Just a Landing
di Dreamer91

31/10/16, ore 00:37

È una storia che motiva davvero alla lettura perché oltre alla parte dei personaggi che sono molto dentro il loro carattere sviluppa anche la parte psicologica in maniera molto dettagliata non fossilizzandosi solo sulle questioni amorose come ci si aspetterebbe da un racconto romantico comune.
Secondo me questa storia andrebbe inserita nelle scelte perché oltre ad avere un italiano corretto ed un ottimo ritmo di lettura, è anche profonda e fa riflettere molto sugli obbiettivi della vita.

10/01/16, ore 23:13

Ciao!(: Mi sono iscritta a questo sito da poco e mi sono subito sentita in dovere di scriverti! Oggi ho finito di leggere la tua storia "Just a Landing" e volevo solo dirti grazie per le tantissime emozioni che mi hai fatto provare solo leggendola,forse arrivo tardi a dirti queste cose però dovevo. Mi sono sentita parte della storia anche io perché ti coinvolge e mi ha fatto restare con il fiato sospeso fino al capitolo successivo. Bellissima,davvero bellissima! E tu bravissima(: Tantissimi saluti❤

29/08/13, ore 02:37

Non scrivi molto bene - ti prego, non offenderti, non è affatto mia intenzione: sto solo esprimendo il mio parere - però la storia sembra interessante e coinvolgente. Inoltre, i protagonisti sono Kurt e Blaine, il che rende la storia ancora migliore. Klainers gonna Klaine! Ciao :)

08/09/12, ore 19:11

Ciao! E' la prima volta che recensisco perchè mi sono letta tutti e 17 i capitoli in 4 ore e mezza, tra ieri sera e questa mattina. Non riuscivo a staccarmi!!! Hai scritto una storia troppo coinvolgente!!
Mi piace davvero tanto, hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole, lasci tanto spazio ai personaggi, cosa che adoro...
E l'idea è davvero carina, Kurt è così solo , è il nostro Kurt all'ennesima potenza!!! Scalfire il suo muro sarà ancora più difficile con un Blaine provato... eppure proprio perchè così devastati sono ancora di più destinati ed essere felici, insieme...
E poi Seb è fantastico e fidanzato... che gioia :)
La cosa più simpatica è come ci siano tutti i personaggi che piano piano escono fuori dalla trama ... sembra che abitino nel grande palazzo del Glee Club...
Mi chiedo che ruolo avrà Artie ... è così misterioso!!!
Sul serio, adesso non sono neanche riuscita a scriverti una recensione decente perchè sono troppo presa dalla trama !!!!
Una cosa sensata riesco a dirla però : Complimenti!!!!!!!

16/08/12, ore 13:54

Ok...dire che mi piace questa ff è riduttivo =P ho cominciato a leggerla solo ora e me ne scuso tantissimo, se avessi capito che era così bella e promettente avrei cominc prima...mea culpa, ma troppe ff sono deludenti ormai -.- la tua assolutamente no! Poi amo B e S migliori amici *.* ok ok ora continuo la lettura xk ormai sono presissima ^.^ ciao Michela

15/08/12, ore 18:18

Introduzione e dico che mi garba parecchio.. e voglio leggere il prossimo capitolo ma mi sono promessa di recensire perché mi diverto tantissimo quindi..
Eccoci qua! Mi piace un sacco Seblaine Friendship come sempre.. basta non si metta in mezzo alla Klaine.. e non vedo l'ora di incontrare Kurt...
Klainer a Vita!
Alla prossima, Asia.
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 10:37 pm)

04/08/12, ore 15:15

Volevo recensire questa storia già dal primo capitolo, ma visto che io e la puntualità non andiamo d'accordo *qualcuno ha detto aggiornamenti ;)?? *, eccomi solo al capitolo 8!!!
Adoro ogni singola parte della tua storia, da Blaine che si fa il mazzo per guadagnare qualche soldo alla tenerissima palla di pelo (che l'avrà un nome:)? ) che salva!!!! Forse l'unica cosa che non mi va giù è David, ma quello è risaputo, insomma, chi non lo odia?? Non so proprio cosa spinge Kurt a rimanere legato a quella sottospecie di fotografo pervertito!!! Spero davvero che in futuro apra quei begli occhietti che si ritrova per fiondarsi finalmente da Blaine... Le premesse per una grande... AMICIZIA ci sono, insomma, i post-it, la CENA!!! Sul serio, mancava solo il tramonto e mi sarei messa a piangere :)!!!
Per il resto trovo simpatica l'idea di utilizzare i personaggi della serie per trasformarli in condomini, amici, baristi e camerieri!!!
Mi scuso se la recensione è un po' un casino *d'accordo, un po' tanto*, ma il fluff mi da talmente alla testa che non riesco neanche più a ragionare XD
Dette tutte queste belle cose, non aggiungo di aggiornare in fretta perchè la frequenza con cui metti i nuovi capitoli mi spaventa *ma mi va BENISSIMO* :)!!
A presto
FABY *eh già, anche io mi chiamo così XD*

PS: ho fatto un casino e l'ho inserita nel capitolo 1, ma dovrebbe essere nell'8 -.-'
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 03:17 pm)

31/07/12, ore 17:24

Ehi,ciao!
Oddio adoro questa storia.Oltre al fatto che è scorrevole e piacevolissima da leggere,è anche ironica e talmente simpatica e divertente che spesso,mentre leggo rido da sola,come una scema. *-*
Vorrei solo vedere un pò più di Kurt (Che è la mia droga ) e scorprire chi sono gli sposini citati da Kurt,quelli del secondo piano,mi pare...Non ce lo vedo Artie tenebroso,ma per il resto mi piace.Molto.
E ,attenta perchè sto per sfornare un complimentone,sei riuscita a farmi piacere Sebastian.
Aspetto con ansia l'aggiornamento :)
No,sul serio,datti una mossa.
 Baci Chiara <3

05/07/12, ore 15:43

Appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dirti che mi è piaciuto davvero molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo...Aspetterò con ansia alla prossima =)

05/07/12, ore 15:27

Questa storia è bellissima! La adoro, mi piace tanto che Blaine e Sebastian siano così amici, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Scrivi benissimo, ti meriti tutti i complimenti del mondo! :) -E

05/07/12, ore 15:18

La trama e il primo capitolo promettono davvero bene... :D Saranno vicini di casa? Credo proprio di si u.u...
Davvero, mi è piaciuto tanto questo capitolo :)
E' scritto molto bene...
Spero davvero di poter leggere il seguito il prima possibile u.u
(oh.. che onore, sono la prima a recensire u.u)
No, davvero... continua presto.. ;)
Un abbraccio.

P.S: sbaglio o uso troppi "davvero"? ahahahaha xD