Dearly Beloved
di Aquarius_Virgo

15/07/12, ore 15:29

Oh. My. Hungary!(?)

E' maledettamente bella! Ti giuro che ho pianto come un'aquila mentre la leggevo! E' scritta da Dio, credimi!
Hai saputo rendere al meglio tutto, a partire dalle ambientazioni, fino ai personaggi e persino i loro sentimenti!
E' volata a seduta stante tra i miei preferiti.

Di nuovo complimentissimi per la fantastica FF che hai scritto.

Elicchan.

13/07/12, ore 01:25

Buonasera C:
Forse è tardi per una recensione - è passata una settimana dalla sua pubblicazione - però io voglio recensirla lo stesso.
La PrHun è il pairing di Hetalia che adoro di più, e qui su Efp sono spesso alla ricerca di buone fan fiction su di loro; purtroppo, non ne ho trovate molte. Questa però, rientra in quelle che mi sono piaciute davvero. Innanzitutto, il titolo. Oddio, io adoro i Green Day, e soprattutto Jesus of Suburbia, quindi gran parte del mio amore per la fic è merito dei pezzi della canzone che hai aggiunto - alcuni dei miei pezzi preferiti ♥
Poi, la fiction.
E' bellissima, lasciatelo dire. Penso sia una delle fiction più tristi, belle e quindi rese meglio sulla morte di Prussia -e il fatto che vengano descritti i suoi sentimenti, i suoi ricordi, la rende bellissima.
Ho pianto.
Recensione quindi positiva, ti auguro di scrivere ancora qualcos'altro su di loro, perchè hai talento.
;Sam

10/07/12, ore 19:31

Ti faccio i complimenti per questa bella fan fiction sulla coppia che adoro più in assoluto di Hetalia... ogni tanto, spulciando qua è là, sono alla ricerca di fic su di loro che meritano di essere lette: è la tua meritava parecchio çAç mi sono commossa lo ammetto!
Mi piace come i due personaggi solo alla fine riescono, in un certo senso, a capire il loro reciproco amore anche se ormai è troppo tardi...
Quasi quasi pensavo in un lieto fine, che qualcuno salvasse Prussia insomma, però si sa che va a finire male >.< lo ammetto, fino all'ultima riga la tua fic mi ha dato un briciolo "speranza" quasi suspense (XP) anche perchè non hai scritto l'amaro decesso ma i sentimenti di Prussia verso Ungheria fino all'ultimo... è ciò mi è piaciuto molto ^^
Ti chiedo scusa solo perchè non conosco la canzone e non avendo le casse collegante al PC in questo momento non ho potuto ascoltarla D:
Baci baci... Due di Picche

07/07/12, ore 14:48

Mamma mia, sto ancora piangendo....
Sei stata bravissima a scrivere questa fan fic, devo dire che trovo che le storie meglio riuscite in questo fandom sono quelle con almeno un po' di angst.. ma sarà che sono masochista o giù di lì...
Oddio, non ho parole, ti lascio con la speranza di trovare altre storie scritte talmente bene
Lyu.