**Shadows Of Friendship**
di Ardespuffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/06/16, ore 18:12

Adoro questa storia e non so dirti quanto mi dispiaccia che sia rimasta incompiuta, soprattutto a questo punto :(
Probabilmente la mia è una speranza vana, ma sarebbe davvero bello se tu decidessi di continuarla un giorno.

17/10/11, ore 00:19

oddio che bella storia... quanto mi dispiace che nn sia finita ero super presa dalle vicende di questi due e spero che deciderai di concluderla xk è un vero peccato sei anche molto brava a scrivere bè che dire... spero di vederla aggiornata un bacione!!!!!!

29/03/11, ore 18:16

ogni tanto torno a leggere questa fanfic sperando di trovare un nuovo capitolo! credimi è davvero un peccato lasciarla incompiuta!! continuerò a tornare =)
spero a presto!
Ciao
Lara

04/05/09, ore 15:02

la storia è molto carina, ma purtroppo nn ha una fine...quindi..spero ke arrivi...

21/07/08, ore 22:01

é una storia molto bella, in vero peccato che non sia più aggiornata. il comportamento di spike è sempre adorabilmente provocante...l'hai reso benissimo brava!spero un futuro di leggere il seguito..sarei davvero curiosa di leggere ^_^

21/11/07, ore 11:59

Non puoi abbandonare una fic così bella! torno sempre qui speranzona di trovare un aggiornamento... spero di rileggerti presto!!! Baci!

05/11/07, ore 11:46

non 6 l'unico a volerlo fare amico :)

05/11/07, ore 11:43

ke bello avere cm migliore amica buffy SBAv ...

17/10/07, ore 18:53

davvero bella questa fan..complimenti..^^ magari se al termine è un pò meno dark..sai tutta questa questione d sangue tra due umani m mette un pò di angoscia^^cmq nn vedo l ora ke la porti a termine..ciao!

28/08/07, ore 16:11

Una parola: eccitante!!!!! ecco quello che penso di questo capitolo. Spike che le fa questa sconvolgente rivelazione, che immagine irresistibile! e poi lei che non se ne dispiace affatto (anzi) e che inizia a dar vita a degli esilaranti ed irresistibili pensierini perversi... tutto bello! sempre più impaziente di leggere il seguito!

25/08/07, ore 17:40

Per prima cosa: d'ora in poi "per tutti i cavoletti di Bruxelles" diventerà la mia esclamazione ufficiale. Sentiti onorata!!^^ Riguardo al resto... Spike con gli occhi pieni di lacrime solo a vederla, che tenero!!! ç_ç Ma poi, le sue caratteristiche "vampiriche"... o.O E che considera afrodisiaco il sangue di Buffy!! Beh... dopotutto non era la stessa cosa che diceva, appunto, del sangue delle Cacciatrici (quindi, Buffy compresa)?! [attenzione: inizio del momento di delirio] Aha, ho capito!! *punta il dito contro lo schermo, trionfante* Buffy è una Cacciatrice anche qui!! *si sentono dei grilli cantare in sottofondo* Okay, lascio perdere. XD [fine del momento di delirio] E Buffy che si definisce una depravata, e che pensa a Spike come ad un "articolo da sexy shop personale"!!! XD XD XD Ma è anche masochista: dai, perché stargli di fianco e non guardargli il fondoschiena? Non si rende conto della fortuna che ha, evidentemente. Anche perché, dai, augurarsi di stare ancora con Riley solo per evitare i problemi... *scuote la testa* *me comincia a fare il tifo per la Vocina Nella Testa Di Buffy --> perché le vocine nella testa vanno SEMPRE ascoltate!* (okay, qui la mia salute mentale non fa una bella figura... ma che ridere, quando dice "piantala, cervello!" XD XD XD) Sono curiosa di vedere cosa succederà!!^^

22/08/07, ore 18:04

Anche se a una prima lettura non sembra, questo capitolo è molto "ricco". Allora, andiamo con ordine: il fatto che a Spike sia piaciuto bere il sangue di Buffy in un certo senso ricollega la tua storia, che è una AU, al Buffyverse. E' come se avessi ammiccato alla serie originale, e mi è piaciuto. In più, apprezzo il capovolgimento attuato dalla tua storia: nel telefilm, Spike si rende conto che amare Buffy è contro natura (vd Crush), perché lui è un vampiro. Nella tua storia, lui giudica il fatto che gli sia piaciuto bere il suo sangue (e quindi in un certo senso il fatto di essersi comportato come un vampiro)contro natura. Mi ha colpito. Complimenti! Ora, a parte questo, sono contenta che Buffy e Spike si siano riappacificati, e voglio leggere al più presto il seguito di questa fanfic. Concludo col ringraziarti per aver accolto il mio suggerimento e aver ingrandito il carattere.^^ Baci, e ancora complimenti!

21/08/07, ore 16:05

gran bel capitolo..io non ci trovo niente di male nell'amare il sangue(la mia natura vampiresca sta uscendo fuori muahuahuah)!!che palle però..lo voglio anche io un migliore amico cosi bello!!!!!!!!!!!

16/08/07, ore 13:14

oh, per tutti i cavoletti di Bruxelles!!! Interessanti risvolti... povero povero povero Spike!!! Inizi ordunque ad addentrarti nel vero vivo della narrazione, sono davvero, davvero curiosa di sapere che cosa succederà! Devo dire che Buffy in generale l'ha presa abbastanza bene il fatto che al suo "migliore amico" sia piaciuto molto averle letteralmente succhiato il sangue!... Comunque spero che accantoni presto l'assurda idea di far tornare tutto come prima! Ma credo che, dato i suoi non-proprio-casti pensieri, ci sarà una svolta molto presto! O mi sbaglio???

02/08/07, ore 21:43

FINALMENTE!!! Si sono lasciati, si sono lasciati!!! Yeah! e quindi abbiamo tolto di mezzo quel peso morto, che però potrebbe rendersi utile come cappotto! ^_^ Buffy, altro che incesto! non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]