Glad You Came
di _Selene13

07/07/12, ore 00:07

Oddio oddio oddio oddiiiiiiiio.
Quanto mi mancavi tu e quanto mi mancavano le tue fanfiction. *ww*
Ho adorato Sophia: è molto spontanea, divertente, mi ha fatto ridere molto con tutta la storia del maniaco assassino.
Niall invece è una ciambellina adorabile. *-* Non si può descivere in altro modo. Il che, se lui lo sapesse, sarebbe giusto un pochiiiino imbarazzante. Ma è una ciambellina.
Okay, ignorami: fa caldo, ho il ciclo e mi sto riguardando il photoshoot di Darren sulla spiaggia perché mi voglio male e come se non facesse già abbastanza caldo.
Comunque, davvero, mi è piaciuta molto questa OS. Un po' ci speravo, che fosse una long.
Ora devo leggere in fretta di Hunger Games per leggere la tua drabble, allora.
Bravissima tesoro, davvero. <3
Un bacione!

Mags.

06/07/12, ore 11:40

Tenera questa OS... :D di solito sinceramente leggo solo le Larry o al massimo le Zouis.. (non chiedermi perchè... :))) ).. però questa mi è stata consigliata da Nevaeh quindi mi sono ciecamente fidata e l'ho letta.. :))) ne è valsa sicuramente la pena.. è bellissima la parte della metro e la loro conversazione.. e poi è veramente scritta bene.. :)) detto questo e rinnovando i miei complimenti (come sono diplomatica) torno a studiare...:)) baciiiii

05/07/12, ore 14:41

No ma è vero, diamo troppo peso al romanticismo. E poi la tua shot non è demenziale, anzi! E' tenera, dolce e mi descrive alla perfezione. Cioè... vogliamo sul serio parlare delle directioners? Vogliamo? Dio, hanno dei seri problemi mentali, giuro di aver visto una foto di una che mangiava lo yogurt con la forchetta e commentava tipo "sad life". Sono ancora traumatizzata. Ma non parliamo di questo (e non mettiamo una avversativa all'inizio della frase xD): mi pare che ti abbia già detto che amo e adoro questa storia (anche il "la baciasse", sebbene il mio cervello non lo abbia letto a tempo debito :S) per due motivazioni principali:
1. è dedicata a me, voglio dire... a me proprio, eh! la prima shot che qualcuno mi dedica. E' un giorno memorabile *asciuga lacrima di commozione*;
2. è scritta benissimo e credo mi rispecchi alla perfezione. E poi c'è Niall che... ah, quanto mi piace! Cioè, solitamente sono una fan dei "ragazzacci" ma credo che se lo avessi sotto tiro lo spupazzerei come se non ci fosse un domani. Oh yes!
Ah, il titolo. Vogliamo parlare di quanto amo questa canzone?! Ieri l'avrò ascoltata una cosa come... trenta/trentadue volte. Mio fratello mi odia, amen.
Ad ogni modo sono davvero contenta che tu abbia scritto questa storia (soprattutto per il particolare della metro :D) e sono soprattutto contenta perché siamo amiche, perché scleri con me e perché sei tra le persone più importanti per me :) (questa frase grammaticalmente e stilisticamente da acqua da tutte le parti, ma tu guarda, sorridi e passa uù).
Grazie, ti voglio bene. <3