sera mi sentivo in vena di OnHo e ho trovato questa meraviglia.

Non vorrei sembrare esagerata, ma è la verità.
Dunque, la grammatica è perfetta, non ho notato errori, la scrittura è scorrevole e si legge davvero volentieri, le descrizioni sono ben fatte, adoro i caratteri dei due personaggi, credo siano resi alla perfezione. La divisione in mini-capitoli è stata una bellissima idea, ed ero lì a fremere per quel bacio tanto quanto Onew, lo confesso !
E... scriverei di più, ma sono ancora avvolta nei feels. Scusa. Magari modificherò. ( .. )
Da già che ci sono vado a leggermi altre tue storie, magari su questa coppia già che ci sono.
A rileggerci ~

Iniziamo con il parlare  di grammatica e sintassi!ahahahha scherzo giuro! E' che ultimamente in Efp sono diventati tutti critici grammaticali! XD
La tua storia è bellissima. Adoro Onew, la sua voce mi fa svenire letteralmente e amo il suo sorriso.
Questa coppia è fantastica e il modo in cui l'hai resa in questa fic è a dir poco perfetto, sembra che tu conosca davvero quei due!
Complimenti davvero!

Vorrei precisare che questa meravigliosa fanfiction è tutta per me. ;_; *piange arcobaleni per la gioia* Tu hai introdotto tutto ciò che ti avevo chiesto, e che avrei voluto leggere in una MinEw!:
- Loro due sotto la pioggia, con Minho che lo tiene sotto l'ombrello ;__; romaaaantico! Soprattutto perché in Oriente (mi sembra per lo più in Giappone, ma forse anche in Corea), c'è la tradizione che se qualcuno ti tiene sotto il suo ombrello vuol dire che gli piaci ;__;!
- I capelli di Jinki *çç*, e quelli neri di Minho! *sviene*.
- Minho che fa parte del club di calcio!
- Jinki impaurito dai tuoni provocati dal temporale!
- Il club di musica con Jinki e Jonghyun!
- LA JONGKEY che non può mai mancare!
- La fic a sfondo scolastico ;__;!
- E ANCHE I CILIEGI IN FIORE ED IL BACIO SOTTO DI ESSI!!
- JINKI STALKER     *coffa coffa* che fa sempre bene!
A proposito di Jinki stalker, ma quanto non è carino che studia attentamente Minho dalla finestra della sua camera? ;__; Lui è timido e non ce la fa ad andare da lui per parlargli, come farebbe chiunque altro!
Jinki è Jinki, quindi nella sua mente da stalker va tutto bene se osserva Minho in quel modo, trovandolo attraente! E chi non lo troverebbe attraente? **!
Jonghyun è sempre Jonghyun insomma XD Con tanto di cellulare e di twitter dove carica su tutta la sua roba "stupida". ;__; Il dinoboy ha ovviamente capito di Jinki, e mi piace molto che questi due siano amici!
Solitamente Jinki è l'amico di Kibum e Jonghyun quello di Minho!
ç__ç Poi piove e lui si bagna tutto, proprio come un pulcino! *Ha l'immagine ben impressa nella mente e Jinki le fa tanta tenerezza*.
Ovviamente la mamma lo aveva avvertito, eh, ma lui era convinto ci sarebbe stato il sole XD! *Patta il povero Jinki*.
Jinki è così timido ;__;, ma Minho non demorde e gli chiede di fare la strada assieme a lui visto che non ha l'ombrello!
çOç ECCOME SE E' DA LUI! Persino il disegnino all'interno dell'ombrello! Oh, Minho, quanto sei adorabile! E Jinki le nota queste cose, sai? Perché lui è innamorato di te ç__ç si è preso una bella cotta!
*Parla con i personaggi come se la potessero sentire*.
("ed abbandonare", non è "ed abbandonando?" ;__; l'ho visto ora e magari ti fa piacere se ti faccio notare queste cose, che comunque non influiscono con lo scorrere della fic eh ;__; e magari mi sbaglio io!).
Jinki crede di poter in qualche modo annoiare l'altro perché ha iniziato a parlare a ruota quando lui gli ha fatto un'innocente domanda, ma non può annoiare Minho ;__; a lui interessa di Jinki, si vede!
Solo Jinki non l'ha capito!
Jinki che ha paura dei tuoni sembra me ;__; anche io ne sono terrorizzata quindi posso capirlo bene! *Se lo prende e se lo strapazza tutto*.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Stupido Jinkino! Perché te ne sei scappato via a quel modo? Non l'hai capito che Minho ti stava per baciare?
Si stava abbassando sempre di più verso di te per un motivo, cosa credevi?!
ç__ç Certo, in questo modo c'è sempre più suspance fino alla fine ed al vero bacio, ma lo sai vero che potrei morire a metà fanfiction perché non resisto più?!
Il mio cuoricino non può sempre reggere ç__ç!
Anche se non gli parli così spesso non vuol dire che Minho non possa averti notato, soprattutto considerando il fatto che sei il suo vicino di casa e che ti vede comunque ogni giorno! Ti ha visto ogni giorno della sua vita e tu credi davvero che non abbia mai, neppure per un secondo, pensato a te?
çOç Non sei così intelligente come credi piccolo Jinki!
(La scena in cui il professore chiede a Jinki se va bene che il solo di fine anno lo prenda Jonghyun mi ha fatto pensare alla realtà. Se fosse qualcosa avvenuto nella realtà, con Jinki che non faceva qualcosa e spingeva avanti Jonghyun, le stupide MVP avrebbero iniziato a rompere le scatole! *Odia tutte quante*. Scusa questa parentesi, ma stamattina ho notato di nuovo un post in cui piagnucolavano sul fatto che secondo loro Jinki venisse trattato male =__=, quindi rileggendo questo pezzo non ho potuto fare a meno di ripensarci! Stupide MVP.)
Mi piace come Jinki pensi a Jonghyun, al fatto che abbia una bella voce e che è giusto che anche lui risalti ogni tanto! Come giustamente ha considerato il più grande, lui ha avuto sempre il suo giorno di gloria, mentre il dinosauro no!
LO AMMIRA ANCHE! AMMIRA IL DINOBOY! ;__; Amori loro! Io credo sia così anche nella realtà!
Jonghyun alla fine vive per la sua musica e Jinki lo capisce, anche se non riesce del tutto ad approvare il suo desiderio di futuro. Per Jinki, che è sempre stato abituato ad impegnarsi a scuola per dare il meglio di sé, è irrealistico credere che "la scuola non sia tutto". Per lui è tutto, come per Jonghyun la musica è tutto!
Che bellino Jinki che spera che Jonghyun possa in qualche modo capire che la frase "Ti devo parlare..." non è sempre sinonimo di qualcosa di nefasto come le paternali dei professori!
Ehhh Jinki, chissà quale pettegolezzo speri sia vero su Minho! ;__; Alla fine avrà ragione e il suo cuore potrà finalmente riempirsi di gioia e di amore!
XD Kibum che imbratta i muri della scuola definendosi "un artista contemporaneo" mi sembra molto realistico e mi ha strappato più di un sorriso *__*!
Jonghyun tutto insicuro nonostante abbia una voce pazzesca e sia un mostro di bravura nel cantare è bellissimo! Alla fine anche lui non è così arrogante da credere che andrà tutto bene ed è giusto che Jinki lo trovi tenero e si prepari a tranquillizzarlo in qualche modo!
Certo, Jonghyun potrà sempre essersi dimostrato sicuro della sua voce e delle sue potenzialità, ma non per questo non può avere qualche insicurezza dentro il cuore che ha preso corpo in questo momento!
Forse ha solo canzoni d’amore dedicate ad una persona speciale?
Sììì, mi sa che è anche questo il motivo, e non ti preoccupare Jinki se non riesci a trovare nessuna ragazza che faccia parte della sua vita! La questione è che il suo grande amore non è una ragazza, ma Kibum, quindi sei perdonato se non l'hai ancora capito! Dopotutto non è che spicchi per essere un grande osservatore, almeno non su queste cose!
Mi piace che Jinki provi queste cose per il dinosauro e la sua bravura! Alla fine sono entrambi cantanti, ma non è che debbano essere sempre in competizione, ed anche se lo fossero dovrebbero essere in grado di vedere l'uno nell'altro il grande talento e le grandi potenzialità di cui sono composti.
Jinki ci riesce, capisce tutte queste cose e sa che Jonghyun ha paura di fallire soprattutto perché se cantasse uno dei suoi brani non potrà dire: "Non sono andato bene, ma era perché il brano non era il più adatto a me". Un brano scritto da lui è tutta un'altra cosa! E' come se stesse facendo il suo primo provino!
E visto che questo provino è davanti a tutta la scuola, non può proprio sbagliare!
Kibummie ballerino è perfetto ç__ç ed il fatto che vada a cercare Jjongie mi commuove!
Gnaaa, guarda, avrei quasi desiderato che Jinki rimanesse lì per spiare Kibum e Jonghyun anche se (1: non era utile ai fini della storia. 2: non è nel carattere di Jinki. Un conto è stalkerare Minho, ma non gli altri XD).
E' solo che la JongKey è la JongKey insomma!
Minho che fuma! ;__; E' sexy, anche solo respirando è sexy. Minho è sempre sexy. *Di parte tanto quanto Jinki*.
I sintomi di Jinki sono bellissimi ç_ç è veramente cotto di Minho e mi piace come hai descritto le sue mani sudaticce e tutto il resto!
Lo sa anche lui che non gli passerà facilmente, anche per il fatto che lo vede ogni giorno, quindi ogni giorno ha la possibilità di soffermarsi su tutti i tratti che l'hanno fatto innamorare di lui!
BACIO INDIRETTO FUCK YEAAAH! BACIO INDIRETTO, CAPISCI?!
*Ok, mi agito con poco*.
ç__ç Quanto è sexy Minho che avvicina la sigaretta a Jinki. Jinki è tenero quando si mette a tossire convulsamente perché non abituato al fumo!
Non so quanto sia normale che mi agiti così per una cosa così piccola, ma è il modo in cui lo hai descritto capisci? Riesci a farmi immaginare la scena e poi io vado in overdose di OnHo!
Jinki non ha molta pazienza, specie se si tratta di accompagnare un maniaco convulsivo dello shopping tra negozi, ma Kibummie lo sta facendo per un buon motivo! Vuole trovare il regalo perfetto per il dinosauro (che si è trasformato in un cagnolino che gli scodinzola dietro XD), e quindi si può perdonare, no? ;__;.
ç__ç Bellino Kibum che, non solo chiede il numero di JJongie a Minho perché ha paura che a chiederlo al cantante quest'ultimo non gli dia retta, preso com'è dalla sua musica, ma addirittura arrossisce tutto nel guardare la maglia che avrebbe comprato all'altro! Jinki non se la può permettere se non chiedendo un sacco di soldi ai genitori, ma credo che se anche Kibum fosse stato uno straccione, l'avrebbe comprata lo stesso a Jonghyun se avesse saputo che era il suo desiderio più grande!
Insomma, avrebbe fatto in modo di trovare i soldi ç_ç perché Kibum è dolcissimo con il dinosauro, anche se poi, come schermo di difesa, a volte gli urla contro!
Awww çOç Jinki accarezza la testa del dino-boy per farlo calmare, perché lui sa il motivo per il quale Kibum li sta trascinando da un negozio all'altro e visto che è per una buona causa loro devono perdonarlo!
Jinki e le sue paranoie ;__; ma quanto è tenero?
Non ti preoccupare Jinki, non è a disagio con te perché non si trova bene con la tua amicizia, ma solo perché anche per lui non è solo amicizia! *Cerca di spiegarsi in qualche modo*.
Anche se lui è popolare e tu solitamente non frequenti le persone più popolari, non significa che loro non possano trovarti interessante ç_ç anche tu sei interessante Jinki! A modo tuo, ma lo sei!
Minho sporco di sale, Jinki che si avvicina per pulirlo e sfiora la sua guancia chiedendosi come sia possibile che avesse una pelle così morbida! (Tutta al naturale poi ç_ç Minho non è proprio il tipo da creme e cremine! *Invidia*).
Stanno per baciarsi, ma Kibum rovina tutto per l'ennesima volta, ma va bene così eh, c'è ancora più suspance, io posso farcela a resistere, non è poi così grave che non si siano ancora baciati... ma chi voglio prendere in giro?!!!!
Non ce la faccio çOç li voglio, li voglio!
Sappi che ti trovo decisamente malvagia per il modo in cui mi tieni sulle spine!!
Jonghyun mezzo nudo sopra Kibum *çç* oh che bella immagine!
Poverino XD per il fatto che non si ricorda niente ha avuto paura di aver messo incinta una sconosciuta, o di aver ballato nudo sopra un tavola (cosa che Minho non avrebbe di certo disprezzato eh... e neppure io se l'avessi potuto vedere!).
ç__ç "I tuoi occhi sono come rugiada" Oh Minho, una frase più smielatamente romantica non ne avevi nel tuo repertorio, vero?
Jinki che ride e quasi cade di sotto è proprio da Jinki, come è da Jinki iniziare subito a pensare che possa essere stato uno scherzo di Kibum per prendersi gioco di lui, ma Jinki, davvero non l'hai ancora capito?!
“Non mi approfitto degli ubriachi…”
“Chissà cosa voleva dire…”

Come? Come?
Come hai fatto a non capire cosa volesse dire?! Spiegami come hai fatto Jinki, perché io proprio non lo capisco!
E' così lampante che ti vuole baciare da sobrio di modo che tu te lo ricordi, e che tu possa decidere di accettare o meno il suo bacio a mente lucida!
Era ovvio che JJongie avrebbe cantato una canzone d'amore dedicata a Kibum, ma non per questo non mi ha lasciato qualcosa dentro ç_ç è così dolce il dinosauro! Che tenta anche di negare in modo abbastanza confuso i suoi sentimenti per Kibum.
Se l'ha capito Jinki, mio caro, l'ha capito chiunque!
In più si è fatto fare un disegno sulla chitarra e non ha ucciso Kibum! Se non ha ucciso Kibum dopo una cosa del genere dev'essere davvero amore!
Bellino che chiede a Jinki se è sicuro che piacerà a Kibum ;__;! Ovvio che gli piacerà piccolo cagnolone dagli occhi dolci, il tuo Kibummie è decisamente innamorato di te!
Odia stare solo a casa e si è trattenuto a stento dal pregare JJongie in ginocchio di tenergli compagnia. E' un tratto così adorabile del piccolo Jinki che mi viene voglia di strapazzarmelo tutto.
Sì, mi viene ANCORA PIU' voglia di quanta non ne abbia di solito al solo vederlo *__*!
E mentre sta cercando di immaginare cosa prepararsi da mangiare ecco che suona la porta!
Chissà chi sarà mai, eh? La nonna forse?... NOOOOO! MINHO! E' MINHO!!
“Ti preparo io una bella cenetta~”
Oh sì ;__; è una cosa talmente romantica! Adoro! Adoro questa scena!
Jinki ha ricevuto una cenetta preparata dal bellissimo Minho, cosa potrebbe volere di più dalla vita?
In più la cena è davvero buona!
Jinki è super agitato per via della scuola e Minho non riesce a comprenderlo del tutto. Alla fine vede quanto il più grande si stia impegnando per quegli esami quindi è più che sicuro che li supererà senza problemi, nonostante Jinki sia super nevrotico riguardo questa cosa!
Adesso ogni volta che guarderà Minho fumare penserà al loro bacio indiretto ed è una cosa *ççç* gnaa, adoro, giuro che adoro anche questo!
Minho crede che Jinki si isoli perché gli importa così tanto della scuola da passare il suo tempo libero (ovvero quello in cui non canta) sui libri. Certo, Jinki pensa che lui non capisca perché, esattamente come JJongie, non si impegna a scuola, ma secondo me Minho è solo preoccupato. Crede che Jinki si stia impegnando troppo rischiando di uscirne pazzo per il troppo studio ;__; o qualcosa del genere insomma!
Oddio sì! Minho è proprio come un bellissimo sudoku o tutt'al più come un complicato cubo di rubrick od un rebus irrisolvibile, soprattutto per qualcuno come Jinki che non è capace di leggere tra le righe ed ai discorsi indiretti preferisce qualcosa detto sulla sua faccia!
Anche io sono così ç_ç non capisco sempre tutto!
Una matrioska ;__; non ci avevo mai pensato a questo paragone, è bellissimo secondo me! Perché è vero che Minho ha tante sfaccettature di carattere, una dentro all'altra e scoprirle tutte era più che complicato insomma!
Jinki corre a prendere le coperte per Minho, ma ovviamente inciampa -goffo ed imbranato com'è- e Minho è costretto ad afferrarlo al volo!
Ha già chiuso gli occhi preparandosi al bacio di Minho, ma... VENGONO INTERROTTI PER L'ENNESIMA VOLTA!
NO, DICO, MI VUOI FAR MORIRE?!
Lo hai descritto talmente bene che mi son detta: dai, questa è sicuramente la volta buona! Jinki ha anche notato tutti i minuscoli segni di imperfezione sul volto di Minho, è sicuramente la volta buona... ed invece no, non è per niente la volta buona!
No, ho capito, mi vuoi morta, ormai è chiaro e lampante!
I CAPELLI MERAVIGLIOSI DI JINKI! Oh grazie che sei riuscita ad incastrarli dentro ;__; credevo non ce l'avresti fatta (che non sapevo che nelle scuole orientali fosse proibito tingersi i capelli!).
Ovvio che tutti ti guardano! Ricorda cosa ha detto la tua mamma, farai davvero strage di cuori ç_ç!
Il dinosauro sexy suona il pianoforte e Kibum lo immortala ed è tutto così perfetto tra loro che questa scena JongKey mi riscalda il cuore da dentro! E' bellissima, e Jinki che sogna Minho che alza il dito verso di lui per fargli sapere che gli stava dedicando il suo goal è tenerissimo!
Jonghyun si merita tutti gli applausi che riceve, ed anche il fatto di quell'uomo (sicuramente un talent-scout) che gli dedica tutta la sua attenzione! Sono sicura che Jonghyun ce la farà a vivere della sua sola musica (e di Kibummie ovviamente! Senza Kibummie sarebbe perso!).
;__; Jinki vuole andare via di casa, a vivere nel campus per non arrivare tardi alle lezioni (ma quanto è preciso e puntiglioso quando si tratta della scuola? Bellino lui!)
Minho però lo accompagna in quel bellissimo posto segreto *e lei sviene*.
Ovvio che il lato timido di Minho esce solo con te Jinki, è cotto di te, e tu ancora non l'hai capito!
Avete percorso praticamente mezza città con i mezzi pubblici solo per arrivare a quel tempio famoso per i ciliegi in fiore e tu non ti sei ancora reso conto di ciò che accadrà?! Oh Jinki!
Finalmente c'è il tanto atteso bacio e devo dire che tutta la mia attesa e la suspance che hai creato sono state ben ripagate!
Adoro anche come Jinki si dia dello scemo da solo per non aver colto i segnali di Minho, è così da lui ç__ç è così da lui che non posso fare a meno di sciogliermi tutta!
Adoro questa scena perché era proprio ciò che volevo! Loro due che si baciano sotto i ciliegi in fiore... è una mia fissazione quella dei ciliegi in fiore e loro che si baciano sotto, perché l'immagine che riesco a ricrearmi nella mente mi fa battere forte forte il cuore. *Non è tanto normale*.
Questo bacio è stato perfetto, tutta la storia è fantastica ;__;! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi perché sei riuscita ad emozionarmi un casino!
So che in realtà questo tipo di fanfiction sono fatte sottoforma di drabble, ma sono più che felice che tu non sia riuscita a farla corta, ma anzi! Più di ottomila parole di OnHo solo per me, capisci?!
Che cosa potrei chiedere di più nella vita? ;__;.
Ancora non riesco a credere che tutto ciò sia reale, quindi se è tutto solo un sogno non svegliarmi!
Non so neppure come ringraziarti al meglio per questo splendido regalo perché non credo che le parole siano abbastanza!
E' stata bellissima, ed io l'ho adorata dall'inizio alla fine, lo giuro!
Grazie HyoBummie, grazie per tutto!
ç__ç Spero che questa recensione lunghissima di 3126 parole abbia in qualche modo fatto centro nel ringraziarti. Non so se è abbastanza o meno visto la bellezza di questa fanfiction!
Spero tu abbia capito quanto mi sia piaciuta e... ricorda, sei una scrittrice terribilmente brava, non farti prendere dalle paranoie per colpa delle bimbominchia! Non tutti possono apprezzare la perfezione quando la vedono perché non sanno osservare bene, ma è colpa loro, non di certo tua!
;___; Era tutto magnifico <3!

Buonsalve! Premetto che la coppia OnHo non mi fa impazzire, ma questa storia è troppo carina così ho sorvolato sulla cosa.
La grammatica è impeccabile e il modo in cui hai diviso in piccoli capitoli la storia, ognuno riguardante uno dei quasi-baci, mi è piaciuto molto.
Il linguaggio semplice e il testo scorrevole hanno reso la lettura veramente piacevole.
La storia è dolce e il modo in cui hai descritto i personaggi mi è piaciuto un sacco. Il mio preferito qui però è Minho. Mi ha fatto tanta tenerezza immaginarmelo mentre tenta di far capire a Jinki quello che prova. E anche la JongKey (che ormai penso sia d'obbligo) non mi ha per niente delusa.
Detto questo, credo di aver esaurito la mia fantasia (non so scrivere le recensioni)
Ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti!
Bacio

BOOM SHAKALAKA (???)
Boh, ci stava bene (???)
Ok, sappi che adesso amo la OnHo grazie a 5K1K (ho deciso di abbreviare così questa tua OS, sta per "5 kisses, 1 kiss" xD)! LOL Non so se la amerò in modo universale (è un pairing difficile da immaginare, ma lo sai che a me piacciono tutti i pairing fra gli SHINee LOL) oppure se riusciurò ad apprezzare solo quelle scritte da te (perchè tu sai farmela piacere), però posso dirti che al momento mi piace molto *guarda i video OnHo su youtube*-> tipo Onew e MinHo che si abbracciano piangendo e io inizio a fangirleggiare :P
Comunque sia, che pacioccone che è Onew! Tutto nerd che cerca di fare colpo sul figone di turno! XD La scena della sigaretta mi ha fatta morire! E quando MinHo gli dice "neanche i bravi ragazzi dovrebbero farlo..." avevo i cuoricini al posto degli occhi. Voglio dire, io odio profondamente le sigarette e trovo stupido "vantarsi" del fatto che si fuma, ma se me lo scrivi così...il fangirleggiamento è d'obbligo! U.U
La JongKey ovviamente è onnipresente nelle tue fics! :P Non che me ne lamenti, eh...CHE NON SIA MAI CHE IO MI LAMENTI DI UNA TUA JONGKEY! XD
Te l'ho detto anche ieri sera, la parte quella del "Io potrei uscire con te, ma..boh, non so...gli alieni..." XD mi ha fatta morire! LOL Ma chi è che direbbe mai una cosa simile?! Ora ci provo quando voglio liberarmi di una "bomba a mano" LOOOOOOOOOL
Che carini che sono stati! :3 Ho fatto il tifo per loro tutto il tempo. Anche se sapevo che i primi tentativi sarebbero andati alla deriva già dal principio, continuavo a pensare "dai che ce la fa, dai che ce la fa..." XD E alla fine ce l'hanno fatta sul serio! U.U
Che brava che sei, mi fai amare pure un pairing così poco comune! Per fortuna che ci sei tu che scrivi la OnHo! E poi dovrei pure ringraziare Jessica perchè ti "obbliga" a scriverle! AHAHAHAH Stima assurda!
Via, ora vado perchè l'insalatina è viva dentro me (???)
Baci baci
Eleonora
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 09:33 pm)

che bella storia , molto emozionante ,un Onew così non lo avevo mai visto !!!!!
sono dolcissimi !!!
onew che diventa stupido davanti a Minho è troppo forte !!! ribadisco bellissima !!!!!!!!!
BRAVA !!!!!!!!