now I'm climbing the walls, but you don't notice at all
di zaynmalikseyes

Il mio piccolo parere già lo sai ma te lo ridico, è fantastica!!! scusa ho fretta, ma gia sai il mio parere le tue FF sn eccezionali, vado #kisses
GIorgy

Anche a me l'ispirazione viene di sera *-*..
E anche questa OS è spettacolare... peccato che
non le abbia lette prima..mi sono persa questi
capolavori ;) ... certo che, hai una fantasia pazzesca, hai scritto un sacco di OS..
e poi sei bravissima...
Fossi anch'io brava come te, o avessi anch'io la tua fantasia *-*

Veramente complimenti per questa storia..è fantastica, e ora vado alle altre XD

Bye bye

bellissima,nonostante la parte di raiting rosso,è davvero molto dolce e romantica <3 è strano che da un annuncio la vita dei due sia cambiata!!! complimenti mi è piaciuta davvero :)
baci xxx

bella bella bella. solo questo posso direeeeeee ok adoro le rosse lo ammetto.
scrivine altre perché sono fantastiche.
hai capito Niall eh! ahah tanto angioletto ma poi.. ok basta (?)

E' veramente bella, mi è piaciuto molto come l'hai scritta. L'idea è carinissima, complimenti davvero.
Poi..poi Niall è il mio punto debole e quindi mi è piaciuto ancora di più leggerla. Diciamo che essere al posto della protagonista, anche solo all'inizio non mi sarebbe dispiaciuto affatto. Poi, oh, se si fosse fatto avanti non lo avrei respinto di certo, LOL.

Complimenti ancora, davvero Prava (?).
Un bacione, xx.

Bella bella BELLA... Non prendermi per pervertita AHAHHAHA ma le rosse sono.... Hai capito ahhaha Mi piace come scrivi, fanne altre. Ps: passeresti a recensire le mie storie, te ne sarei grata :)) Baciiiiiniii ❤❤

Eheh , capito Horan ? Abbastanza scostumato (?) , pero' comunque sempre dolce c: Parto con il presupposto di dirti che mi è piaciuto il contenuto (?) di questa os . Vabbene , adesso vado a leggere qualche altra tua os / storia perche' mi piace molto il tuo modo di scrivere . Peace and love , Bechs . ( @_Hugmejames su twitter)