Sunstroke
di Vals Fanwriter

13/12/12, ore 19:42

Ok, ciao. Sono un po’ emozionata, ecco. Perché mi sono letta tutte le fic thadastian/niff in una settimana e adesso posso dirlo. Questa è in assoluto la mia shot Thadastian preferita. Amo il tuo Sebastian. Lo amo perché non è solo il solito stronzo vanitoso che viene descritto nella maggior parte delle storie; ha spessore psicologico. Ed è connesso a Thad in un modo molto più profondo di “Harwood ha un bel culo”, perché magari è quello che dice a voce alta, ma si SENTE che c’è dell’altro. Riesci a mettere Sebastian con tutta la sua aria da lupo solitario in calore in un contesto di tenerezza estrema, ed è credibilissimo, mai OOC!
Ah, e Thad che è un agioletto sì, ma impara SUBITO la tecnica dei baci per domare quella bestiola che è Sebastian XD
Funzionano alla perfezione e per me questa fic è realmente accaduta in Glee (Ogni tanto me la rileggo XD)
Baci :*

14/07/12, ore 20:15

Lo so, sono in ritardo come al solito, ma sono qui e tutte le intenzioni di farmi perdonare.
innanzitutto, grazie. Grazie infinite per la storia, per la dedica, per il regalo, per ogni maledetta cosa. Sei speciale e me ne rendo conto ogni giorno di più <3
Questa storia è la meraviglia, dico davvero. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola perché è ironica, è divertente e leggera, è dolcissima e ti scalda il cuore.
Sebastian è incredibile e dico davvero. Ti ho già detto altre volte quanto io ami il tuo Sebastian, ma qui ti sei assolutamente superata.
Disinteressato, pungente, irritante e - e mi ucciderà per averlo detto - tenerissimo. L'ho amato, profondamente.
Cioè, Seb, tesoro, anche io vorrei morire tra le braccia di Chris, ma tu sei pur sempre tra quelle di Thad e vediamo di non lamentarci troppo. *coff*ruba mariti *coff coff*
Davvero, solo lui poteva accettare di andare in spiaggia perchè doveva farsi bello con Sterling e mostrare la sua tartaruga che...oddio, Jeff, seriamente dici? Ma lo hai visto bene? Insomma!
Che poi, il signorino tutto disinteressato se ne va a mare, si sdraia e si mette a prendere il sole e, ops, guarda caso > appare Thad Harwood mezzo nudo e tutto bagnato. Mi sa che alla fine non gli è più dispiaciuto essersi unito alla gitarella, eh? E posso capirlo, credo che un'immagine del genere ucciderebbe chiunque. Persino Sebastian Smythe.
E poi, l'idiota ha avuto la brillante idea di prendersi anche un'insolazione. Bello e intelligente, davvero. Un'accoppiata vincente. Sebastian, sei la furbizia xD
Meno male che c'è Thad, ciccino lui, che si occupa di Seb e lo fa riprendere...L'immagine di Seb sdraiato sulle sue gambe e Thad che gli rinfrescava il viso mi ha fatta salire la pressione e non sto scherzando. Al contempo, di una dolcezza esasperante e di un jdnsghbdy mai visto prima xD Bellissima proprio, complimenti!
Per non parlare di Thad proprio. Seriamente, ma cos'è Thad in questa fic? Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Mi sono completamente e irrimediabilmente innamorata del Thad di questa storia. E dico davvero, Vals. Non ho parole per descriverti quello che mi ha trasmesso, era troppo coccolo e... Dio, ha una cotta enorme per Sebastian! Adorabile all'estremo e estremamente vero e reale.
Warblers, seriamente? Una vrancata di cavoli vostri no, eh? Ovviamente doveva essere Jeff Sterling a guidare la spedizione punitiva -.-'' Bah, se ci fosse stato Tu-Sai-Chi, Jeff sarebbe stato sicuramente impegnato a fare altro e non avrebbe avuto modo/tempo/voglia di andare a rompere le uova nel paniere ai due piccioncini!
Bellissima, davvero, Vals, un lavoro ottimo ed un regalo apprezzatissimo! Grazie infinite <3
Ti voglio bene,

Robs
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 09:10 pm)

05/07/12, ore 16:50

Diciamo che non so bene come recensire quindi... figata. Questa one-shot è una figata. Ci piace xD
Alla prossima,
Prisca.

05/07/12, ore 11:45

Devo dirti la verità, Vals?
Questa è una delle one shot Thadastian più dolci che io abbia mai letto. Mi è piaciuto.. Tutto di questa storia! Infatti appena finirò la recensione, la metterò fra le preferite!
Credimi, questa deliziosa storia merita, e ora ti spiegherò il perché. Inizialmente avevi paura di andare OOC, e lo ricordo dai tuoi numerosi tweet che esprimevano terrore per una mancata caratterizzazione del personaggio, ma non hai niente di cui preoccuparti. Anche se questo è un Sebastian decisamente diverso da quello che conosciamo noi e che quei bastardi della Fox ci hanno presentato, è un Sebastian.. quasi migliore. Insomma, ha sempre l'aria da stronzo demente che se ne strafrega di tutto, però è innamorato e alla fine si vede parecchio.
Dirti che Thad è la dolcezza fatta persona mi sembra futile, dato che mi pare che tu abbia già detto tutto ciò che di dolce possa esserci. Adoro il modo in cui parla, in cui si preoccupa di Sebastian, e quando quest'ultimo lo provoca con le sue battutine da infame bastardo prendendolo in giro sul fatto che lui si preoccupa troppo e che poteva lasciarlo morire, Thad si impunta addirittura fra le lacrime per difenderlo e dirgli che non deve ripeterlo perché lui è speciale.
MY THADASTIAN FEELINGS ARE DEAD HAPPY.
E tu non hai idea di quanto io mi senta realizzata ora che ho fatto la scritta colorata XD Ma riprendiamo il discorso, questa recensione non si scriverà da sola.
Io. Amo. Jeff. Sterling. Posso amare quella bionda canaglia? Ah.. La sposina di Nick (Nick è il marito e Jeff la sposa, nella mia mente) è una carogna bella e buona! Insomma.. Ha messo in dubbio l'esistenza degli indiscutibili addominali di Sebastian, sopracitandoli come lardominali. Il guanto di sfida era troppo allettante per Sebastian, e in effetti dobbiamo ringraziare te e Jeff per questa storia, perché senza di voi quei due meravigliosi esseri non si sarebbero mai baciati. :3
Ho compatito Sebastian in maniera impressionante quando si è addormentato sotto il sole con il libro e si è svegliato colpito da una palla, e poi è svenuto per l'insolazione.
Chissà quante volte mi è successa una cosa così, e non è mai bella da vivere. Ma un conto è se hai degli amici deficenti come i miei che ti buttano in mare per farti riprendere, un conto è se hai quella stella di Thad pronta a farti da crocerossina. Perché io non ho un Thad con me quando vado in spiaggia? ç_____ç
E come ultima e infida tappa di questa recensione.. Gli Warblers. Quanto possono essere stronzi da uno a dieci?
Hanno mandato Jeff in avanscoperta a prendere i gelati per poter spiare Thad e Sebastian mentre tubavano come uccellini ( e ionia della sorte, loro sono Usignoli). E non gli hanno neanche portato il gelato per consolarli! Ma che carogne che sono XD In quel pezzo stavo ridendo non tanto per il contesto quanto per l'immaginare la reazione drammatica di Thad, propensa al melodramma, nel vedere che i suoi amici l'avevano spiato in un momento cosi intimo. Dio mio, che figura! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
E io adesso direi che ho scritto decisamente troppo, e mi scuso. Dovresti mettere un cartello con su scritto "Vietato l'ingresso all'angolo delle recensioni ai cani e a Meg" XD Perfetto, carissima, credo che Robs apprezzerà questa splendida One-Shot.. Se poi hai scritto sul suo OTP non puoi che renderla felice!
Un bacione, alla prossima e.. Ci trolliamo su twitter! :3
_Meg

05/07/12, ore 09:45

awwwww ma che bella è questa robina qui?
Sebastian tutto coccoloso e ignorantello
si fa curare dalla sua crocerossina *-*
awwwww ma che belle cose ho letto! ( gingillo tanto tanto )
non ho mai letto di un Sebastian così diverso.
ok che è sempre un demente, ma è un demente innamorato ( tanti cuori )
complimenti!
sono rimasta a bocca aperta senza respirare per tutto il tempo O____O
alla fine del capitolo avevo un sorriso da ebete come non mai ma fa nulla ù.ù
mi è piaciuta tantissimo questa ff, sul serio, c'è un sacco di fluff
e anche se alla fine andrò in coma diabetico morirò felice @.@
tante belle cose! :D
alla prossima! °_°