Stay a little while
di Elpis Aldebaran

08/01/13, ore 13:27

Bellissima! A  mio  avviso  Neji e  Tenten  sono  perfettamente IC ed  è  veramente  facile per  il  lettore costruirsi  in  testa  l'immagine di  quello  che stai  descrivendo.
Ti  faccio  quindi  un  sacco  di  complimenti  per la  scrittura e  specie  per come  hai  ritratto  Neji, inamovibile ma  fino  ad  un  certo  punto.
Grazie per la  piacevole  lettura e ancora  brava!:)

17/09/12, ore 17:54

Per una a cui occorrono giorni interi per buttare giù una fanfic, la categoria delle cazzatine scritte in un'ora o poco più è molto invidiata!

Il tuo Neji ha una caratterizzazione molto forte. Onestamente, prima di arrivare al punto in cui spieghi le sue ragioni, parlavo con la voce di Tenten.
E lei si è pure preoccupata di aver usato un tono troppo alterato. Scherzi? Sembrava praticamente che la usasse. Ho passato metà fanfic a dire: "Vai, Tenten! Come osa rispondere 'Perché dovrei?'? Esatto, tu non vuoi un trastullo!"

Ma Neji è un ninja con la n maiuscola. Niente emozioni, niente legami, solo la missione: è così che funziona, in effetti. Però, andiamo, Neji, non è che il Villaggio della Foglia venga attaccato ogni notte! Cioè, nell'ultimo periodo più o meno, ma... XD

Meno male che Tenten è la sola depositaria del dizionario Hyuuga-restodellumanità, altrimenti...

Mi ha fatto piacere rileggerti, cara! A presto!

05/07/12, ore 15:12

Deliziosa.
Davvero deliziosa, non c'è nient' altro da dire! Come sempre le tue NejiTen non deludono mai, Elpis. Riesci a tessere delle situazioni realistiche, toccanti e originali allo stesso tempo. Le riflessioni di Neji, poi, erano fantastiche.
Molto bella anche Tenten, follemente innamorata del suo uomo - il "bruciato le tappe" era sensazionale! xD
Complimenti, sul serio. Un'altra piccola perla :3

Jennybrava.

05/07/12, ore 14:25

Che carina...mi piace questa fic...leggera e senza troppe pretese...bella bella bella xD