I wanna be yours
di ImperatriceRouge

22/07/12, ore 17:08

Ancora complimenti :) la prima parte preferita è stata la prima, molto romantica, e Lucas sembrava così dolce! Poi mi si è spezzato il cuore quando ho visto i complimenti per Jolanda, la povera Linda ci deve essere rimasta davvero male. Beatrice è davvero antipatica! Questa è la prima volta che scrivi di lei ma già non la sopporto, sembra che voglia Lucas e Jolanda insieme! >.< Continuerò a seguirti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-é

20/07/12, ore 04:14

ciao carissima. ottimo racconto, come sempre xD hehehe... sbaglio ho hai anche modificato la parte finale (quella presa dall'altra storia)... comunque complimenti. continuerò a seguire i tuoi racconti favolosi :) ciao

06/07/12, ore 00:00

Questo è solo il primo capitolo ma sono sicura che continuerò a seguire la storia. Nonostante sia erotica è anche molto romantica, non sei stata volgare, nemmeno nella scena in cui Linda e Lucas iniziano a fare i primi preliminari (che hai descritto benissimo). L'unica cosa che spero è che negli altri capitoli si capisca un po' meglio il rapporto che c'era tra i due prima di quella notte ed anche il loro carattere. Nella prima parte si intravede la personalità di Linda, ma non sappiamo ancora niente su Lucas! Comunque bravissima ancora, complimenti.

05/07/12, ore 15:05

Ho letto giusto perchè era il primo capitolo (o meglio forse, il prologo), solitamente non seguo le fan fiction.
Non l'hai scritta con dedizione, secondo me l'hai riletta di fretta per il desiderio di postarla, ed è normale perchè lo capisco perfettamente. I tempi sono sbagliati, passi dal presente al passato, ma è un errore comune che apprendi col tempo, devi solo capire con quale tempo ti trovi meglio a scrivere e continuare con quello per tutte le tue storie e vedrai che ti abbitui. E' un errore molto diffuso anche quello di passare dal "Lui" al "Tu", o forse ho letto male perchè c'è stato un tratto dove non ho molto capito. Questa:

Strusciai dapprima le tue guance sulla sua cappella, e poi cominci a dare teneri baci cominciando dal glande e proseguendo per tutta la lunghezza dell'asta.

Il consiglio che ti do è: abbituati con un tempo verbale con tutte le storie che scrivi (forse il passato è il migliore) è rileggi molto bene le tue storie per evitare probabili difficoltà di comprensione da parte dei lettori. Scommetto che poi la si leggerà davvero volentieri!

05/07/12, ore 00:55

La storia mi incuriosisce molto. In realtà ono curiosa di scoprire cosa succedeva fra i due prima di questo avvenimento...Comunque molto coinvolgente e dettagliato! Aspetto il seguito! :)