Scorci di vita in casa Son.
di Mina23

20/11/12, ore 14:18

Ciao tesoro!
Beh la Drabble mi piace e non sono amante della Goten/Bra ma mi piace leggere su di loro.
Sono carini assieme *-* complimenti e ci vediamo alla tua long ;)
Lu*

19/11/12, ore 16:01

Ahhh menomale che ho letto le noteee! Ho riletto tipo 10 volte l'ultimo periodo non riuscendo a collegare 'Gli occhi blu' (ovviamente pensavo a Videl) sono troppo stupida dovevo capirlo subito che parlavi di Bra ahahahah
Comunque bellissima come sempre, riesci a trovare sempre le parole giuste! Poi dove Gohan parla dell'amore *_______*
Okay mi sciolgo.
Amare è… anche morire pur di salvarle la vita
nwodnoweudhnuwoqhdow <3
Bravissima! Alla prossima :*

18/11/12, ore 18:26

Goten/Bra, Goten/Bra, Goten/Bra, Goten/Bra, Goten/Bra *___* io ti adoro solo per quel minimo di accenno!
Complimenti, cara. Bellissima drabble, molto profonde le parole di Gohan.
E la battuta finale di Goten è davvero IC XD
A presto.

14/11/12, ore 12:43

Ho capito, anche io, subito che ti riferivi a quell'OAV e a quel momento. Secondo me lì Gohan e Videl sono come una cosa sola *w* È stato anche grazie a Broly che ho iniziato ad amarli come coppia ♥
Questa drabble non ti convince? Ma se è perfetta *-* A mio parere la migliore della raccolta, ho adorato la frase finale, ma proprio tanto! Complimenti davvero *-*
In più è tutto scritto alla perfezione e come al solito ti sei immedesimata perfettamente in Videl, i miei complimenti ancora, cara *w*
Scusa se non ho recensito le precedenti, ma mi sono piaciute tutte moltissimo ♥♥
Un bacione :**

Dafne~

13/11/12, ore 17:36

Ho capito subito a quale momento ti riferivi! Quell'OAV sembra sprizzare Gohan/Videl da tutti i pori :D
Bellissima drabble, molto dolce e ricca di sentimento. Sei sempre bravissima nel descrivere pensieri ed emozioni. E anche questo capitolo mi ha scaldato il cuore, meraviglioso come l'intera raccolta!

13/11/12, ore 17:19

Ho riconosciuto il momento *____* Mi hai fatto venire la voglia di rivedere l'Oav! E' davvero bellissimo, soprattutto la reazione di Gohan che sembra ritrovare le forze una volta che Videl cade al suolo, cioè io mi sciolgo in questi momenti!
Hai descritto benissimo i suoi pensieri, ci riesci sempre perfettamente! Poi che dire sono la nostra fissazione quindi in un modo o nell'altro riusciamo ad interpretarli questi due ahahaha
Bravissima come sempre *___*
Alla prossima :*

05/11/12, ore 17:56

Norminaaaa! Ti scrivo dalla pausa storia, voglio suicidarmi.
Ma quanto è aquinsohionk il nostro Gohan?*-* Mi manca terribilmente questo suo carattere, i suoi pensieri e tutto :'(
Hai reso molto bene quella che è la sua situazione prima del Cell Game, appena ho un briciolo di tempo riguardo la saga di Cell mi hai fatto venire la voglia ahahah
Bravissima come sempre, alla prossima! :*

02/11/12, ore 10:37

Chiedo venia per l'enorme ritardo T_T però mi giustifico dicendo che dovresti sapere bene del il mio stress mentale dovuto alla scuola .-.
comuque andiamo alla drabble.... è davvero carina :) certo in così poche parole non è facile decrivere il momento  preciso in cui accade la vicenda  però sei stata davvero brava :)
penso proprio che quello sguardo "severo" tra i due ragazzi sia l'inizio di una bellissima storia!
complimenti come sempre, alla prossima :*
Sole22

24/10/12, ore 21:03

Ehi carissima.. ciao! *-*
Perdonami, è da un secolo che non recensisco! çç
Comunque non c'è bisogno di dire come sempre che sei bravissima. Sì, perchè lo sei veramente!
Insomma, questa drabble è pucciosissima e sopratutto molto originale! *---*
Continua così, beibi! u_u
Un abbraccio a te! :33
Heavenly.

Ps. Ho controllato la long, ma il tuo ultimo capitolo risale all'8\10... forse è il mio computer che sta impazzendo! D:

24/10/12, ore 20:19

Bellissima flash, forse una delle più belle della raccolta *___* credevo si trattasse di una Gohan/Videl, invece mi hai scritto una Goku/Chichi meravigliosa con la presenza, più che gradita, di Gohan adolescente e Goten ancora in attesa di nascere ^^ Incisiva la descrizione iniziale del temporale, sembra quasi rispecchiare lo stato d'animo di Chichi! Molto dolce il finale.
Complimenti, davvero ben scritta.

24/10/12, ore 19:21

Tesoro, perdonami enormemente, anche se non recensisco spesso segue ogni dettaglio di questa meraviglia.
Mi devo rifare con tutti è.é promesso.
Bellissimo e commovente questo momento di dolcezza e tristezza in casa Son, mi è piaciuta davvero tantissmo *^*
Sopratutto la frase di Chichi " tuo padre non se nè andato, ci ha lasciato un importante parte di sé"  *sciolta in lacrime ç.ç*
Complimentissimi, tesoro è bellissima ^^

Un bacione Nede

19/10/12, ore 17:45

Ciao Norminaaaaa! :* Ti capisco benissimo, è dura la vita di una liceale x.x
Comunque questa drabble non è per niente banale, mi è piaciuta, hai descritto le sensazioni di quella puntata! In particolare ho ricordato il momento che inquadravano gli occhi dei due cari ndjonhwuqdhwqod *^*
Mi piace, e aspetto la long con pazienza! :D
Alla prossima :*

PS: Noi dobbiamo fare quel lavoretto, appena ti colleghi su facebook e non abbiamo compiti che ci torturano, passiamo all'attacco DonnaH ahahahah u.u

16/10/12, ore 19:51

Hikaaaaaaaaaaaaaari è quuuui ^^
Sono sempre Hikari96, che ha cambiato Nik senza motivo, lasciaaaaaaamo stare!
Cara Normina, questa tua cara drabble è fantastica! Cioè, il pensiero di Gohan è davvero divertente, per non parlare che ho adorato questo tuo modo di scrivere. Il tuo stile resta sempre quello, fluido e deciso, ma questo tuo nuovo modo di scrivere mi ha davvero fatto rendere conto di quanto io sia rimasta indietro, lol!
Beh, come sempre, drabble meravigliosa, alla prossima!

hika

16/10/12, ore 18:56

Ehi normi è bellissima anche questa. Se ci fosse Gohan o Videl (soprattutto Gohan) andare a scuola sarebbe non solo un piacere ma che so.. un desiderio? Hahahaha io adoro il primo giorno di scuola è una delle puntate piu belle di quando dragon ball è in pace. Ora devo proprio andare ci sentiamo :*

16/10/12, ore 18:12

che duciiii!!! bellissima. Ti giuro che il cuore batteva pure a me. Non ho parole per dirti quello che mi hai fatto provare, bellissima nel vero senso della parola, mi hai rifatto innamorare in un giorno oddio. Strepitosa