So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

12/07/13, ore 23:14

ok, mi sono innamorata di questa fanfiction.
perché il tuo ed è diverso, e mi ha stupita, mi piace da matti la personalità che gli hai dipinto addosso.
loro due insieme sono esplosivi e quasi mi è scesa una lacrimuccia quando lui è partito, ci sono rimasta malissimo, mi ero affezionata ai due coinquilini pazzi l'uno dell'altra, ma troppo orgogliosi per ammetterlo.
i loro giochi e le provocazioni mi hanno divertita e tu scrivi davvero bene. non è per convenzione che lo dico, altrimenti mi sarei limitata a dirti che la storia era gradevole e ben strutturata, ma non solo.
mi ha catturata totalmente.

El.♡
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:14 pm)

06/03/13, ore 11:36

Non sono una ragazza di molte parole quindi ti dirò questo:
E' BELLISSIMO.
Sò che magari vorresti qualcosa di più ma sono e uniche parole che mi vengono in mente per descrivere questo capitolo.
Brava, complimenti davvero!

27/02/13, ore 20:42

Ciao bella c:
Sinceramente mi sembra stupido recensire una storia scritta a luglio dell'anno scorso e, per di più, già completa.
Ma io sono stupida e posso uù
Poi ieri ne ho recensita una di tre anni fa, quindi..
Vabbè, passiamo alla storia.
Trovo davvero ingiusto il fatto che tu abbia così poche recensioni, perchè come capitolo è bellissimo, favoloso, straordinario, meraviglioso, magnifico, stupenderrimo (?) e molto altri begli aggettivi che ora non mi vengono in mente, lol.
Scrivi benissimo sul serio, sei bravissima, complimenti.
Okay, vado a leggermi tutti gl altri e magari ti lascio anche un parere.
Un bacio e alla prossima! (:

horansipod xx

16/11/12, ore 11:47

Ciaoo!
Siccome sono diventata una patita di Ed Sheeran, in questi giorni mi sono messa a leggere fanfiction a raffica su di lui e questa mi ha colpito molto.
Inizio molto bello e particolare, andrò avanti sicuramente con la lettura! :)
Un bacione!

06/09/12, ore 09:03

Oddio questa storia è fantastica, aspetto il continuo
-Valentina-

27/08/12, ore 22:09

WOOOOOOOWWWW *-* questo primo capitolo mi è piaciuto moltisssssimo, non vedo l'ora di leggere il secondo! Scrivi benissimo e ti amo <3

06/08/12, ore 22:50

AHAHAHAHAH, ho sempre immaginato un Ed barbone xD  davvero bell'idea!!! baci :D

24/07/12, ore 19:47

O mio dio Bionda *-* quanto è bello questo primo capitolo :3 la location è stata sicuramente la mia cosa preferita, perchè devo dire che mi ricorda qualcosa.................adesso leggo il resto <3

10/07/12, ore 20:46

Come primo capitolo è veramente molto carino, i personaggi mi hanno giò conquistato e scrivi davvero bene. Metto la storia nelle seguite.
A presto,
S.

06/07/12, ore 15:30

IT'S NOT A HOMELESS LIFE FOR MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
salve :)
oddio machebello quest'inizio *---*!
mi piace tantissimo, giuro!
e poi mi piace molto come scrivi, sul serio ewe.
Ed che dorme sulle panchine è fantastico, cioè, me lo immagino basjdbahjdsjha piccolo ççççççç lo riscaldo io (?)
no, ok.
e niente, mi piace e tanto anche!
speravo ci fosse già il 2 capitolo ma non c'è çççç
quindi, sbrigati a postare perché adesso sono curiosa ewe.
ah, l'ultima cosa: usa il codice HTML per il testo perché così non riesco a leggerlo çççç è un consiglio :)
un bacione ♥
@sheeranscat.