Quelli che restano
di aria

05/07/12, ore 15:59

e' davvero molto bella, le emozioni vibrano da ogni parola, l'amore che li lega e che ha superato l'amicizia pervade l'intero racconto e alla fine scaturisce in tutta la sua perfetta semplicità, assoluto e meraviglioso. Hai ragione, avrebbe potuto raccontare di più, ma anche così è semplicemente perfetta :)

05/07/12, ore 10:58

La prima cosa che ho pensato dopo evere letto: è perfetta. Hai descritto come secondo me dovrebbero far vedere il ritorno di Sherlock nella serie tv; non è sopra le righe o esasperata, ma John che prima lo colpisce, poi lo cura e poi gli prende la mano... beh, è proprio lui! E poi:"perchè non sopportavo di non tornare", lì mi sono sciolta. Hai reso benissimo entrambi, si vede che li hai capiti dentro. Continua così. Efy

05/07/12, ore 09:07

Aaaaaaaaaww *w* bellissima!!!
Voglio che sia così l'inzio della terza stagione!!!John che cura e pulisce il violino di Sherlock, John che piange con il maglione di Sherlock tra le mani, John che da un pungo a Sherlock....è così giusto che non so nemmeno cosa scriverti!!Entrambi i personaggi sono pienamente IC e io adoro quando i personaggi sono IC *____* Anche secondo me quei due sono più di due semplici amici speriamo che lo capiscano anche gli sceneggiatori anche se dubito che vedremo mai qualcosa nonostante le allusioni!Beh che dire questa fic è davvero splendida e commovente quindi grazie!Davvero ben scritta!!:D L'ho messa tra i preferiti perchè non voglio che mi scappi!!

Baci Irene